spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[C15] Confluenza Mistica / Mystic Confluence

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[C15] Confluenza Mistica / Mystic Confluence

Messaggioda Vexac » 5 nov '15, 17:54

Immagine

Ingegnosità di Jace, sei appena stata strictlyworsata XD
Fun Club del Cubo da 1000 carte.
Fiero sostenitore di Jason Chan e della mortadella.
Devoto all' Archive Trap.
Avatar utente
Vexac
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 3425
Iscritto il: 9 mar '13, 12:06
Località: Modena

Re: [C15] Confluenza Mistica / Mystic Confluence

Messaggioda VII » 5 nov '15, 18:29

obv la blu la fanno instant, capisco che per neutralizzare debba esserlo ma avrebbero potuto non mettercelo quel counter. Vabbé ma che parlo a fare, ciao Maro.
Immagine
Immagine
Avatar utente
VII
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 490
Iscritto il: 8 mag '12, 11:21

Re: [C15] Confluenza Mistica / Mystic Confluence

Messaggioda Andre » 5 nov '15, 18:37

Non vorrei bestemmiare, ma sono 3 opzioni su 4 dell' ordine criptico ,e puoi pure sceglierle più volte.

certo, sono depotenziate(creatura e non permanente, mana leak e non counterspell) ... però potrebbe essere meglio di quel che sembra a prima vista
Modern

Melira Company
UTron
Living End
The Aristocrats


Commander

Kaalia Of The Vast
Roon Of The Hidden Realm
Narset, Enlightened Master
Oloro , Ageless Ascetic
Meren of clan Nel Toth
Avatar utente
Andre
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 595
Iscritto il: 11 mag '15, 19:52

Re: [C15] Confluenza Mistica / Mystic Confluence

Messaggioda kyogre » 5 nov '15, 18:50

VII ha scritto:obv la blu la fanno instant, capisco che per neutralizzare debba esserlo ma avrebbero potuto non mettercelo quel counter. Vabbé ma che parlo a fare, ciao Maro.


Vero, Maro é un proprio uno stronzetto, ha anche fatto quello verde che rampa, ma dico io, ancora, potevano pure non fargliele cercare le terre... pure quello rosso che infligge tutti quei danni, ma cavolo basta ora scrivo alla wizard. :_o
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: [C15] Confluenza Mistica / Mystic Confluence

Messaggioda Alessandro, Adepto Terra » 5 nov '15, 20:18

Fantozzi ha scritto:Per me, le Confluenze, ...sono una [Censurato] pazzesca!!!!
92 minuti di applausi.


Lodevole carta da commander.
Avatar utente
Alessandro, Adepto Terra
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1269
Iscritto il: 12 set '13, 14:15

Re: [C15] Confluenza Mistica / Mystic Confluence

Messaggioda il meglio emilio » 7 nov '15, 2:06

kyogre ha scritto:Vero, Maro é un proprio uno stronzetto, ha anche fatto quello verde che rampa, ma dico io, ancora, potevano pure non fargliele cercare le terre... pure quello rosso che infligge tutti quei danni, ma cavolo basta ora scrivo alla wizard. :_o


Da quello che ho capito questo post dovrebbe essere ironico, ma sinceramente l'ironia mia pare un po fuori luogo, non credo VII abbia tutti itorti. Come ha fatto notare Andre, le mode ricalcano quelle dell'Ordine Criptico e la confluenza, esattamente come l'Ordine, risulta la più forte delle 5. Potevano pensarci due volte, prima di fare l'ordine criptico 2.0 (ovviamente nel suo contesto).
Poi oh, se vogliamo continuare a dare al blu i soliti 3 effetti che sono pure OP ok, ma io non me la prendo con la gente che si lamenta anzi credo faccia bene, basta con la supremazia blu pure in casual ce la dobbiamo trovare.
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7309
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [C15] Confluenza Mistica / Mystic Confluence

Messaggioda kyogre » 7 nov '15, 7:42

Come a te é sembrata fuori luogo la mia ironia, a me è sembrato fuori luogo il post a cui ho risposto. Se vogliamo fare un discorso sul fatto che il ciclo non sia bilanciato, d'accordissimo. Imho rossa e nera si difendono magari, ma chiaramente bianca e verde sono morchie assurde. Se vedo un post che senza un minimo di costruttivitá (ma come l'80% dei post di questo forum ormai, in cui la gente scrive la sua lagna senza provare a trovare manco uno spunto di discussione), che dice "che cavolo quello blu countera", sí faccio ironia, ma non mi pare ci sia nulla di male.
E poi basta con sta storia dell'egemonia del blu please: in t2 blu si gioca solo per Jace fra un po', in modern per Serum Visions, Remand e le creaturine di Twin. Il legacy contiene carte sbagliate risalenti alla notte dei tempi e vabè, lí le critiche ci stanno pure.

Se può darvi una consolazione in questa vita amara e piena di blu, guardate l'ultimo ciclo di Commands (quelli dei draghi), quelli col blu sono gli unici a fare schifo. Oppure, datevi a FoW dove del blu si gioca una carta in croce. In compenso il verde ha ciccioni, ramp, aggro, protezioni e counter. XD
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: [C15] Confluenza Mistica / Mystic Confluence

Messaggioda VII » 7 nov '15, 10:00

kyogre ha scritto:Se vedo un post che senza un minimo di costruttivitá (ma come l'80% dei post di questo forum ormai, in cui la gente scrive la sua lagna senza provare a trovare manco uno spunto di discussione), che dice "che cavolo quello blu countera", sí faccio ironia, ma non mi pare ci sia nulla di male.
E poi basta con sta storia dell'egemonia del blu please: in t2 blu si gioca solo per Jace fra un po', in modern per Serum Visions, Remand e le creaturine di Twin. Il legacy contiene carte sbagliate risalenti alla notte dei tempi e vabè, lí le critiche ci stanno pure.

Non ti ho risposto prima perché è un forum e ognuno ha diritto di dire la prorpria e non volevo mettermi a fare polemica, ma se mi vieni ora a dire che il mio post non è per nulla costruttivo quando tu ti metti a fare battutine a destra e a manca in giro per il forum dando al tuo stesso post poca costruttività allora non mi va proprio, guarda prima in casa tua, prima di giudicare le altre.

E in quanto all'egemonia del blu, o dell'UR, non direi siano solo fantasie di pochi singoli, Maro per dire è un izzetfag e si sa, quindi ovviamente lui o chi per lui cagherà sempre fuori qualche bomba per il blu o il rosso, specialmente per il primo.
Per dire, in legacy se non giochi blu non vai da nessuna parte.
Immagine
Immagine
Avatar utente
VII
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 490
Iscritto il: 8 mag '12, 11:21

Re: [C15] Confluenza Mistica / Mystic Confluence

Messaggioda Vexac » 7 nov '15, 11:56

Il mio post costruttivo è: FINE DEL FLAME. Scannatevi in MP se volete, oppure continuate a discutere con la vostra opinione e non attaccando gli altri utenti.
Fun Club del Cubo da 1000 carte.
Fiero sostenitore di Jason Chan e della mortadella.
Devoto all' Archive Trap.
Avatar utente
Vexac
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 3425
Iscritto il: 9 mar '13, 12:06
Località: Modena

Re: [C15] Confluenza Mistica / Mystic Confluence

Messaggioda il meglio emilio » 7 nov '15, 12:08

kyogre ha scritto:E poi basta con sta storia dell'egemonia del blu please: in t2 blu si gioca solo per Jace fra un po', in modern per Serum Visions, Remand e le creaturine di Twin. Il legacy contiene carte sbagliate risalenti alla notte dei tempi e vabè, lí le critiche ci stanno pure.


Non so perchè ma ho come l'impressione che tu giochi blu XD
Comunque non capisco il tirare fuori standard, modern, legacy e amici vari, qui si parla di commander. Un formato battlecruiser fatto di ciccioni e partite lunghe... dove il verde è secondo e il blu rimane primo. Quindi boh, non mi sembra strano che la gente si lamenta se si continua a rimarcare questa cosa, anche perchè i colori che più avevano bisogno di supporto sono il bianco e il rosso e le loro confluenza sono forti la metà di questa. Anche del ciclo con miriade il blu è quello che ne esce meglio. Per carità, il set mi è piaciuto tanto, ma se si sbilanciavano un po' verso il blu, più che altro dando carte carine soprattutto a rosso e bianco credo sarebbero stati tutti più felici.
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7309
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Prossimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Fillo94, jona82 e 14 ospiti