spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[BFZ] Verità Dolorose / Painful Truths

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[BFZ] Verità Dolorose / Painful Truths

Messaggioda Alessandro, Adepto Terra » 14 set '15, 12:14

Immagine

Vecchio post:
Spoiler:
~Verità Dolorose :2: :B:
Stregoneria

Convergenza - Peschi X carte e perdi X punti vita, dove X è il numero
di colori di mana spesi per lanciare ~Verità Dolorose.


Fonte

Signori, da adesso comincio anche io a credere che ci sia stato uno scambio tra le carte rare e quelle non-comuni.
Avatar utente
Alessandro, Adepto Terra
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1269
Iscritto il: 12 set '13, 14:15

Re: [BFZ] <Nome Italiano> / ?Painful Truths

Messaggioda Hot Rats » 14 set '15, 12:21

La carta in sé è buona... Ma la rarità è una presa in giro.
read the bones ( ottima carta ) è comune, e forse si meritava d' essere non comune, come fa questa ad essere rara? E' vero che potenzialmente pescare 3 per 3 mana è forte contro control, ma è inutilizzabile contro aggro e contro control è comunque mille volte meglio abzan charm in quanto istant e più versatile... Bho, a me questo set sta facendo veramente pena... A questo punto o spero che ci siano le ''bombe'' alla fine, o che, come theros, facciano almeno una ristampa buona ( goblin guide )
Avatar utente
Hot Rats
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 544
Iscritto il: 2 lug '13, 9:02

Re: [BFZ] <Nome Italiano> / ?Painful Truths

Messaggioda Sting » 14 set '15, 12:37

Sinceramente non mi sembra un granchè specialmente con read the bones che scava potenzialmente 4 carte per trovare le 2 migliori.

il più delle volte potrebbe essere un firmare col sangue che non obbliga al doppio :B:

Sia chiaro che un CA +2 se la paghiamo 3 colori diversi non è male, ma non capiterà tutte le volte a T3 ...
M3T4Stinger#21532 Su MTG Arena

Seguimi su https://hubpages.com/@christianallasia
Avatar utente
Sting
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2801
Iscritto il: 4 apr '13, 18:52

Re: [BFZ] <Nome Italiano> / ~Painful Truths

Messaggioda il meglio emilio » 14 set '15, 14:03

Come rara è davvero ridicola, mamma mia che schifezza
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7517
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [BFZ] ~Verità Dolorose / ~Painful Truths

Messaggioda Ral Zarek » 14 set '15, 14:50

Ennesima rara che non merita l'oro del set. Questa qui è una non comune e basta. Read the Bones è comune! COMUNE! e fa comunque lo stesso lavoro meglio di questa carta. Qui si sta scadendo nel ridicolo, spero negli spoiler mancanti
"La sola azione degna di essere intrapresa é quella di cui non si conosce l'esito" -Nivix Guildmage
Avatar utente
Ral Zarek
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 558
Iscritto il: 28 giu '15, 17:29

Re: [BFZ] ~Verità Dolorose / ~Painful Truths

Messaggioda Fantomius » 14 set '15, 15:16

Ral Zarek ha scritto:Ennesima rara che non merita l'oro del set. Questa qui è una non comune e basta. Read the Bones è comune! COMUNE! e fa comunque lo stesso lavoro meglio di questa carta. Qui si sta scadendo nel ridicolo, spero negli spoiler mancanti

Davvero, questa rara costituisce una truffa per tutti coloro che avranno la sfortuna di sbustarla. Con la scusa delle Zendikar Expedition, stanno riempendo il set di spazzatura..davvero un peccato.
Avatar utente
Fantomius
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1090
Iscritto il: 8 dic '12, 20:16

Re: [BFZ] ~Verità Dolorose / ~Painful Truths

Messaggioda The King of Squid » 14 set '15, 15:33

In effetti comincia davvero a prendere una piega ridicola la cosa, ma del resto è da theros che è così: tanta tanta morchia e poi qualche bomba, orrendo e tragico!
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
Avatar utente
The King of Squid
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1545
Iscritto il: 3 giu '13, 17:50

Re: [BFZ] ~Verità Dolorose / ~Painful Truths

Messaggioda Alessandro, Adepto Terra » 14 set '15, 15:51

Se Leggere le Ossa costa :B: :B: ed ha "perdi 2, pesca 2", questa è altrettanto valida, come carta comune, dato che servono tre colori differenti ( :B: XY) per pescare 3 e perdere 3 vite.
Appare logico pensare che la Wizards stia di molto sopravvalutando l'abilità Convergenza; si spera che ci sia un degno ciclo di terre doppie o triple a rarità comune o non-comune, altrimenti questa espansione potrebbe diventare nota come "la Kamigawa con le terre full-art", e non credo ci sia altro modo per spiegare l'eccessiva rartià di alcune carte come questa.

Modifica: ripensadoci, questa dovrebbe essere più non-comune che rara, dato che funziona anche con uno o due colori. Ciò non toglie che sia disgustosa come rara. (Vizzerdrix approved.)
Avatar utente
Alessandro, Adepto Terra
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1269
Iscritto il: 12 set '13, 14:15

Re: [BFZ] ~Verità Dolorose / ~Painful Truths

Messaggioda samu.bax » 14 set '15, 16:01

Alessandro, Adepto Terra ha scritto:Signori, da adesso comincio anche io a credere che ci sia stato uno scambio tra le carte rare e quelle non-comuni.
Ral Zarek ha scritto:Ennesima rara che non merita l'oro del set. Questa qui è una non comune e basta. Read the Bones è comune! COMUNE! e fa comunque lo stesso lavoro meglio di questa carta. Qui si sta scadendo nel ridicolo, spero negli spoiler mancanti


Io ve l'avevo detto, andate a vedere i miei vecchi post sulle carte!

Comunque questa è una bella non-comune e non ditemi che é rara perchè non ci credo! :_/
Se non esce una carta (sarebbe meglio più di una) che dice: aggiungi :G: :R: :B: :U: :W: alla tua riserva di mana oppure ogniqualvolta lanci una magia con convergenza usando tutti i colori possibili spacca una creatura queste carte non meritano la rarità.
Magari esce la bomba convergenza e mi rimangio tutto, ma per adesso...no :zZ:
Modern: UG Infect
Unbanned Modern: UR Delver
Commander: Obzedat, il concilio fantasma
Avatar utente
samu.bax
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 253
Iscritto il: 23 lug '15, 18:47

Re: [BFZ] ~Verità Dolorose / ~Painful Truths

Messaggioda kyogre » 14 set '15, 16:14

Con Vryn Wingmare e 4 colori è un pesca4-perdi4 a cc4!!!!11!!!1!!!!! XD

Rimanendo seri, probabilmente la rarità è un tantino altina rispetto a quello che fa questa carta, ma in sè non è poi malvagissima. Il vero problema è che per qualsiasi utilizzo in Constructed viene sconfitta a mani basse dalla mitica Read the Bones. Forse la rivaluteremo dopo la rotazione di DTK e ORI, chissà.
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Prossimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti