spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[KTK] Talismano Abzan / Abzan Charm

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[KTK] Talismano Abzan / Abzan Charm

Messaggioda Diablo » 10 set '14, 17:44

Immagine Immagine

Ogni commento inferiore ai 100 caratteri sarà considerato come spam, e di conseguenza direttamente cancellato.
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6037
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: [KTK] (Nome in Italiano) / Abzan Charm

Messaggioda Leroux » 10 set '14, 18:17

Ed ecco il vincitore dei charm. Fa tutto, ma proprio tutto. Removal con i fiocchi, pescaggio istant e supporto attaccanti o bloccanti. Tremendamente affine alla sua casata per altro.
La pazienza è la virtù dei morti.
Avatar utente
Leroux
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 469
Iscritto il: 2 gen '13, 5:43

Re: [KTK] (Nome in Italiano) / Abzan Charm

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 10 set '14, 19:35

Io resto dell'idea che il Sultai charm è il più forte dei 5, copre un pò tutto compresi Incantesimi e artefatti.
In ogni caso questo resta un signore charm e le prime due abilità sono indubbiamente potentissime, sulle terza mi servo qualche dubbio.
Avatar utente
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2202
Iscritto il: 12 ago '12, 2:40

Re: [KTK] (Nome in Italiano) / Abzan Charm

Messaggioda Andras » 10 set '14, 23:25

Io penso che la proverò nel mio Junk tokens, avere rimozione e pescaggio in una sola carta è una cosa ottima, solo il potenziamento mi lascia un pò perplesso, è vero che può essere utile per strappare gli ultimi danni o salvare le creature in combattimento, ma solo 2 segnalini mi sembra un pò poco...
Avatar utente
Andras
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 31 ago '14, 1:00

Re: [KTK] (Nome in Italiano) / Abzan Charm

Messaggioda Zaraki » 10 set '14, 23:59

Andras ha scritto:Io penso che la proverò nel mio Junk tokens, avere rimozione e pescaggio in una sola carta è una cosa ottima, solo il potenziamento mi lascia un pò perplesso, è vero che può essere utile per strappare gli ultimi danni o salvare le creature in combattimento, ma solo 2 segnalini mi sembra un pò poco...

Guardalo nell'ottica Abzan: due segnalini possono diventare quattro con scaglie indurite,oppure possono donare effetti secondari (solo per ora attacco improvviso e legame vitale,e chissa'che altro),insomma,ha senso che siano solo due,contando anche che rimangono :)

ps. con quello che fa la prima poi ci sta un minimo di ridimensionamento
L'arrogante pentolaio senza testa con la scure.
Avatar utente
Zaraki
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 27 mar '14, 0:56


Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti