spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[KTK] Campione del Bagno di Sangue / Bloodsoaked Champion

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[KTK] Campione del Bagno di Sangue / Bloodsoaked Champion

Messaggioda Diablo » 10 set '14, 10:09

Immagine Immagine

Ogni commento inferiore ai 100 caratteri sarà considerato come spam, e di conseguenza direttamente cancellato.
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6037
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: [KTK] (Nome in Italiano) / ~Bloodsoaked Warrior

Messaggioda Melves » 10 set '14, 10:26

E' uno dei compagni preferiti del Butcher of the Horde. Lo sacrifichiamo per dare al macellaio quello che serve e a fine turno eccolo quà :) .
Nell'ottica di un mazzo aggro non è niente male. Dovrebbe andare a prendere il posto del rakdos cackler che lascia dopo 2 anni di onorata cariera
"Melves salverà gli elfi, ma solo quelli che se ne sono dimostrati degni."
Avatar utente
Melves
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 477
Iscritto il: 31 gen '13, 9:34
Località: Zagabria

Re: [KTK] (Nome in Italiano) / ~Bloodsoaked Warrior

Messaggioda Leroux » 10 set '14, 10:37

Comodo, può suicidarsi ogni volta che vuole e a sorpresa torna a bloccare o ad attaccare per il prossimo turno. Tutto ciò che richiede un sacrificio lo può usare agevolmente, e rimane comunque un 2/1 a costo 1, che non fa mai schifo.
La pazienza è la virtù dei morti.
Avatar utente
Leroux
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 469
Iscritto il: 2 gen '13, 5:43

Re: [KTK] (Nome in Italiano) / ~Bloodsoaked Warrior

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 10 set '14, 11:00

Leroux ha scritto:Comodo, può suicidarsi ogni volta che vuole e a sorpresa torna a bloccare o ad attaccare per il prossimo turno. Tutto ciò che richiede un sacrificio lo può usare agevolmente, e rimane comunque un 2/1 a costo 1, che non fa mai schifo.


Purtroppo sto gran [Censurato]ccione di Guerriero non può bloccare, ma tutto il resto è verissimo e fantastico!
Può essere il drop a 1 che mancava al mio mono nero aggro post rotazione e se ci aggiungiamo Eroe Tormentato e la nuova 1/1 con Morph di Ktk praticamente si potrebbe riuscire a fare un mono-nero-aggro-umano e schiaffarci dentro l'Obelisco di Urd.

C'è una cosa che non ho capito però di Incursione l'abilità triggera solo se attacco con una creatura o anche con più creature?
Avatar utente
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2202
Iscritto il: 12 ago '12, 2:40

Re: [KTK] (Nome in Italiano) / ~Bloodsoaked Warrior

Messaggioda juve31 » 10 set '14, 11:24

Questo è davvero carino, rientra continuamente dal cimitero e permette di ripartire post wratta :) l'unico difetto è che non può bloccare, ma si sa, non si può chiedere sempre tutto, mi accontento così :)
Tarma_Insidiosa ha scritto:C'è una cosa che non ho capito però di Incursione l'abilità triggera solo se attacco con una creatura o anche con più creature?

Ti sto mandando un MP così evitiamo di andare OT ;)
Mazzi in uso:
Standard:G/R Energy, U/R Visions
Avatar utente
juve31
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 624
Iscritto il: 22 giu '13, 13:23

Re: [KTK] (Nome in Italiano) / ~Bloodsoaked Warrior

Messaggioda kingfede » 10 set '14, 11:43

Non è Bloodghast, ma è davvero fortissimo come drop a 1 per un colore come il nero! Triggerare Raid non dovrebbe essere complicato in un mazzo a base rossa o bianca, essendo quei colori pieni di drop bassi utilissimi e decisamente forti (tanto per citarne due, Soldier of the Pantheon e Frenzied Goblin). Scomba divinamente con Goblin Rabblemaster e Butcher of the Horde, dando una spinta strabiliante alla tribe Mardu, Che dire... teniamo d'occhio questo simpaticone e la sua cricca! ;)
Avatar utente
kingfede
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29 lug '12, 13:03

Re: [KTK] (Nome in Italiano) / ~Bloodsoaked Warrior

Messaggioda TheAfterburner » 10 set '14, 13:44

Credo che vedrà gioco quasi sicuramente in mono black agro (o anche in altri archetipi). Avere una creatura che torna (quasi) sempre è un'ottima cosa soprattutto in mazzi molto aggressivi. Certo lo [url]strisciante del sepolcro[/url] tornava pagando 1 ma bisognava controllare per forza una zombie. Adoro queste carte e l'espansione si stà rivelando più interessante del previsto! :D
"Ammirate la perfezione benedetta."
-Sheoldred, La Bisbigliante-

Mazzo preferito: BG Rock
Avatar utente
TheAfterburner
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 110
Iscritto il: 6 ago '14, 17:33
Località: Bergamo

Re: [KTK] (Nome in Italiano) / ~Bloodsoaked Warrior

Messaggioda Cancer89 » 10 set '14, 15:10

la mia preoccupazione era che nel mio monoblack aggro non ci fossero creature che potevano sostituire drop a 1 come il Rakdos Cackler,ma questa qui invece mi ha davvero sorpreso. Il set è obbligatorio
Avatar utente
Cancer89
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 20 feb '14, 1:43

Re: [KTK] (Nome in Italiano) / ~Bloodsoaked Warrior

Messaggioda Triberix » 10 set '14, 16:46

Questa si mi piace, una bella rottura per l'avversario, peccato che non possa bloccare e che la costituzione se non aiutata sia molto esile, ma è sempre lì pronta a dare fastidio. :lol:
Avatar utente
Triberix
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 30 apr '12, 13:37

Re: [KTK] (Nome in Italiano) / ~Bloodsoaked Warrior

Messaggioda nicopiki » 11 set '14, 11:27

Questa vedrà gioco, un 2/1 di primo di cui non devi preoccuparti di menare tanto muore e ritorna è sempre ben accetto, sinergico con liliana of the veil in costruito e col macellaio di questo blocco, carte come questa mi sono sempre piaciute, l'art spacca poi.
Avatar utente
nicopiki
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 11 gen '13, 20:51


Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron