spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[KTK] Mantide di Altopicco / Highspire Mantis

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[KTK] Mantide di Altopicco / Highspire Mantis

Messaggioda Diablo » 12 set '14, 18:12

-
Ultima modifica di Diablo il 13 mag '15, 13:18, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6037
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: [KTK] Mantide di Altopicco / Highspire Mantis

Messaggioda Bountyhunter » 12 set '14, 20:31

mamma mia stanno uscendo delle non comuni una più bella dell'altra mi piace davvero tanto,i jeskai mi stanno sorprendendo con queste carte semplici ma veramente efficaci questa carta a mio parere in limited farà la sua figura
Ultima modifica di Bountyhunter il 12 set '14, 21:46, modificato 1 volta in totale.
la parola spesso è più importante di chi la pronuncia. cit.caparezza
ImmagineImmagine
Avatar utente
Bountyhunter
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 100
Iscritto il: 31 dic '12, 23:05
Località: novara,piemonte

Re: [KTK] Mantide di Altopicco / Highspire Mantis

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 12 set '14, 20:45

Mi sarei aspettato una rapidità al posto di quel travolgere, ma sarebbe diventata davvero troppo forte.
Carta carina da limited, ma non ce la vedo in costruito.
Avatar utente
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2202
Iscritto il: 12 ago '12, 2:40

Re: [KTK] Mantide di Altopicco / Highspire Mantis

Messaggioda ciommo » 13 set '14, 15:45

Tarma_Insidiosa ha scritto:Mi sarei aspettato una rapidità al posto di quel travolgere, ma sarebbe diventata davvero troppo forte.
Carta carina da limited, ma non ce la vedo in costruito.



ma perchè troppo forte? praticamente un talruum minotaur uncommon e bicolore....bèh ci stà

comunque la cosa che mi fa imbestialire di questa carta è proprio il flawor, con questi colori mi aspeto un haste & vigilanza/lifelink ....con quelle abilità un :R: e :U: ma così non la concepisco.....proprio che mi fa [Censurato] :Flame:
"Fight? I cannot. I do not care if I live or die, so long as I can rest." - Urza, to Serra
Avatar utente
ciommo
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 130
Iscritto il: 13 apr '13, 20:05

Re: [KTK] Mantide di Altopicco / Highspire Mantis

Messaggioda Bountyhunter » 13 set '14, 19:35

ciommo ha scritto:
Tarma_Insidiosa ha scritto:Mi sarei aspettato una rapidità al posto di quel travolgere, ma sarebbe diventata davvero troppo forte.
Carta carina da limited, ma non ce la vedo in costruito.



ma perchè troppo forte? praticamente un talruum minotaur uncommon e bicolore....bèh ci stà

comunque la cosa che mi fa imbestialire di questa carta è proprio il flawor, con questi colori mi aspeto un haste & vigilanza/lifelink ....con quelle abilità un :R: e :U: ma così non la concepisco.....proprio che mi fa [Censurato] :Flame:

sono d'accordo con te avrebbero potuto dargli rapidità al posto di travolgere sarebbe stata una non comune davvero fortissima però ce l'hanno menata con sto fatto che dovevano mantenere le abilità in base ai colori della carta e gli danno trample?what?
Riguardo cautela e legame vitale magari no sarebbe stata rara perchè sono delle abilità davvero superiori a travolgere e rapidità in una creatura così...avrebbero potuto fare una 3/3 cautela,rapidità ma io personalmente la preferisco con volare al posto di cautela
la parola spesso è più importante di chi la pronuncia. cit.caparezza
ImmagineImmagine
Avatar utente
Bountyhunter
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 100
Iscritto il: 31 dic '12, 23:05
Località: novara,piemonte


Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti