spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[BFZ] Pirofenice di Akoum / Akoum Firebird

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[BFZ] Pirofenice di Akoum / Akoum Firebird

Messaggioda obzedat » 11 set '15, 16:51

Immagine
MODERN: Ponza - Elves - Eldrazi Tron - Storm
STANDARD: The Pirate God
PAUPER: Rakdos Monarch - 5C Tron - GB Tortex
COMMANDER/EDH:Atraxa - Daretti, Scrapyard Boss

"I once saw the Obzedat moved to action. Since that day, I've been thankful that they're mainly lazy, and dead."
Avatar utente
obzedat
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 401
Iscritto il: 5 feb '15, 17:38
Località: Bergamo

Re: [BFZ] <Nome Italiano> / Akoum Firebird

Messaggioda Trama » 11 set '15, 16:55

Niente male, 3 pizze al turno evasive, sono decisamente buone, ma trovo che l'abilità di Landfall, possa risultare veramente utile post-Wratta, permette comunque a i tipici Mono-Rosso Aggro, di acquistare solidità, dopo una rimozione di massa. Basta semplicemente calare terra dopo una rimozione a 5, e avremmo comunque dalla nostra un 3/3 evasivo e rapido.
Non sarà un pick veramente esplosivo, ma io credo che questa carta possa aggiungere una discreta solidità dal mazzo nel caso venga scelta. Una solidità che può dimostrarsi decisamente utile contro mazzi pieni di Rimozioni o Wratthe.
Avatar utente
Trama
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 187
Iscritto il: 27 giu '14, 9:08

Re: [BFZ] Pirofenice di Akoum / Akoum Firebird

Messaggioda Ral Zarek » 11 set '15, 17:40

In ottica limited mi piace molto, in costruito, il suo costo di resurrezione è troppo alto mi sa
"La sola azione degna di essere intrapresa é quella di cui non si conosce l'esito" -Nivix Guildmage
Avatar utente
Ral Zarek
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 558
Iscritto il: 28 giu '15, 17:29

Re: [BFZ] Pirofenice di Akoum / Akoum Firebird

Messaggioda xXMarco » 11 set '15, 18:03

appena ho visto una fenice cc4 mii sono incuiriosito
Quando ho letto volare , haste, sono balzato dalla sedia, poi ho letto terraferma e ho detto, figo resuscita tirando lande

Poi ho letto paga sei, e subito ho pensato " ma cos'è stà merd*" 6!!! non so facciamo 10 già che ci siamo..

In t2 c'è flamewake phoenix che già non vien usata, e sinceramente penso sia molto molto meglio di questa.. questa al max pul FORSE trovare gioco in RG rampo simile, ma neanche tanto visto che deve x forza attaccare, e essendo RG ramp come bestie di attacco di sicuro c'è di meglio
Avatar utente
xXMarco
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 319
Iscritto il: 13 ott '14, 10:44

Re: [BFZ] Pirofenice di Akoum / Akoum Firebird

Messaggioda Alessandro, Adepto Terra » 11 set '15, 20:38

I mazzi Temur/RG Mostri perdono il Drago Soffio di Tempesta, per cui non sottovaluterei l'uso di questa, nel caso.
Avatar utente
Alessandro, Adepto Terra
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1269
Iscritto il: 12 set '13, 14:15


Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti