spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[OGW] Dislocatore Eldrazi / Eldrazi Displacer

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[OGW] Dislocatore Eldrazi / Eldrazi Displacer

Messaggioda Leroux » 4 gen '16, 19:54

Immagine

Quindi fammi capire adesso abzan può blinkarsi il suo bel rino a costo 3 istant? Stuuuupendo -.-
La pazienza è la virtù dei morti.
Avatar utente
Leroux
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 469
Iscritto il: 2 gen '13, 5:43

Re: [OGW] <Nome Italiano> / Eldrazi Displacer

Messaggioda cartoonman » 4 gen '16, 20:03

primo eldrazi bianco nonchè ottimo per il mazzo b/x processor ok muore da fulmine ma è troppo forte
Avatar utente
cartoonman
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 265
Iscritto il: 27 lug '15, 14:29

Re: [OGW] <Nome Italiano> / Eldrazi Displacer

Messaggioda Alessandro, Adepto Terra » 4 gen '16, 20:14

No, non va bene per i mazzi Metabolizzatori perché la creatura ritorna subito in campo.
Avatar utente
Alessandro, Adepto Terra
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1269
Iscritto il: 12 set '13, 14:15

Re: [OGW] <Nome Italiano> / Eldrazi Displacer

Messaggioda cartoonman » 4 gen '16, 20:17

Alessandro, Adepto Terra ha scritto:No, non va bene per i mazzi Metabolizzatori perché la creatura ritorna subito in campo.



spiegati meglio non capisco cosa tu voglia dire
Avatar utente
cartoonman
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 265
Iscritto il: 27 lug '15, 14:29

Re: [OGW] <Nome Italiano> / Eldrazi Displacer

Messaggioda fabrimagic » 4 gen '16, 20:22

significa che il displacer esilia e subito rimette in campo la creatura, tu non hai il tempo di lanciare un metabolizzatore perché non lo puoi calare a velocità istant (e anche se potessi farlo credo che cmq non funzionerebbe)

Leroux ha scritto:Quindi fammi capire adesso abzan può blinkarsi il suo bel rino a costo 3 istant? Stuuuupendo -.-

non credo, abzan non gioca terre che generano mana incolore, io invece lo vedo meglio per ammazzare un hangarback walker avversario, ammazzare pedine o per bloccare un parante o un attaccante: vi faccio notare che la creatura rientra in gioco tappata. lo voglio provare nel mio WB processori in standard
Ultima modifica di fabrimagic il 4 gen '16, 20:26, modificato 1 volta in totale.
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 6909
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Re: [OGW] <Nome Italiano> / Eldrazi Displacer

Messaggioda juve31 » 4 gen '16, 20:24

cartoonman ha scritto:primo eldrazi bianco nonchè ottimo per il mazzo b/x processor ok muore da fulmine ma è troppo forte


Purtroppo proprio con gli eldrazi non funziona(tranne Wasteland Strangler), perché quasi tutti dicono "When you cast" e non "enters the battlefield" :)

Comunque mi piace molto. Non vorrei sbagliarmi ma un buon effetto blink manca da un pò in T2, e questo mi intriga. Certo, la prima creatura a cui si collega è ovviamente come già detto Rhino, ma può rivelarsi interessante nel giusto contesto (pensa per esempio che bello insieme al Reflector Mage: rimbalzi le creature e ritardi il gioco avversario continuamente :) ), e attivarla non richiede neanche il tap!

Sono dubbioso però per quanto riguarda il modern, onestamente per quel formato la trovo lentina, ma non si sa mai.

Edit:
Ho notato poi solo ora che può bersagliare anche i permanenti avversari. E quindi diventa ancora più forte perché rappresenta una soluzione permanente ad Hangarback e un modo di bloccare i PW con troppa fedeltà sopra (Solo creature, letto male :P) o fare in modo di non far mai attaccare Gideon, Ally of Zendikar. Bella bella!
Mazzi in uso:
Standard:G/R Energy, U/R Visions
Avatar utente
juve31
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 624
Iscritto il: 22 giu '13, 13:23

Re: [OGW] <Nome Italiano> / Eldrazi Displacer

Messaggioda Torta di Goblin » 4 gen '16, 20:39

è il mana incolore il vero problema di questa carta, secondo me. A proposito, il Tidehollow Sculler funziona anche con questa qui? Oppure no?
Mill is love, Mill is life, no matter how hard the meta gets.
Avatar utente
Torta di Goblin
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 2678
Iscritto il: 2 dic '15, 13:27

Re: [OGW] <Nome Italiano> / Eldrazi Displacer

Messaggioda cartoonman » 4 gen '16, 20:45

io gioco una versione con 4xtidehollow sculler e 4x wasteland strangler e forse 2xcacciatore di demoni di side quindi credo di utilizzare questa carta.
segnalo un'altra carta sinergica ovvero vanificatore di ulamog nella versione esper.
il mana incolore si risolve con caverne di koilos
Avatar utente
cartoonman
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 265
Iscritto il: 27 lug '15, 14:29

Re: [OGW] <Nome Italiano> / Eldrazi Displacer

Messaggioda juve31 » 4 gen '16, 20:48

Torta di Goblin ha scritto:è il mana incolore il vero problema di questa carta, secondo me. A proposito, il Tidehollow Sculler funziona anche con questa qui? Oppure no?


Per il mana incolore almeno in T2 potrebbe essere una buona scelta rispolverare le Painlands.

Con Tidehollow Sculler dovrebbe funzionare, ma solo se attivi l'abilità del Displacer in risposta alla trigger dello Sculler.
Spiego meglio come penso dovrebbe funzionare:
Entra Sculler;
Triggera abilità di Sculler;
Attivo l'abilità del Displacer e bersaglio Sculler;
Risolve la pila, rientra Sculler(che è considerato un nuovo oggetto e non più lo Sculler di prima) innescando nuovamente la sua abilità(che stavolta funziona normalmente);
Risolve la prima trigger del primo Sculler, esilio una carta dalla mano dell'avversario MA, quella carta resta esiliata permanentemente perché il primo Sculler non è presente sul campo(essendo stato esiliato dal Displacer).

Se fosse così, è molto forte come interazione!
Mazzi in uso:
Standard:G/R Energy, U/R Visions
Avatar utente
juve31
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 624
Iscritto il: 22 giu '13, 13:23

Re: [OGW] <Nome Italiano> / Eldrazi Displacer

Messaggioda fabrimagic » 4 gen '16, 20:54

ma ora che ci penso questa salva anche i tuoi pezzi da rimozioni avversarie, è una bomba
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 6909
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Prossimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: il meglio emilio e 18 ospiti