spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[FRF] Violazione Temporale / Temporal Trespass

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[FRF] Violazione Temporale / Temporal Trespass

Messaggioda Diablo » 30 dic '14, 18:43

-
Ultima modifica di Diablo il 13 mag '15, 12:49, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6037
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: [FRF] Violazione Temporale / Temporal Trespass

Messaggioda Josh » 30 dic '14, 18:58

La carta è già stata spoilerata da qualche ora, e ho già iniziato a sentire gente gridare il miracolo. "La metti in twin, da mettere assolutamente in time warp, questa in legacy è una bomba".
Onestamente a me la carta non piace per niente, e a parte time warp, non vedo dove possa trovare gioco. Triplo mana :U: , Stregoneria e in più devo comunque rimuovere ben 8 carte dal grave.
Non so voi, capisco che ogni carta ha il suo potenziale, ma davvero non la trovo così sbroccata. Qualche parere esperto?
Standard- Abzan Aggro
Modern- American Midrange e Blue Zoo
EDH- Geist of saint traft Tiny Leaders-Anafenza, the Foremost


Immagine
Avatar utente
Josh
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 482
Iscritto il: 26 dic '12, 20:26
Località: Milano

Re: [FRF] Violazione Temporale / Temporal Trespass

Messaggioda doriano » 30 dic '14, 19:28

finchè ci saranno treasure cruise e scavare nel tempo a "pascolare" nei vari formati, secondo me questa non verrà utilizzata, si devono avere un numero limitato di spells con delve nel mazzo, poichè il cimitero non è infinito... e anche se venisse bannata treasure cruise, la carta che gli si avvicina di più è scavare nel tempo... questa costa troppo ed è pure color intensive, senza contare che è sorcery e non fa cimitero a sua volta... non ci terrei a sbustarla anche mentre gioco limited, montando mazzi prevalentemente tricolor, questa che vuole :U: :U: :U: è praticamente ingiocabile, per me è bocciata ;^^
"Non farti venire un'idea… fatti venire tutte le idee."
"Rosso di sera, luna insanguinata si spera"

Formati giocati: modern, limited
Devoto ai tier 1.5 e ai mazzi originali! C'è posto per tutti nelle top!
Avatar utente
doriano
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 10 nov '13, 21:44
Località: provincia di savona

Re: [FRF] Violazione Temporale / Temporal Trespass

Messaggioda Josh » 30 dic '14, 19:32

doriano ha scritto:finchè ci saranno treasure cruise e scavare nel tempo a "pascolare" nei vari formati, secondo me questa non verrà utilizzata, si devono avere un numero limitato di spells con delve nel mazzo, poichè il cimitero non è infinito... e anche se venisse bannata treasure cruise, la carta che gli si avvicina di più è scavare nel tempo... questa costa troppo ed è pure color intensive, senza contare che è sorcery e non fa cimitero a sua volta... non ci terrei a sbustarla anche mentre gioco limited, montando mazzi prevalentemente tricolor, questa che vuole :U: :U: :U: è praticamente ingiocabile, per me è bocciata ;^^


Sono assolutamente d'accordo, non c'è competizione fra questa e le altre due carte.
Una piccola aggiunta.. prima ancestral recall ora time walk dobbiamo aspettarci un timetwister con delve?
Standard- Abzan Aggro
Modern- American Midrange e Blue Zoo
EDH- Geist of saint traft Tiny Leaders-Anafenza, the Foremost


Immagine
Avatar utente
Josh
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 482
Iscritto il: 26 dic '12, 20:26
Località: Milano

Re: [FRF] Violazione Temporale / Temporal Trespass

Messaggioda azariel89 » 31 dic '14, 18:50

Anche Ordine criptico è color intensive ma viene giocata anche in UWR e Scapehift che sono tri-color.
A me questa carta piace, e sicuramente la testerò almeno in twin e scape. :D
Avatar utente
azariel89
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 27 mag '13, 15:21

Re: [FRF] Violazione Temporale / Temporal Trespass

Messaggioda gnoffo » 1 gen '15, 22:19

Ciao,
scusate cos'è questa eresia? paragonare ordine criptico a questa schifezza immonda? Con tutto il permesso ordine criptico è il caunter, che oltre tutto puo' far pescare, tappare tutti i permantenti dell' oppo o far rimbalzare un permanente. Scusate se è poco. Questa cosa fa? un turno in più? e che me ne faccio? o chiudo in quel turno o sono morto.
In più ordine criptico viene giocato in mazzi dove si giocano più di 22 terre. Quanti altri mazzi giocano così tante lande?
Avatar utente
gnoffo
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 3 dic '13, 1:46

Re: [FRF] Violazione Temporale / Temporal Trespass

Messaggioda Hot Rats » 2 gen '15, 11:35

Ragazzi, anche per me questa carta probabilmente non vedrà gioco, perchè tutti i mazzi che la dovrebbero giocare già giocano dif o cruise, però non la sottovalutate.
Se ci pensate in tutti i mazzi creaturosi fa [Censurato] ( quindi delver e uwr flash ). Infatti pensate ad esempio ad un geist a terra che può attaccare liberamente, grazie a qualche removal, poi castiamo questa e sono altre 6 pizze, oppure con una giovane piromante sul board, gli si rimbalzano o uccidono bloccanti con snag e botti, poi si sterza, poi castiamo questa ed abbiamo come minimo un altro attacco da 5 danni o più. insomma, per il fatto vantaggio carte sta sotto a dig e cruise, però questa può vincere race perse o chiudere gratuitamente la partita.
Avatar utente
Hot Rats
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 544
Iscritto il: 2 lug '13, 9:02

Re: [FRF] Violazione Temporale / Temporal Trespass

Messaggioda Alessandro, Adepto Terra » 2 gen '15, 16:36

Boh, secondo me è la Time Warp di turno e solitamente, carte del genere sono giocate in liste particolari (Turbo Mill in Modern). Dato il quantitativo di magie del genere già presenti, che poi sono migliori
-Dominio Temporale viene lanciato per il costo di Miracolo
-Walk the Aeons si può, eventualmente rigiocare e non costa 11
-Distorsione Temporale costa sempre e solo cinque
credo che difficilemente vedrebbe gioco, almeno nei formati eterni. In T2 potrebbe vedere gioco, magari in quel mazzo che sfruttava Ricchezza Scellerata+Dettami di Karametra (non sempre è necessario lanciare una magia esuamando al massimo :D ); in commander penso che lo vedremo giocato nel Narset, Maestra Illuminata.
Avatar utente
Alessandro, Adepto Terra
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1269
Iscritto il: 12 set '13, 14:15

Re: [FRF] Violazione Temporale / Temporal Trespass

Messaggioda Theos Metherlence » 6 gen '15, 20:29

Appena l'ho spoilerata ho pensato che fosse un chiodo... e lo penso tuttora :* Bah, non mi piace, otto carte nel cimitero sono molte, e rimuovere tutto il cimitero per fare a :U: :U: :U: un turno più non mi pare una mossa saggia, preferisco mille volte fare una Treasure Cruise o un Digh through Time! (anche se forse la seconda ci saluterà presto ;) ) Non la vedo bene in nessun mazzo Modern, nemmeno in Delver, che vuole far vantaggio carte e non pescare una carta che presumibilmente rimarrà sempre un chiodo! anche in Limited Incastabile! In commander neanche mi pare granchè!
"Fithos! Lusec! Wecos! Vinose!"

Modern:
-Infect
-Zoo Grull
-Zoo Collected
-Burn
-Processors
-Angel Pod R.I.P

Commander:
-Omnath, Locus of Mana
-Kaalia of the Vast
-Karador, Ghost Chieftain
Avatar utente
Theos Metherlence
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 741
Iscritto il: 1 ago '12, 17:03
Località: Brescia

Re: [FRF] Violazione Temporale / Temporal Trespass

Messaggioda The King of Squid » 20 gen '15, 2:02

Ed ora mi chiedo: senza treasure e senza dig, non è che molti si troveranno a lanciarsi in un temporal trespass?
Sono serio, potrebbe davvero avere senso ora che non c'è più nulla degno di delve e questa da cmq un turno in più.
Voi che dite?
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
Avatar utente
The King of Squid
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1545
Iscritto il: 3 giu '13, 17:50

Prossimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti