spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[DTK] Comunione con la Lava / Commune with Lava

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[DTK] Comunione con la Lava / Commune with Lava

Messaggioda Diablo » 12 mar '15, 8:01

-
Ultima modifica di Diablo il 13 mag '15, 12:37, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6037
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: [DTK] (Nome in Italiano) / Commune with Lava

Messaggioda Leroux » 12 mar '15, 10:42

Usata alla fine del turno è tanta roba, fa un bel vantaggio carte. Peccato però per il doppio specifico, che la rende un po' pesantina.
La pazienza è la virtù dei morti.
Avatar utente
Leroux
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 469
Iscritto il: 2 gen '13, 5:43

Re: [DTK] (Nome in Italiano) / Commune with Lava

Messaggioda jack lotus » 12 mar '15, 12:05

in temur combo permette di giocare tutto il mazzo.. mi sa che verrà usata più lì che in un sparo/aggro dove effettivamente costando :R: :R: il più delle volte si farebbe da 3-4 esiliando magari anche lande.
Avatar utente
jack lotus
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 230
Iscritto il: 5 nov '13, 21:26

Re: [DTK] (Nome in Italiano) / Commune with Lava

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 12 mar '15, 15:57

Potenzialmente in qualche combo tipo storm che tira su un sacco di mana in breve tempo questa può aiutare tantissimo o sbaglio?
Avatar utente
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2202
Iscritto il: 12 ago '12, 2:40

Re: [DTK] (Nome in Italiano) / Commune with Lava

Messaggioda Siol » 12 mar '15, 18:28

Tarma_Insidiosa ha scritto:Potenzialmente in qualche combo tipo storm che tira su un sacco di mana in breve tempo questa può aiutare tantissimo o sbaglio?


No non sbagli, anche perché gli accelerini sono tutti istant. Ci si spara questa in EOT e se non viene counterata si storma alla grande. Credo che funzionerebbe benissimo anche nello Storm mono rosso che propose Alvoi un po' di tempo fa, la testerò. :D
Avatar utente
Siol
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 178
Iscritto il: 5 feb '13, 0:56

Re: [DTK] (Nome in Italiano) / Commune with Lava

Messaggioda alvoi » 13 mar '15, 15:15

Siol ha scritto:
Tarma_Insidiosa ha scritto:Potenzialmente in qualche combo tipo storm che tira su un sacco di mana in breve tempo questa può aiutare tantissimo o sbaglio?


No non sbagli, anche perché gli accelerini sono tutti istant. Ci si spara questa in EOT e se non viene counterata si storma alla grande. Credo che funzionerebbe benissimo anche nello Storm mono rosso che propose Alvoi un po' di tempo fa, la testerò. :D


Mi sento chiamato in causa ;) Appena l'ho vista ho detto "MonoRed Storm!" Sì, lì ci sta da dio, più che nello storm tradizionale, principalmente per il fatto che il game era diventato, con Dragon Fodder, Krenko's Command, il Giovane Piromante e la neo-inserita Hordeling Outburst, prima giocare tanti piccoli goblin ed ad un certo punto (quando l'avversario si aspettava un token goblin :D ) scombare per fare una quarantina di altri goblin rapidi. Ecco, così va ancora meglio: in EoT prima della combo si gioca questa e poi si scomba in modo epico ed inimitabile. Fantastico! Devo subito sviluppare una lista... e a sto punto rivaluterei anche Purphoros, God of the Forge...
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19164
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad


Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti