spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[DTK] Zurgo Suonacampana / Zurgo Bellstriker

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[DTK] Zurgo Suonacampana / Zurgo Bellstriker

Messaggioda Diablo » 5 mar '15, 17:52

-
Ultima modifica di Diablo il 13 mag '15, 12:43, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6044
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: [DTK] Zurgo Suonacampana / Zurgo Bellstriker

Messaggioda Leroux » 5 mar '15, 18:23

Zurgo dindindon, aggro e ignorante sotto ogni punto di vista. Leggendario e abbastanza insulso, almeno in ottica modern. Però in standard potrebbe finire in qualche RDW
La pazienza è la virtù dei morti.
Avatar utente
Leroux
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 469
Iscritto il: 2 gen '13, 5:43

Re: [DTK] Zurgo Suonacampana / Zurgo Bellstriker

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 5 mar '15, 18:27

A me sembra inutile.
Cioè è un 2/2 a :R: con potenzialmente rapidità, ma non riesco a dargli un senso oltre a questo.
E' tutto qui? Mi son perso io qualcosa?
Avatar utente
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2202
Iscritto il: 12 ago '12, 2:40

Re: [DTK] Zurgo Suonacampana / Zurgo Bellstriker

Messaggioda Zaraki » 5 mar '15, 18:34

Tarma_Insidiosa ha scritto:A me sembra inutile.
Cioè è un 2/2 a :R: con potenzialmente rapidità, ma non riesco a dargli un senso oltre a questo.
E' tutto qui? Mi son perso io qualcosa?

Si, è leggendario e, di conseguenza, non potrai mai averne più di uno in campo. Utile nei mono :R: aggro, orribile in qualunque altro deck
L'arrogante pentolaio senza testa con la scure.
Avatar utente
Zaraki
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 27 mar '14, 0:56

Re: [DTK] Zurgo Suonacampana / Zurgo Bellstriker

Messaggioda alvoi » 5 mar '15, 18:57

La versione rossa, non si capisce se migliorata o peggiorata, di Isamaru, Hound of Konda. Carino, ma non gioco mono-rosso in T2 (in realtà non gioco proprio T2 ;) ) quindi non lo userò; però mi piace, non è male. Se un giorno si dovesse giocare un White Wheenie con il rosso al posto del bianco... ma dubito.
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 18665
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [DTK] Zurgo Suonacampana / Zurgo Bellstriker

Messaggioda BoniBlackout » 5 mar '15, 20:31

in costruito non ha alcun senso, 2/2 a costo 1 che non è rapido quindi neanche in mono rosso ha senso, per di più leggendario. fosse stato che non poteva essere bloccato da creature forza 2+ sarebbe stata tutta un altra carta.
forse nascerà EDH mono rosso stile Isamaru, Hound of Konda?
Immagine
Avatar utente
BoniBlackout
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 137
Iscritto il: 30 gen '13, 14:04

Re: [DTK] Zurgo Suonacampana / Zurgo Bellstriker

Messaggioda Trama » 5 mar '15, 20:54

BoniBlackout ha scritto:in costruito non ha alcun senso, 2/2 a costo 1 che non è rapido quindi neanche in mono rosso ha senso, per di più leggendario. fosse stato che non poteva essere bloccato da creature forza 2+ sarebbe stata tutta un altra carta.
forse nascerà EDH mono rosso stile Isamaru, Hound of Konda?


Al contrario io penso che questa è la carta che probabilmente farà gioire ogni giocatore di mono red. E' un ottimo Drop a 1. Appoggiare un 2/2 di primo turno è sempre bellissimo, indipendentemente dal colore. Si giocava a suoi tempi il Diregraf Ghoul, e si giocherà questa. Il Malus di non bloccare alcune creature è totalmente secondario IMHO. Aggiungiamo che con Dash può strappare qualche danno finale. Otteniamo una carta di tutto rispetto.

Mono R Aggro di tutto il mondo, gioite che finalmente potrete buttare nel camino i vostri Firedrinker Satyr xD
Avatar utente
Trama
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 187
Iscritto il: 27 giu '14, 9:08

Re: [DTK] Zurgo Suonacampana / Zurgo Bellstriker

Messaggioda Schieppo » 5 mar '15, 21:34

Concordo, non farà gridare al miracolo le masse ma chi gioca RDW lo mette in 4x senza discussioni in questo standard. E' un guerriero e anche questo lo favorisce. Se hai due drop a 1 in mano e dei due uno è zurgo con l'abilità di clan puoi permetterti di giocarlo di secondo turno garantendoti dei bei danni. Tanto il goblin rabblemaster cala di terzo.
Avatar utente
Schieppo
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 18 feb '14, 0:20

Re: [DTK] Zurgo Suonacampana / Zurgo Bellstriker

Messaggioda fabrimagic » 5 mar '15, 22:33

l'handicap di questa carta non è il limite sul blocco, ma che è leggendario
in 4x in un aggro rischi di trovartene uno di troppo che non puoi giocare
per me va bene in un aggro ma in 1/2x
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 6918
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Re: [DTK] Zurgo Suonacampana / Zurgo Bellstriker

Messaggioda Alessandro, Adepto Terra » 5 mar '15, 23:19

Seguo la schiera di coloro che ritengono questa carta buona, partendo dal fatto che al costo di un :R: sia un 2/2, se giocato normalmente; diversamente, giocandolo di Accelerare, diventa ironicamente un Brillafaucix2, ma comunque comodo in late game.
Il fatto che sia leggendario non è poi troppo influente, dato il fatto che è una creatura che morirà molto presto, guardiamo, per esempio, il Polikranos, Divoratore di Mondi, che è giocato agilmente in 4x in Temur e Gruul Monsters (ovviamente sono carte diverse, ma per mazzi diversi!)
Avatar utente
Alessandro, Adepto Terra
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1269
Iscritto il: 12 set '13, 14:15

Prossimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Astaroth, Google [Bot] e 14 ospiti