spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[DTK] Realizzare il Mito / Myth Realized

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[DTK] Realizzare il Mito / Myth Realized

Messaggioda Diablo » 12 mar '15, 14:13

-
Ultima modifica di Diablo il 13 mag '15, 12:37, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6037
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: [DTK] (Nome in Italiano) / Myth Realized

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 12 mar '15, 15:32

Forte, fortissima. Com'è che incantesimi cosi forti non sono usciti nel blocco di Theros? :_/
In ogni caso spero che sto gioiellino faccia parte di un ciclo perché sti nuovo incantesimi animabili vorrei proprio vederli in tutti i colori.
Avatar utente
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2202
Iscritto il: 12 ago '12, 2:40

Re: [DTK] (Nome in Italiano) / Myth Realized

Messaggioda Leroux » 12 mar '15, 15:37

Ma sbaglio o questa può diventare una chiusura per un UW/UWx? Mi sembra bella forte, inizialmente è un bloccante a costo 1, in late diventa un tir.
La pazienza è la virtù dei morti.
Avatar utente
Leroux
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 469
Iscritto il: 2 gen '13, 5:43

Re: [DTK] (Nome in Italiano) / Myth Realized

Messaggioda The King of Squid » 12 mar '15, 15:42

Mi sa che se blocca muore, quindi va usato quando già non viene ucciso dagli sputi. In contropartita in un control diventa 10/10 in due turni e mezzo, quindi insomma, bella cartucciella. Sta fuori dalle rimozioni globali (mi risulta che rotta non sarà mai più ristampata) e dopo averle fatto con un nulla si anima e spacca la faccia. Il tutto senza togliere che a cc3 prima che l'avversario passa cresce!
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
Avatar utente
The King of Squid
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1545
Iscritto il: 3 giu '13, 17:50

Re: [DTK] (Nome in Italiano) / Myth Realized

Messaggioda Khalni » 12 mar '15, 19:47

Fortissima!
Secondo me non può essere e non sarà quasi mai chiusura (a meno che non giochi contro mazzi che giocano poche per non dire niente rimozioni), però la vedo veramente bene (sopratutto per il mio :G: :B: :W: Costellazione... :D )
Però è molto bella, aumenta spesso segnalini e possiamo buttarci il mana inutilizzato in lategame...
Insomma... A me piace molto!!!

Edit @Leroux: Mi riferivo principalmente allo standard, visto che sono poco pratico di modern... Comunque volevo solo sottolineare il fatto che come chiusura in standard per un control ci sono carte molto più affidabili, come Silumgar, the Drifting Death, il Pearl Lake Ancient o la stessa Prognostic Sphinx...
Ultima modifica di Khalni il 13 mar '15, 14:41, modificato 1 volta in totale.
Quando la natura chiama, scappa.
-Primeval Titan-
Avatar utente
Khalni
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 781
Iscritto il: 12 mag '14, 17:22
Località: Dragon's Eye, Tarkir

Re: [DTK] (Nome in Italiano) / Myth Realized

Messaggioda Leroux » 12 mar '15, 20:01

DDragon ha scritto:Fortissima!
Secondo me non può essere e non sarà quasi mai chiusura (a meno che non giochi contro mazzi che giocano poche per non dire niente rimozioni), però la vedo veramente bene (sopratutto per il mio :G: :B: :W: Costellazione... :D )
Però è molto bella, aumenta spesso seganini e possiamo buttarci il mana inutilizzato in lategame...
Insomma... A me piace molto!!!

In un UW come rimozione possibile mi preoccupa solo decay, il resto si può arginare. E in tale mazzo non mi parrebbe strano vederla già come 4/4 di terzo pronto a fare danni. Vero che si ferma facilmente, ma post wratta già diventa qualcosa di problematico se non si ha la rimozione pronta. Non mi pare fantamagic vedere l'oppo che apparecchia, passa, noi gli spariamo un Giorno del Giudizio e poi mandiamo lei come X/X a campo spianato.
La pazienza è la virtù dei morti.
Avatar utente
Leroux
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 469
Iscritto il: 2 gen '13, 5:43


Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti