spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[KTK] Roccaguscio Vagante / Meandering Towershell

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[KTK] Roccaguscio Vagante / Meandering Towershell

Messaggioda Diablo » 8 set '14, 8:26

Immagine Immagine

Ogni commento inferiore ai 100 caratteri sarà considerato come spam, e di conseguenza direttamente cancellato.
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6037
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: [KTK] (Nome in Italiano) / Meandering Towershell

Messaggioda Leroux » 8 set '14, 9:03

Insomma ogni volta che attacca si innesca un loop che la vedrà attaccante ogni turno, e la farà sparire per il resto del turno? Non so classificarla, in qualche modo si protegge, ma lei non protegge noi... Mah
La pazienza è la virtù dei morti.
Avatar utente
Leroux
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 469
Iscritto il: 2 gen '13, 5:43

Re: [KTK] (Nome in Italiano) / Meandering Towershell

Messaggioda kingfede » 8 set '14, 9:06

Mi chiedo quale sia il flavour dietro questo obbrobrio... una tartaruga (chiaramente non ninja) obesa e super lenta? Grosso è grosso, e in Limited quando rientra fa molto male specialmente se l'oppo gioca blu, ma pensare che questa cosa si compete uno slot con le fetch è una pugnalata nel cuore!
Ultima modifica di kingfede il 8 set '14, 9:30, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
kingfede
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29 lug '12, 13:03

Re: [KTK] (Nome in Italiano) / Meandering Towershell

Messaggioda Low Low » 8 set '14, 9:15

IO la adoro, in ottica limited è la bomba verde, intoccabile se l avversario ha spacchini, passa isole, e non la tiri giu neanche col bazooka, a me piace, puoi da quanto ho tradotto e speriamo bene, puoi scegliere se esiliarla, quindi si è un bel 4 su 5 in limited :=. :=. :=. :D
Devi praticare la pietà e la compassione. Ma impara anche a lasciarle da parte, quando è necessario
-- Aurelia
Avatar utente
Low Low
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 20 ago '13, 22:35

Re: [KTK] (Nome in Italiano) / Meandering Towershell

Messaggioda Leroux » 8 set '14, 9:31

Low Low ha scritto:IO la adoro, in ottica limited è la bomba verde, intoccabile se l avversario ha spacchini, passa isole, e non la tiri giu neanche col bazooka, a me piace, puoi da quanto ho tradotto e speriamo bene, puoi scegliere se esiliarla, quindi si è un bel 4 su 5 in limited :=. :=. :=. :D

Eh mi sa di no, dice che ogni volta che attacca la esili, e a quel punto in teoria attacca ogni turno.... Quindi si esilia ad ogni turno, a quanto ho capito
La pazienza è la virtù dei morti.
Avatar utente
Leroux
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 469
Iscritto il: 2 gen '13, 5:43

Re: [KTK] (Nome in Italiano) / Meandering Towershell

Messaggioda kingfede » 8 set '14, 9:32

Low Low ha scritto:IO la adoro, in ottica limited è la bomba verde, intoccabile se l avversario ha spacchini, passa isole, e non la tiri giu neanche col bazooka, a me piace, puoi da quanto ho tradotto e speriamo bene, puoi scegliere se esiliarla, quindi si è un bel 4 su 5 in limited :=. :=. :=. :D

No, non puoi scegliere, dice exile it, è un innesco forzato. In pratica una volta attacchi e si esilia, la volta dopo entra attaccante, la volta successiva in cui attacca si esilia ecc. In combat farà il suo solo una volta ogni due turni.
Avatar utente
kingfede
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29 lug '12, 13:03

Re: [KTK] (Nome in Italiano) / Meandering Towershell

Messaggioda fabrimagic » 8 set '14, 9:58

scusate ma, se nel momento in cui la creatura attacca viene esiliata, come fa a dare i danni? di solito una creatura che viene esiliata durante l'attacco, magari attraverso magie come Luce Divoratrice, non infligge danni, quindi affinché dia i danni da combattimento non dovrebbe essere esiliata alla fine della fase di combattimento?
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 7059
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Re: [KTK] (Nome in Italiano) / Meandering Towershell

Messaggioda max23 » 8 set '14, 10:10

fabrimagic ha scritto:scusate ma, se nel momento in cui la creatura attacca viene esiliata, come fa a dare i danni? di solito una creatura che viene esiliata durante l'attacco, magari attraverso magie come Luce Divoratrice, non infligge danni, quindi affinché dia i danni da combattimento non dovrebbe essere esiliata alla fine della fase di combattimento?

Infatti i danni non li fa, li farà nel turno successivo (Quello in cui rientrerà in campo, tappata ed attaccante).

Comunque, al di fuori del flavour, il senso di questa tartaruga kaiju mi sfugge xD
In Limited magari triggera la supremazia Temur ogni 2 turni, ed è un buon (ottimo, in effetti) bloccante...
Carta veramente strana :o_0:
Immagine
Avatar utente
max23
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 28 dic '11, 18:18

Re: [KTK] (Nome in Italiano) / Meandering Towershell

Messaggioda sniper13 » 8 set '14, 10:49

Domanda: ma quando entra in campo tappata e attaccante dopo esser stata esiliata non si innesca di nuovo il trigger che quando attacca va esiliata? :@_@:
Avatar utente
sniper13
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 235
Iscritto il: 28 nov '13, 10:57

Re: [KTK] (Nome in Italiano) / Meandering Towershell

Messaggioda mono-pro » 8 set '14, 10:52

Allora, io capirei l'effetto che non le permette di attaccare ogni turno se fosse un 9/5 con passaisole, ma non un 5/9!!!
vogliamo fare carte "alternative e divertenti" ? va bene, promosse! ma quale insania la colloca nello slot delle rare??? questa è una non comune tutta la vita! avesse passa-terre ok, oppure "quando entra in campo una terra avversaria diventa isola" ma così è una presa in giro!!! (la rarità ovviamente).

aspetto i Vs pareri.
Avatar utente
mono-pro
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 16 mag '14, 8:41

Prossimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti