spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[SOI] Fautrice Vellargento / Silverfur Partisan

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[SOI] Fautrice Vellargento / Silverfur Partisan

Messaggioda donChi » 18 mar '16, 11:17

Immagine
Avatar utente
donChi
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 8 ott '12, 16:32
Località: Ferrara, FE

Re: [SOI] <Nome italiano> / Silverfur Partisan

Messaggioda Gilgamesh » 18 mar '16, 15:35

finalmente!sosteniamo un po' le tribe!!per fortuna non è tutto un follia o delirium..c'è spazio anche per lupi e spiriti e quindi son contento anche io..carta comunque non eccezzionale per il body,ma sicuramente in un tribe lupi o mannari può dire la sua
Avatar utente
Gilgamesh
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 498
Iscritto il: 15 ott '15, 17:25

Re: [SOI] <Nome italiano> / Silverfur Partisan

Messaggioda The King of Squid » 18 mar '16, 15:39

Non capisco perchè nessuno abbia notato questo: è in pratica il lord dei mannari mancante. Ogni volta che una spell va su un lupo noi facciamo pedina lupo. In pratica andiamo sotto solo a sweeper globali, ma se il nemico pensa di levarci i pezzi in altro modo noi faccimo 2/2 e 2/2 e 2/2, a meno che il primo ad essere rimosso non sia proprio lui (e va bene comunque).
Domanda: se ne caliamo due di questi, sono 2 pedine lupo ogni volta che una magia ci tocca?
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
Avatar utente
The King of Squid
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1545
Iscritto il: 3 giu '13, 17:50

Re: [SOI] <Nome italiano> / Silverfur Partisan

Messaggioda Fillo94 » 18 mar '16, 15:51

The King of Squid ha scritto:Domanda: se ne caliamo due di questi, sono 2 pedine lupo ogni volta che una magia ci tocca?

Certamente! Così come se hai 2 Thunderbreak Regent in campo sono 6 papagne a remouval, lui funziona allo stesso modo! :D (in questo caso 2 simpatici lupetti)
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5023
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena

Re: [SOI] <Nome italiano> / Silverfur Partisan

Messaggioda Gilgamesh » 18 mar '16, 15:52

penso proprio di si,che si sfornino 2 pedine.comunque infatti è molto forte.il suo difetto è appunto quello di tutti i lord,ovvero che è un 2/2 a costo 3..trample su un body simile non conta nulla,e il suo unico utilizzo è in funzione delle spell,ma non funziona solo sulle removal,ma anche sulle spell che lanciamo noi.quindi il modo migliore di sfruttarlo è riempirci di spell che pompino i nostri lupi,così da aumentarne anche il numero contemporaneamente
Avatar utente
Gilgamesh
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 498
Iscritto il: 15 ott '15, 17:25

Re: [SOI] <Nome italiano> / Silverfur Partisan

Messaggioda magicitek » 18 mar '16, 15:56

Ma sapete che ho la brutta sensazione che tra questo, il vampiro che da follia, il fantasma che da flash... sia l'inizio di un circolo di lord che non danno più +1/+1? Un pò come i mana dork non più a cc1?
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: [SOI] <Nome italiano> / Silverfur Partisan

Messaggioda Gilgamesh » 18 mar '16, 16:04

beh secondo me è solo perchè hai nominato 3 tribe che hanno già un lord che da +1/+1 ;) e ultimamente stanno uscendo questi lord che "fanno cose" oltre al bonus..anche i Minotauri recentemente hanno avuto sia il lord +1/+1 stampo classico,sia quello che faceva costare meno,sia quello che dava tocco letale.ma secondo me i lord +1/+1 non tramonteranno mai,semplicemente altri gli si affiancano quando già presenti..io sto ancora aspettando un Lord che da +1/+1 per le mie amate Bestie TT_TT

poi so che probabilmente sono l'unico al mondo con un mazzo tribale Bestia ahah ma se mai uscirà quel lord..lo porterò in vetta ai tornei lo giuro
Ultima modifica di Gilgamesh il 18 mar '16, 16:09, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Gilgamesh
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 498
Iscritto il: 15 ott '15, 17:25

Re: [SOI] <Nome italiano> / Silverfur Partisan

Messaggioda Sting » 18 mar '16, 16:09

Solamente a me piacerebbe provare a giocarla insieme a Zada, Macinaedri e qualche pump spell? XD

Solamente una piccola cosa sul fatto di avere travolgere e un "corpo piccolo", si vede che molti non conoscono elfo audace XD
M3T4Stinger#21532 Su MTG Arena

Seguimi su https://hubpages.com/@christianallasia
Avatar utente
Sting
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2801
Iscritto il: 4 apr '13, 18:52

Re: [SOI] <Nome italiano> / Silverfur Partisan

Messaggioda Gilgamesh » 18 mar '16, 16:12

non ho detto che non sia un vantaggio anzi..molte carte per i mannari danno +1/+0 o pompano le creature quindi avere trample è sempre comunque un vantaggio.dico solo che non punterei ad attaccare con serenità con un lord rischiando di perderlo,solo perchè ha trumple..certo se lo pompo con qualche aura o spell che gli aumenta la costituzione e mi fa attaccare sereno,allora ben venga trumple!il mio era sol un discorso in generale,perchè senza un contesto a valorizzarlo,trumple su un 2/2 o su un 1/1 vale ben poco,diverso sarebbe stato se avesse avuto tocco letale o legame vitale o altre abilità che sono comunque efficaci anche sulla carta singola,senza necessità di un supporto esterno

comunque bellissima la tua idea di Zada..insieme sarebbero sfaceli in effetti,e mi aspetto che qualcuno ci provi ,dato che R/G aggro/mannari sarà sicuramente provato da qualcuno
Avatar utente
Gilgamesh
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 498
Iscritto il: 15 ott '15, 17:25

Re: [SOI] <Nome italiano> / Silverfur Partisan

Messaggioda Trama » 18 mar '16, 17:25

magicitek ha scritto:Ma sapete che ho la brutta sensazione che tra questo, il vampiro che da follia, il fantasma che da flash... sia l'inizio di un circolo di lord che non danno più +1/+1? Un pò come i mana dork non più a cc1?


Nell'articolo di oggi di Presentazione della Tenente di Thalia hanno spiegato che all'ultimo momento hanno cambiato il ciclo dei Lord classici che davano +1/+1 in un ciclo di creature tribali che aiutano la tribe a modo loro per rendere ogni tribe unica nel suo genere. Le vecchie Tribe di Innistad avevano tutte il difetto di essere aggro praticamente uguali, in limited. In questo set hanno voluto differenziare meglio le tribe facendo lord particolari.
Avatar utente
Trama
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 187
Iscritto il: 27 giu '14, 9:08

Prossimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 17 ospiti