spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[FRF] Condottiero dell'Orda Brutale / Brutal Hordechief

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[FRF] Condottiero dell'Orda Brutale / Brutal Hordechief

Messaggioda Diablo » 2 gen '15, 18:33

Immagine Immagine

Ogni commento inferiore ai 100 caratteri sarà considerato come spam, e di conseguenza direttamente cancellato.
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6044
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: [FRF] (Nome in Italiano) / Brutal Hordechief

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 2 gen '15, 19:38

No vabbè, io mi sono innamorato!
Bellissimo, body decente costo di mana accettabile, gli manca rapidità ma mi rendo conto che sarebbe stato troppo.
Della seconda abilità posso fare anche a meno, ma la prima infilata in un bell'aggro che tira giù una creatura a turno come mono- :B: lo porta veramente ad essere una bomba!
Avatar utente
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2202
Iscritto il: 12 ago '12, 2:40

Re: [FRF] (Nome in Italiano) / Brutal Hordechief

Messaggioda Leroux » 2 gen '15, 21:14

Personalmente avrei preferito un 4 in costituzione più che rapidità, visto che sembra non debba attaccare personalmente per attivare il suo effetto. Resta comunque una bellissima bestia per un mono B aggro.
La pazienza è la virtù dei morti.
Avatar utente
Leroux
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 469
Iscritto il: 2 gen '13, 5:43

Re: [FRF] (Nome in Italiano) / Brutal Hordechief

Messaggioda The King of Squid » 2 gen '15, 22:37

Penso che se non avesse avuto costituzione 3 avremmo avuto una carta quasi definitiva. Cioè, o muore o muore. Sarebbe quasi interessante pensare di metterlo in un token al posto degli incantesimi da +1/+1 o affiancato: ogni token che attacca fa perdere 1 e mi fa guadagnare 1, il tutto non prevenibile.
Brutta, bruttissima persona devo dire!
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
Avatar utente
The King of Squid
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1545
Iscritto il: 3 giu '13, 17:50

Re: [FRF] (Nome in Italiano) / Brutal Hordechief

Messaggioda Arus91 » 3 gen '15, 15:37

bomba del set, carta assolutamente fuori controllo, potrebbe benissimo portare la partita a casa standosene solo a guardare :o avesse avuto rapidità staremo parlando di una carta decisamente sbagliata :_o non scherziamo...molto interessante anche la 2° abilità, btw entra di diritto dentro tutti gli aggro del prossimo standard.


ID MTGA : Arus91#78460
Avatar utente
Arus91
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 279
Iscritto il: 16 feb '12, 0:10
Località: Milano

Re: [FRF] (Nome in Italiano) / Brutal Hordechief

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 3 gen '15, 23:15

Beh, adesso non esageriamo.
Tieni conto che è una carta nera quindi non può essere forte a priori.
Muore da qualsiasi rimozione, ma questo vale per tutto, ma questa muore pure da qualsiasi botto.
Ci vorrebbe una costituzione 4 come minimo per renderlo veramente forte, ma per quello c'è brimaz e una carta come Brimaz al nero non gliela danno.
Avatar utente
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2202
Iscritto il: 12 ago '12, 2:40

Re: [FRF] (Nome in Italiano) / Brutal Hordechief

Messaggioda Leroux » 4 gen '15, 11:54

Tarma_Insidiosa ha scritto:Beh, adesso non esageriamo.
Tieni conto che è una carta nera quindi non può essere forte a priori.
Muore da qualsiasi rimozione, ma questo vale per tutto, ma questa muore pure da qualsiasi botto.
Ci vorrebbe una costituzione 4 come minimo per renderlo veramente forte, ma per quello c'è brimaz e una carta come Brimaz al nero non gliela danno.


Beh oddio, così di primo pensiero mi vengono in mente Liliana e Confidente, che sono carte nere per cui "forte" è pure riduttivo.
Il discorso delle rimozioni è vero, ma non ci si può fare troppo conto, poiché in questo caso la maggior parte delle carte giocate andrebbe rivalutata secondo l'ottica "sta sotto rimozione". Poi scusami che c'entra il paragone con Birmaz? Mi pare che le carte sono completamente diverse, questa è aggressiva e rende un raid in grado di fare un 30/40% di danno in più, con l'aggiunta di darti qualche preziosa vita. Se avesse anche avuto 4 in costituzione erano ***** amari per l'avversario, poiché o lo counterava o usava un pte, altrimenti ciao. Io continuo a trovarla una carta onesta e polivalente, non è una bomba insensata, ma certamente si può inserire in qualche lista per dei test.
La pazienza è la virtù dei morti.
Avatar utente
Leroux
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 469
Iscritto il: 2 gen '13, 5:43

Re: [FRF] (Nome in Italiano) / Brutal Hordechief

Messaggioda Trama » 5 gen '15, 10:28

Beh adesso..Bomba del Set mi sembra una parola grossa, un pò troppo grossa. A lui preferisco di gran lunga lo Sciamano della Grande Caccia. Questo bestione secondo me ha un grosso problema. Da solo non fa nulla. E' vero che se hai due o tre creature è una gran bella rogna ma se lo peschi post-wrattha è veramente inutile paghi :3: :B: per un vanilone senza Haste e che ti fa guadagnare una vita al turno a patto che attacchi. IMHO molto meglio lo Shaman, fa più danni e all'occorrenza fa pure pescare.

Quest'orco non mi piace e penso che sia un pò troppo sopravvalutato
Avatar utente
Trama
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 187
Iscritto il: 27 giu '14, 9:08

Re: [FRF] Condottiero dell'Orda Brutale / Brutal Hordechief

Messaggioda fabrimagic » 6 gen '15, 13:30

anche io penso sia sopravvalutato, anche se in un deck aggro è un'ottima chiusura, per la prima abilità, ma se guardate bene anche per la seconda: praticamente se l'avversario ha 10 mila pedine, tu puoi scegliere che quelle pedine blocchino tutte una sola tua creatura attaccante, permettendo alle altre di avere campo libero e chiudere
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 6913
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Re: [FRF] Condottiero dell'Orda Brutale / Brutal Hordechief

Messaggioda Theos Metherlence » 6 gen '15, 19:26

Questa è una mitica che non mi piace granchè, alla prima lettura sembra decisamente più forte di quanto non sia veramente! Spiego il perchè:
-Ha una costituzione pari solo a tre, davvero poco, muore da un qualsiasi Lightning Strike.
-Da sola è parecchio debole, per essere forte devono esserci altre creature sul board e, seppur il vantaggio che può portare sia notevole, da sola non fa molto. A differenza di una Hero of Bladehold ad esempio, che è forte sia con altre creature che da sola!
-non ha rapidità, e questa limita il suo potenziale.
Poi di certo è giocabile in t2 data la grande differenza di vite che può portare se rimane sul board, ma da qui a gridare alla bomba.. ce ne vuole!
"Fithos! Lusec! Wecos! Vinose!"

Modern:
-Infect
-Zoo Grull
-Zoo Collected
-Burn
-Processors
-Angel Pod R.I.P

Commander:
-Omnath, Locus of Mana
-Kaalia of the Vast
-Karador, Ghost Chieftain
Avatar utente
Theos Metherlence
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 741
Iscritto il: 1 ago '12, 17:03
Località: Brescia


Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti