spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[KTK] Seminamorte Rakshasa / Rakshasa Deathdealer

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[KTK] Seminamorte Rakshasa / Rakshasa Deathdealer

Messaggioda Diablo » 8 set '14, 8:26

Immagine Immagine

Ogni commento inferiore ai 100 caratteri sarà considerato come spam, e di conseguenza direttamente cancellato.
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6044
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: [KTK] (Nome in Italiano) / Rakshasa Deathdealer

Messaggioda Bountyhunter » 8 set '14, 8:47

questo è molto carino se hai mana da spendere è enorme poi c'è il verde che può rampare quindi è ottimo.Senza dubbio verrà giocato in t2,Per quanto riguarda il modern non so,non credo,però lascio a voi che io dei mazzi in modern con questi due colori dentro non me ne intendo.Comunque cat demon deck is coming XD
la parola spesso è più importante di chi la pronuncia. cit.caparezza
ImmagineImmagine
Avatar utente
Bountyhunter
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 100
Iscritto il: 31 dic '12, 23:05
Località: novara,piemonte

Re: [KTK] (Nome in Italiano) / Rakshasa Deathdealer

Messaggioda Hot Rats » 8 set '14, 8:50

Molto interessante come carta, può sia strappare molti danni sia chumpblockare quanto vuoi un ciccione. In t2 forse vedrà gioco, anche se non credo in x4, mi sembra più una carta da late game, fatta di secondo non fa granchè...
Avatar utente
Hot Rats
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 544
Iscritto il: 2 lug '13, 9:02

Re: [KTK] (Nome in Italiano) / Rakshasa Deathdealer

Messaggioda kingfede » 8 set '14, 9:10

Troll Lotleth aveva un potenziale notevolissimo e ha visto ben poco gioco in Standard. Questo per rigenerare richiede un mana in più, e per pomparsi ne richiede altri due. Per essere giocato richiede una build molto solida, in grado di proteggerlo e sfruttarlo come bittante aggressivo nel midgame... Non so se nascerà un archetipo del genere in quei colori, sinceramente.
Avatar utente
kingfede
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29 lug '12, 13:03

Re: [KTK] (Nome in Italiano) / Rakshasa Deathdealer

Messaggioda Low Low » 8 set '14, 9:19

Io la vedo sia ottima in Limited che in standard, per pochi ma buoni motivi, in Limited è l orsetto che si può pompare e pure tanto, è rigenerabile, quindi è ottima. 3.5/5
in standard, credo e spero avrà gioco, in un junk o jund oppure in un sultai può servire un drop a due rigenerante e pompabile, essendo tutti e tre mazzi midrage potrra vedere gioco, lo sporo ma ci credo fortemente, poi vedendo che molti agro verranno eliminati dallo standard credo potrebbe essere in 3 per la soluzione a molti problemi :D :D
Devi praticare la pietà e la compassione. Ma impara anche a lasciarle da parte, quando è necessario
-- Aurelia
Avatar utente
Low Low
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 20 ago '13, 22:35

Re: [KTK] (Nome in Italiano) / Rakshasa Deathdealer

Messaggioda mr.koth » 8 set '14, 9:49

a me non dispiace in un eventuale junk aggro in t2...
il mana è ottimo, si possono fare scurvate del tipo pantheon (che in un set di multicolor diventa fortissimo), leone o questo, brimaz o anafenza e a 4 reaper of the wilds o sorin...niente male
Immagine
Avatar utente
mr.koth
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 486
Iscritto il: 18 gen '13, 11:36


Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: alvoi, Google [Bot] e 9 ospiti