spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[DTK] Trionfo di Sarkhan / Sarkhan's Triumph

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[DTK] Trionfo di Sarkhan / Sarkhan's Triumph

Messaggioda Diablo » 10 mar '15, 22:02

-
Ultima modifica di Diablo il 13 mag '15, 12:39, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6037
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: [DTK] (Nome in Italiano) / Sarkhan's Triumph

Messaggioda Rancore » 10 mar '15, 22:42

Non saprei... Bellissimo il fatto che sia un tutore a costo contenuto e soprattutto INSTANT! Il fatto che vada a prendere un Drago un po' meno, visto che è molto restrittivo. C'è da dire che serve per utilizzare le nuove condizioni basate sul fatto che uno abbia o meno un drago in mano. Comunque sia, in generale, tutor di questo tipo è difficile che non siano giocati, visto l'alto potenziale.
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3442
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

Re: [DTK] (Nome in Italiano) / Sarkhan's Triumph

Messaggioda Air » 11 mar '15, 12:19

Quante carte "rovinate" in questo set da parole sbagliate... bastava sostituire "hand" con "battlefield" e tutto aveva un senso, sigh... è u nset meraviglioso a livello di flavour, ma difficilmente giocabile visto che tutti i draghi hanno costi esagerati e per ora abbiamo poche carte che ci aiutano a calarli.
Avatar utente
Air
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 438
Iscritto il: 19 nov '14, 11:41

Re: [DTK] (Nome in Italiano) / Sarkhan's Triumph

Messaggioda benji » 11 mar '15, 12:32

Quante carte "rovinate" in questo set da parole sbagliate... bastava sostituire "hand" con "battlefield" e tutto aveva un senso,

Beh a tre mettere un drago dal mazzo in gioco mi sembra alquanto esagerato XD . Credo che la carta vada bene com'è invece basso costo, istant e ci mette in mano la bomba che ci serve. E' ovvio che fare un mazzo draghi non è facile ma se si riesce a proteggersi per i primi 4 turni dopo è tutto in discesa. Alla fine sono state spoilerate tante carte utili per farci arrivare al 5° turno abbastanza integri...io sono positivo
Avatar utente
benji
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 11 feb '14, 18:36

Re: [DTK] (Nome in Italiano) / Sarkhan's Triumph

Messaggioda Air » 11 mar '15, 13:30

benji ha scritto:
Quante carte "rovinate" in questo set da parole sbagliate... bastava sostituire "hand" con "battlefield" e tutto aveva un senso,

Beh a tre mettere un drago dal mazzo in gioco mi sembra alquanto esagerato XD . Credo che la carta vada bene com'è invece basso costo, istant e ci mette in mano la bomba che ci serve. E' ovvio che fare un mazzo draghi non è facile ma se si riesce a proteggersi per i primi 4 turni dopo è tutto in discesa. Alla fine sono state spoilerate tante carte utili per farci arrivare al 5° turno abbastanza integri...io sono positivo

Effettivamente hai ragione...! Mi sono spiegato a metà in effetti, volevo dire che secondo me era migliore un effetto che te lo faceva direttamente calare in gioco, magari a un costo più elevato di 3. Sarebbe stato carino farlo in risposta ad un'azione dell'avversario. :lol:
Avatar utente
Air
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 438
Iscritto il: 19 nov '14, 11:41

Re: [DTK] (Nome in Italiano) / Sarkhan's Triumph

Messaggioda benji » 11 mar '15, 15:59

:D ah ok...Beh si risolverebbe parecchio i problemi di mana una carta del genere...però guarda alla fine sono positivo perche comunque giocando :G: si ha la Sylvan caryatid che ci aggiusta la mana base e il nuovo sciamano che aggiunge due mana di qualsiasi colore. In base alla situazione puoi quindi decidere se è il caso di calare gli accelerini o giocare removal. :D
Quindi se di secondo caliamo la Sylvan caryatid, di terzo questa e ci prendiamo Dromoka ( costo :5: ), di quarto ci caliamo il nostro bestione. Insomma qualche buona carta c'è...speravo anche io in qualche bomba stratosferica riguardante i draghi ma mi accontento comunque di questo spoiler che fin'ora mi sta divertendo parecchio :)
Avatar utente
benji
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 11 feb '14, 18:36


Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron