spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[KTK] Talismano Mardu / Mardu Charm

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[KTK] Talismano Mardu / Mardu Charm

Messaggioda Diablo » 8 set '14, 8:26

Immagine Immagine

Immagine Immagine

Immagine Immagine

Ogni commento inferiore ai 100 caratteri sarà considerato come spam, e di conseguenza direttamente cancellato.
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6044
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: [KTK] (Nome in Italiano) / ~Mardu Charm

Messaggioda Bountyhunter » 8 set '14, 8:39

non mi piace se le pedine avessero avuto attacco improvviso fisso e avesse avuto meno limitazioni nell'ultimo effetto l'avrei gradito molto di più,il primo effetto è forse il più carino ma contando che la carta costa 3 mana di 3 colori specifici quell'effetto non è che sia il massimo :shy: preferisco il talismano boros di gran lunga e anche il charm dei sultai è molto meglio secondo me.però voglio aspettare di vedere i talismani degli altri clan per regolarmi magari anche gli altri non sono fortissimi,spero di no ;^^
la parola spesso è più importante di chi la pronuncia. cit.caparezza
ImmagineImmagine
Avatar utente
Bountyhunter
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 100
Iscritto il: 31 dic '12, 23:05
Località: novara,piemonte

Re: [KTK] (Nome in Italiano) / ~Mardu Charm

Messaggioda max23 » 8 set '14, 9:53

Siamo a due charm su due ampiamente giocabili.
Anche questo ha 3 abilità, tutte utili.
4 danni ad una creatura credo che saranno decisamente rilevanti, in un t2 che sarà probabilmente invaso dalle corsiere di Kruphix; un duress instant è decisamente forte, perché evita il rischio che l'avversario peschi proprio quello che non volevamo pescasse, ed i 2 soldati possono uccidere qualunque creatura x/2 e sopravvivere, o comunque sono due creature che possono attaccare/chumpbloccare (e che se si giocano effetti simili a crociata o lancia di Heliod diventano ancora meglio).
In pratica non è mai morto.
Promosso.
Immagine
Avatar utente
max23
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 28 dic '11, 18:18

Re: [KTK] (Nome in Italiano) / Mardu Charm

Messaggioda Tobias Adrion » 8 set '14, 10:36

Sì per carita..questi due charm sono molto utili però costano 3 mana specifici. Quanti punti vita devo perdere prima di castarli utilmente? Non so...imho mi sembrano un po' lenti rispetto a quelli di ravnica. Sono pronto a cambiare idea se qualcuno mi illustra diversamente le cose.
Formati giocati:
Modern: Mono R Burn, RG Tron, Mono U Illusions, Affinity
Legacy: GW Maverick
Commander: Esper Control, Grixis Control
Tiny Leaders: Death and Thalia
Pauper: Mono U Delver, Mono G Infect, Mono B Control
4 Fun: Eldrazi's Piper
Avatar utente
Tobias Adrion
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 15 gen '14, 16:00

Re: [KTK] (Nome in Italiano) / Mardu Charm

Messaggioda max23 » 8 set '14, 10:41

Tobias Adrion ha scritto:Sì per carita..questi due charm sono molto utili però costano 3 mana specifici. Quanti punti vita devo perdere prima di castarli utilmente? Non so...imho mi sembrano un po' lenti rispetto a quelli di ravnica. Sono pronto a cambiare idea se qualcuno mi illustra diversamente le cose.

Andiamo verso un t2 tricolor, credo che tu te ne sia reso conto...
In più con le Scryland e le terre triple non credo che ci sarà bisogno di così tanti punti vita.
Tra l'altro questo è un charm, quindi un'utility... Mica devi riuscire a castarlo al turno 2 xD
Immagine
Avatar utente
max23
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 28 dic '11, 18:18

Re: [KTK] (Nome in Italiano) / Mardu Charm

Messaggioda fabrimagic » 8 set '14, 15:15

non conosco lo standard dei tempi di Alara, ma anche lì c'erano gli charm tri-color
se qualcuno si ricorda se venivano usati al tempo, allora avremo la risposta alla domanda: verranno giocati? :)
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 6914
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Re: [KTK] (Nome in Italiano) / Mardu Charm

Messaggioda mstanzani5 » 8 set '14, 17:47

questo charm è veramente molto interessante. flame slash+duress/vendilion+raise the alarm mi sembrano forti insieme, questa è una carta mai morta :)
Immagine
Avatar utente
mstanzani5
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 388
Iscritto il: 6 feb '12, 10:55
Località: Bologna


Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti