spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[DTK] Sarkhan Integro / Sarkhan Unbroken

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[DTK] Sarkhan Integro / Sarkhan Unbroken

Messaggioda Diablo » 7 mar '15, 4:11

-
Ultima modifica di Diablo il 13 mag '15, 12:43, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6037
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: [DTK] Sarkhan Integro / Sarkhan Unbroken

Messaggioda Hot Rats » 7 mar '15, 11:52

Ma sbaglio dicendo che questo PW è sbroccato?
Fa vantaggio carte ( rampando ), si autodifende minacciando e l' ultimate è quasi inutile in modern ma in t2 fa gg ( stormbreath dragon? ).
In t2 dovrebbe vedere per forza gioco, in modern non so perchè cc5 è tanto... Però c' è da dire che fa tutto ciò che uno desidera! Forse in RUG midrange potrebbe vedere gioco in x1 o x2.
Finalmente grazie a questa temur in standard potrà venir più facilmente giocato!
Avatar utente
Hot Rats
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 544
Iscritto il: 2 lug '13, 9:02

Re: [DTK] Sarkhan Integro / Sarkhan Unbroken

Messaggioda mich » 7 mar '15, 12:12

per il modern forse è troppo costosa ma per il t2 si giocherà....

allora la piu 1 fa vantaggio carte e tutti sappiamo che il vantaggio carte fa vincere in magic.... in piu ci da un mana, ma pescare è troppo importante in magic.

la -2 mette un piccolo 4/4 volante che portegge il pw o puo fare da chiusura...
ulti.... come tutte se riesco ad attivarla ho gia vinto, a mio parere bastano le prime 2 per fare game....
Avatar utente
mich
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 838
Iscritto il: 14 apr '12, 10:31

Re: [DTK] Sarkhan Integro / Sarkhan Unbroken

Messaggioda The King of Squid » 7 mar '15, 13:13

A mio parere:

- Cc dannatamente alto e fastidioso da avere, sono 3 colori ed in una combinazione che ha esiti decenti solo in standard/T2
- fedeltà 4, che per cc5 non è poi molta. Non ha un +2 ma un +1, mah
- la prima è un +1 che ci porta a fedeltà 5 e che ha 2 effetti molto forti
- il -2 è davvero grosso, un 4/4 volante non si rifiuta mai
- la ultimate è ridicola, quasi inutile a meno di avere tanti dragosalsiccia nel mazzo. in generale non ci sono tutti questi draghi sensati, e non li metto in un mazzo apposta per la sua ulti. In un commander già è un'altra cosa

Il punto fondamentale che quasi tutti stanno glissando è che questo sarkhan è realistico pensare che quando entra fa -2 e non +1! Ho appena speso 5, se faccio +1 ho una carta ed un mana con cui probabilmente non farò un ciufolo. Se faccio -2 metto un 4/4 che mi difende e che fra un turno attacca! Se non temo bolt dal nemico è -2 sempre, ed anche se tempo bolt o pizze, dovendo scegliere fra pesco una carta e muore e metto un 4/4 evasivo e muore, meglio la seconda.
Quindi il +1 si comincia a fare dal turno dopo, quando il mana qualsiasi verrà impiegato con altri 5 a giocare le carte che ho in mano e la carta che pesco.

A conti fatti l'impiccio che vedo è la fedektà che rischia di essere spesso drammaticamente bassa, e per un costo così alto e specifico implica che non siamo dinanzi a questa cartona che vorremmo. A :1: :G: :R: :U: avrebbe avuto molto più senso, così sono un po' scettico, anche se i suoi 10-15 euri se li farà facile!
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
Avatar utente
The King of Squid
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1545
Iscritto il: 3 giu '13, 17:50

Re: [DTK] Sarkhan Integro / Sarkhan Unbroken

Messaggioda Raborymos » 7 mar '15, 13:20

Posso dire sinceramente che il nome e l'art non mi fanno proprio impazzire!
Detto ciò è chiaramente progettato per il T2 in cui MaRo ha detto esplicitamente che volevano ci fossero i draghi. Penso ci riusciranno e questa carta potrebbe essere una preziosa aggiunta ad un tribale di sputafuoco volanti.
In commander forse potrebbe vedere gioco, anche se non è la combinazione di colori tipica dei draghi: sia l' Animar che il Maelstrom Wanderer non sono esattamente famosi per i loro draghi; forse l'Ur dragon potrebbe approfittarne...
Molto scettico su questa carta, vediamo cosa dirà il tempo
Il manaless è il futuro del legacy: lode alla Spia della balaustra
Mazzi giocati
Legacy:Manaless Dredge
Modern:Real Jund(Hellkite Overlord)/ Mono G Stompy
Commander: Zo-zu the Punisher/ Nahiri, the Lithomancer
Tiny Leaders: Feldon of the Third Path/Yahenni, Undying Partisan
Avatar utente
Raborymos
Articolista Junior
Articolista Junior
 
Messaggi: 394
Iscritto il: 10 dic '13, 15:12

Re: [DTK] Sarkhan Integro / Sarkhan Unbroken

Messaggioda max23 » 7 mar '15, 16:00

A parte il nome italiano orrido, trovo che questo planeswalker sia molto bello.
Art stupenda, senza dubbio.
Giocabilissimo in t2, spesso farà -2 quando entra (davvero forte, un 4/4 volante è tanta roba) per poi iniziare dal turno dopo ad aggiungere mana e far pescare... L'ultimate non conta molto, ma in t2 andare a prendere 2 Stormbreath rapidi spesso è GG.
In t2 dipenderà tutto dalla giocabilità di un Midrange Temur :)
In modern non credo proprio abbia speranze per via del costo.
Immagine
Avatar utente
max23
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 28 dic '11, 18:18

Re: [DTK] Sarkhan Integro / Sarkhan Unbroken

Messaggioda Kyhodo » 8 mar '15, 19:05

Devo dire che mi piace molto. Purtroppo è difficile che resti in vita se mettiamo il 4/4 volante in campo, a meno che l'avversario non abbia uno sparo o che noi non abbiamo creature per proteggerlo.

Ce lo vedo bene in un Temur Midrange. Non vedo l'ora di vederlo all'opera! :lol:
Avatar utente
Kyhodo
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 21 ott '14, 20:12

Re: [DTK] Sarkhan Integro / Sarkhan Unbroken

Messaggioda Equiste97 » 8 mar '15, 21:56

Questo praticamente porta Vol ad essere il Planeswalker che ha usato più colori di mana (gli manca solo il bianco- e me lo aspetto prima o poi XD )... cmq le prime due abilità sono carine in ogni formato la terza invece è solo da t2 e da EDH a mio parere.
La giocherei molto volentieri nel mio RUG aggro-control da modern (mazzo in fase di analisi), peccato costi quanto Surrak... troppo per il modern, forse solo in monocopia.
Avatar utente
Equiste97
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 18 gen '15, 19:07

Re: [DTK] Sarkhan Integro / Sarkhan Unbroken

Messaggioda Thorgils » 9 mar '15, 14:34

Secondo me per analizzare le carte col verde è necessario togliergli un mana data la facilità del colore a rampare... Quando entra fa -2 e se l'oppo non ha sparo il turno dopo fa pescare o rampa il turno dopo pesca o ci fa fare una race di 8 volanti al turno... Secondo me può vedere anche il modern a patto che ci esca un mazzo control/midrange adatto... Il suo vero problema è che a quel costo la concorrenza si chiama keranos...
LEGACY
merfolk
death & taxes
Avatar utente
Thorgils
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 20 mar '14, 16:23


Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Mr.B e 10 ospiti