spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[DTK] Sovrano di Arashin / Arashin Sovereign

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[DTK] Sovrano di Arashin / Arashin Sovereign

Messaggioda Diablo » 3 mar '15, 17:49

-
Ultima modifica di Diablo il 13 mag '15, 12:46, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6037
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: [DTK] Sovrano di Arashin / Arashin Sovereign

Messaggioda Trama » 4 mar '15, 22:25

Mi duole vedere una carta così mostruosa non commentata.

Questa carta in Limited è la MORTE. Veramente è spaventosa da qualunque punto di vista da si guardi. Peggio di molti planeswalker e mitiche di FRF e fin ora di quel poco che ci è stato mostrato di DTK. Un incubo munito di quattro zampe, una coda e un paio di ali.

Il Costo :5: :G: :W: : alto ma non esagerato, facilmente giocabile prima grazie a i suoi colori :G: :W: , già da FRF abbiamo Sussurratrice delle Terre Selvaggie e Mappare le Distese e probabilmente altro dovrà arrivare da DTK. Il body è ottimo un 6/6 con Volare in limited è sempre ben gradito. Ma l'abilità è mostruosa, praticamente è immortale, anche se l'avversario riuscisse a distruggerlo con una rimozione(già rara in limited) o un blocco kamikaze, lo vedrebbe tornare subito al prossimo turno pronto per devastare l'avversario.

Insomma mostruoso spaventoso. Se lo becco al draft vedrò di giocare :G: :W: solo per lui allo stesso modo se me lo vedo contro pregherò ogni santo possibile e immaginabile e il mostro di spaghetti volanti che possa sbustare una Radiant Purge
Avatar utente
Trama
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 187
Iscritto il: 27 giu '14, 9:08

Re: [DTK] Sovrano di Arashin / Arashin Sovereign

Messaggioda Neo Megaman V » 5 mar '15, 2:10

A un primo impatto, io l'ho trovata piuttosto pesante (di costo e di fatto); ma concordo sul fatto che, essendo innanzitutto :G: , abbia maggiori possibilità di vedere il campo di battaglia un pò prima del VII turno.
Inoltre, vedere che in DoT c'è uno "stendardiere" per i Draghi (Dragonlord's Servant) mi incoraggia a prendere in considerazione l'idea di creare un "Dragons of Naya" (con Atarka e Dromoka da FRF la cosa è piuttosto plausibile, a mio parere).
La mia scheda: Tylgart Kad Druineer
Conclave di Selesnya. La mia fede. La mia gente. La mia gilda.
Immagine
Avatar utente
Neo Megaman V
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 153
Iscritto il: 25 mar '13, 16:11


Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron