spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[SOI] Bruciare dall’Interno / Burn from Within

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[SOI] Bruciare dall’Interno / Burn from Within

Messaggioda The King of Squid » 20 mar '16, 20:56

Immagine

Ok che è sorcery, ma non mi pare affatto male. Primo botto che leva un eventuale "palo indistruttibile" o che se non altro a 2 leva l'abilità a qualcuno per fargli sopra un sano terminate che però esilia. Alla peggio la giriamo al giocatore nemico, con affetto e stima.

Edit by Esurio: Inserito nome italiano nel titolo e immagine in italiano
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
Avatar utente
The King of Squid
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1545
Iscritto il: 3 giu '13, 17:50

Re: [SOI] <Nome italiano> / Burn from Within

Messaggioda steven180794 » 20 mar '16, 21:31

ma questa è una bomba, esilia creatura, targetta player e creature, è versatile grazie al suo costo di mana, ok che non è un bolt ma potenzialmente è una rimozione/sparo con le p***e.... mi piace, spero possa trovare spazio anche in costruito, chessò, nella side contro pali indistruttibili :D anche se, ahimè, in modern non ne girano molti TT_TT
Avatar utente
steven180794
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 624
Iscritto il: 13 set '14, 13:18

Re: [SOI] <Nome italiano> / Burn from Within

Messaggioda Leroux » 20 mar '16, 21:32

Rimozione costosa, non ha trovato gioco Artigli del Cratere, non penso che questa farà fine diversa.
Ma, piuttosto... quello è Sorin? Non è che il pw questo giro ci lascia le penne???
La pazienza è la virtù dei morti.
Avatar utente
Leroux
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 469
Iscritto il: 2 gen '13, 5:43

Re: [SOI] <Nome italiano> / Burn from Within

Messaggioda steven180794 » 20 mar '16, 21:39

Leroux ha scritto:Rimozione costosa, non ha trovato gioco Artigli del Cratere, non penso che questa farà fine diversa.
Ma, piuttosto... quello è Sorin? Non è che il pw questo giro ci lascia le penne???


Sorin:" Hey, ciao Nahiri"
Nahiri:" X( X( "
Sorin: :toasty:
Avatar utente
steven180794
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 624
Iscritto il: 13 set '14, 13:18

Re: [SOI] <Nome italiano> / Burn from Within

Messaggioda The King of Squid » 20 mar '16, 22:45

Pure io ho pensato fosse Sorin, ma alla pratica è più facile che sia uno dei tanti vampiri Markov.
Cmq, fra questa ed artigli questa tutta la vita! Non voglio esaltarla, ma la sua polivalenza ha senso: la forza è nel togliere indistruttibile e vincolare all'esilio fino al termine del turno, quindi non deve essere necessariamente lei la causa.
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
Avatar utente
The King of Squid
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1545
Iscritto il: 3 giu '13, 17:50

Re: [SOI] <Nome italiano> / Burn from Within

Messaggioda Air » 21 mar '16, 9:26

Carta clasisca del rosso, ne sono uscite tante come questa nella storia, ognuna con le sue piccole varianti... palla di fuoco, Fiammata, esplosione di lava, Torcia di Kaervek, devil's play, artigli del cratere, etc...

Sono carte sempre utili alla fine, non hanno mai fatto i game (tranne ai vecchi tempi con elfi+palla di fuoco, che ricordi...), ma schifissimo non fanno.

Cmq non credo sia Sorin quello dell'immagine, perché la carta non targhetta esplicitamente un PW... e se lo fosse smetto di giocare a Magic XD
Avatar utente
Air
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 438
Iscritto il: 19 nov '14, 11:41

Re: [SOI] <Nome italiano> / Burn from Within

Messaggioda Alessandro, Adepto Terra » 21 mar '16, 12:02

Artigli del Cratere è stata giocata con successo ai tempi del T2 in cui esistevano i mana dork a costo 1. E' chiaro l'intento di questa carta di essere una rimozione contro i vari titani eldrazi e amici, però 11 o più mana da pagare per rimuovere un Ulamog, la Fame Incessante credo sia difficile da raggiungere senza degli accelerini ottimali a costi 1 o 2.
Avatar utente
Alessandro, Adepto Terra
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1269
Iscritto il: 12 set '13, 14:15

Re: [SOI] <Nome italiano> / Burn from Within

Messaggioda Delirium » 21 mar '16, 12:25

oddio non direi che serve contro gli eldrazi eh XD
Avatar utente
Delirium
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 81
Iscritto il: 15 mar '16, 12:44

Re: [SOI] <Nome italiano> / Burn from Within

Messaggioda smax » 21 mar '16, 13:04

Alessandro, Adepto Terra ha scritto:Artigli del Cratere è stata giocata con successo ai tempi del T2 in cui esistevano i mana dork a costo 1. E' chiaro l'intento di questa carta di essere una rimozione contro i vari titani eldrazi e amici, però 11 o più mana da pagare per rimuovere un Ulamog, la Fame Incessante credo sia difficile da raggiungere senza degli accelerini ottimali a costi 1 o 2.


più faciel fare questa con x=1 più doom blade a caso
facciamo risorgere il concorso "sto pensando ad una carta"
Avatar utente
smax
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1207
Iscritto il: 13 apr '15, 21:51

Re: [SOI] <Nome italiano> / Burn from Within

Messaggioda Fillo94 » 22 mar '16, 15:38

Leroux ha scritto:Rimozione costosa, non ha trovato gioco Artigli del Cratere, non penso che questa farà fine diversa.
Ma, piuttosto... quello è Sorin? Non è che il pw questo giro ci lascia le penne???

No beh i Crater's con ferocia stati più che usati! Questa dipenderà da quanto indistruttibile ed effetti LTB saranno presenti nel Set :)
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 4929
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena


Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti