spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[C14] Nahiri, la Litomante / Nahiri, the Lithomancer

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[C14] Nahiri, la Litomante / Nahiri, the Lithomancer

Messaggioda Diablo » 29 ott '14, 17:08

-
Ultima modifica di Diablo il 13 mag '15, 13:10, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6037
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: [C14] Nahiri, la Litomante / Nahiri, the Lithomancer

Messaggioda kingfede » 29 ott '14, 20:48

Sarò un dilettante del Commander, ma chapeau per il design e il flavour della Planeswalker Stoneforge Mystic! Penso che se qualcuno desiderava un comandante legato al tema equipaggiamenti (e in giro qualche appassionato di spade e affini c'è) non potesse chiedere di meglio.

Il +2 è una genialata e consente varie sciccherie se può targettare una Skullclamp, cosa tutt'altro che irrealizzabile in un colore del genere. Ma è solo la prima sinergia che mi viene in mente, e la seconda che la segue a ruota, ben facile da ipotizzare, è che il target sia invece un equip di quelli pesanti, ma davvero pesanti, come Argentum Armor. Il -2 è qualcosa di spettacolare: metti in gioco anche dal cimitero? Ma stra wow! E tu che pensavi di avermi spaccato un Batterskull, scemotto di un oppo! Già solo giocando con queste due abilità si riesce a gestire simpaticamente il board. L'ultimate poi in certe situazioni è devastante, ma ovviamente non ci si può far troppo conto, sia perché appunto è un'ultimate e storicamente un PW fatica ad arrivarci, sia perché è facilmente raggirabile da un banalissimo Cyclonic Rift.

Come power level credo che ci siamo, non è neanche un po' sbroccata ma non è nemmeno una schifezza invereconda. Mi ha convinto a lanciarmi sul deck bianco più di quanto già non fossi intenzionato a fare... direi che ha raggiunto il suo primo scopo! XD
Avatar utente
kingfede
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29 lug '12, 13:03

Re: [C14] Nahiri, la Litomante / Nahiri, the Lithomancer

Messaggioda alvoi » 30 ott '14, 20:38

Sarò un nabbo, ma come ce la vedete questa in Caw-Blade del legacy? Costa 5 mana, che è comunque fattibile, e se riesce a rimanere giù un po' può veramente fare la differenza. Non dico di metterla in 4x, ma provare almeno una copia, come tech, credo sia interessante. In My Humble Opinion.

P.S.: per dimostrare ancora quanto sono nabbo, qual è la storyline di questo personaggio? È già conosciuta in magic oppure non si sa niente?
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19186
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [C14] Nahiri, la Litomante / Nahiri, the Lithomancer

Messaggioda Marfo » 30 ott '14, 21:30

Non vedo l'ora di vedere il mazzo che comanda. Per uno come me che gioca ad EDH con gli amici e basta, completamente immerso nelle sinergie e non nella competitività, sarà un piacere giocarla.
Molte interazioni: Batterskull,Skullclamp,Sword of the Meek..



alvoi ha scritto:Sarò un nabbo, ma come ce la vedete questa in Caw-Blade del legacy? Costa 5 mana, che è comunque fattibile, e se riesce a rimanere giù un po' può veramente fare la differenza. Non dico di metterla in 4x, ma provare almeno una copia, come tech, credo sia interessante. In My Humble Opinion.

P.S.: per dimostrare ancora quanto sono nabbo, qual è la storyline di questo personaggio? È già conosciuta in magic oppure non si sa niente?


Riguardo il P.S. ti rimando ad un sito molto utile per queste cose:http://www.google.com. Ovviamente devi cercare "la litomante" se vuoi risultati in italiano, altrimenti se sai l'inglese lanciati nelle wiki. Prego :).
Avatar utente
Marfo
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 24 set '12, 12:41

Re: [C14] Nahiri, la Litomante / Nahiri, the Lithomancer

Messaggioda alvoi » 15 lug '23, 15:34



Downshiftata a rara. Junius che ne pensi?

P.S. in caw-blade fa schifo
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19186
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [C14] Nahiri, la Litomante / Nahiri, the Lithomancer

Messaggioda il meglio emilio » 15 lug '23, 15:44

Attendiamo tutti il mazzo commander di junius
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7531
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [C14] Nahiri, la Litomante / Nahiri, the Lithomancer

Messaggioda Junius Halsey » 16 lug '23, 8:18

il meglio emilio ha scritto:Attendiamo tutti il mazzo commander di junius

Devo postarlo, ma già lo ho montato, con la Nahiri di Aftermath. Mi mancano poche carte, tra cui questa qui! Una ristampa mi fa benissimo!

Comunque qui mi piace da morire, non ha la bellezza pure di L'Araldo ma emana un'aura di potere e controllo senza pari. In più la rappresentazione della spada qui è impareggiata da tutte le altre art che la raffigurano <3.<3
Chi è il tuo Planeswalker a 3 mana preferito, e perché è proprio Karn Liberato?

Il mio Fantaset -- Terra: Last Light viewtopic.php?f=17&t=27861
Avatar utente
Junius Halsey
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2114
Iscritto il: 13 dic '18, 22:29
Località: Metru Nui


Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti