spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[KTK] Intrappolare l'Essenza / Trap Essence

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[KTK] Intrappolare l'Essenza / Trap Essence

Messaggioda Diablo » 11 set '14, 8:58

Immagine Immagine

Ogni commento inferiore ai 100 caratteri sarà considerato come spam, e di conseguenza direttamente cancellato.
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6037
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: [KTK] (Nome in Italiano) / Trap Essence

Messaggioda Spore core » 11 set '14, 10:12

carta parecchio simpatica che può cambiare le sorti della partita se giocata al momento giusto peccato che oltre ad avere ilo costo di 3 mana specifico ha la pecca di poter neutralizzare solo le magie creatura mi piacerebbe trovarla in limited che forse è l'unico formato in cui può prevalere
GUARDA GUARDA UN ECLISSI LUNARE *_*
NO FIGLIO MIO HO SOLO CASTATO BLOOD MOON
Avatar utente
Spore core
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 17 apr '14, 7:53
Località: savona

Re: [KTK] (Nome in Italiano) / Trap Essence

Messaggioda Andras » 11 set '14, 10:45

Forte questa in quanto può fare sia da counter che da combact-trik o comunque potenziamento permanente, magari usandola per proteggere il nostro ciccione di turno da una rimozione avversaria potenziandolo nel frattempo, oltre al danno anche la beffa :D . Certo però che questi temur mi hanno sorpreso, dovevano essere i selvaggi per eccellenza, eppure con tutti questi loro counter e trucchetti (vedasi esplosione ghiacciata e simili) controllano mes
glio loro degli altri clan
Avatar utente
Andras
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 31 ago '14, 1:00

Re: [KTK] (Nome in Italiano) / Trap Essence

Messaggioda Tia2591 » 11 set '14, 11:04

La carta non mi piace, pagare :G: :U: :R: per counterare solo creatura e magari pompare una mia creatura non mi piace molto, sarebbe stato meglio poter counterare qualsiasi spell.

Andras ha scritto:Forte questa in quanto può fare sia da counter che da combact-trik o comunque potenziamento permanente, magari usandola per proteggere il nostro ciccione di turno da una rimozione avversaria potenziandolo nel frattempo, oltre al danno anche la beffa :D . Certo però che questi temur mi hanno sorpreso, dovevano essere i selvaggi per eccellenza, eppure con tutti questi loro counter e trucchetti (vedasi esplosione ghiacciata e simili) controllano mes
glio loro degli altri clan

La parte blu dei Temur è quella che esprime il loro "adattamento intelligente" all'ambiente e alle situazioni, ovvio, prediligono l'esser selvaggi e barbari ma non, ad esempio, al livello dei Gruul di Ravnica.
Fblthp Planeswalker!

Immagine
Avatar utente
Tia2591
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 249
Iscritto il: 4 feb '13, 17:43


Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti