spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[FRF] Disertrice Umile / Humble Defector

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[FRF] Disertrice Umile / Humble Defector

Messaggioda Diablo » 6 gen '15, 17:59

-
Ultima modifica di Diablo il 13 mag '15, 12:59, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6037
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: [FRF] Disertrice Umile / Humble Defector

Messaggioda Hot Rats » 6 gen '15, 20:03

Ma questa? E' una carta veramente strana.... Ma è in combo con spirito del dedalo!! 8O 8O Pesco, e poi gioco il mio 3/1!
A me sembra una carta decisamente divertente.... chissà che non possa vedere gioco in qualche strano mazzo in t2...
Avatar utente
Hot Rats
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 544
Iscritto il: 2 lug '13, 9:02

Re: [FRF] Disertrice Umile / Humble Defector

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 6 gen '15, 22:19

Effettivamente 'scomba' con lo spirito del dedalo, tuttavia se non escono altre sinergie per un eventuale mazzo del genere ho qualche dubbio che il tutto funzioni.
Avatar utente
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2202
Iscritto il: 12 ago '12, 2:40

Re: [FRF] Disertrice Umile / Humble Defector

Messaggioda UomoComune49026 » 6 gen '15, 22:30

Scusate, volevo chiedere ma si puo attivare l'abilità tappandola, ma in risposta a questa sacrificarci la creatura con il Macellaio dell'Orda? Penso di di ma chiedo conferma. In questo caso mardu potrebbe farci un pensierino... Anche se molto piccolo ora che c'è la maestra dei fuochi li a cc2. Probabilmente però la inserirò nel mio commander Zedruu dal cuore grande che mi permette di guadagnare 1 vita e di pescare 3... Mica male!
Avatar utente
UomoComune49026
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 226
Iscritto il: 15 dic '13, 13:51

Re: [FRF] Disertrice Umile / Humble Defector

Messaggioda The King of Squid » 6 gen '15, 22:45

A me sembra alquanto interessante, per il semplice fatto che il coltello è sempre in mano nostra, soprattutto in quel colore. Mi spiego.
La gioco e se il nemico non la sacca sa che posso pescare 2 in un qualunque mio turno.
Una volta che ho pescato 2 è sua ma:
1) lui può usare l'abilità solo nel suo turno
2) io ho il rosso e sparo
3) questa tizia ha 1 di body, muore anche con l'aria che si muove troppo
4) se anche il nemico arriva ad usare l'abilità, io sono il primo che ha pescato 2, lui mi è solo giunto a pari e quando me la rende deve spendere risorse per toglierla o io vado a pescare 4 e, nuovamente, sono il rosso.

Tanto per fare esempi a cavolo, attivi e lanci collera; attivi e piroclasma; attivi e poi usi un "sacrifica una creatura per fare qualcosa" (se si può fare, aspettiamo responso).

Chiaro, può essere che avrà una strategia così come che resti in collezione per molto tempo, ma dico un'ultima cosa: fatesticher.
Non se lo è mai filato nessuno, nessuno davvero, ed ora sta in un mazzo combo indegno, ma così indegno che nessuno se lo monta per paura del ban.
Ecco, lei è molto simile: magari ora a conti fatti la combo non ci verrà fuori, ma le carte escono sempre e questa ha tutto l'inquietante potenziale per fare paura.


P.S. questa + act of treason ci fa pescare 4. Chissà se esiste qualcosa che invece ce la fa tornare in mano alla fine...?? Un artefatto magari?
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
Avatar utente
The King of Squid
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1545
Iscritto il: 3 giu '13, 17:50


Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti