spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[SOI] Idra di Ulvenwald / Ulvenwald Hydra

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[SOI] Idra di Ulvenwald / Ulvenwald Hydra

Messaggioda Vexac » 24 mar '16, 16:48

Immagine
Fun Club del Cubo da 1000 carte.
Fiero sostenitore di Jason Chan e della mortadella.
Devoto all' Archive Trap.
Avatar utente
Vexac
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 3424
Iscritto il: 9 mar '13, 12:06
Località: Modena

Re: [SOI] Idra di Ulvenwald / Ulvenwald Hydra

Messaggioda magicitek » 24 mar '16, 17:42

Primeval Titan? Sei proprio tu? Come sei invecchiato male...
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: [SOI] Idra di Ulvenwald / Ulvenwald Hydra

Messaggioda steven180794 » 24 mar '16, 18:38

carta tipica del verde fatta mitica per il limited, peccato, chissa quando il verde tornerà ad avere una mitica con i controco***oni :_/
Avatar utente
steven180794
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 624
Iscritto il: 13 set '14, 13:18

Re: [SOI] Idra di Ulvenwald / Ulvenwald Hydra

Messaggioda Bamdoo » 24 mar '16, 19:00

^this.
Le creature mitiche mono degli altri colori sono tutte quantomeno giocabili (Akroma per il bianco, l'angelo e il lupo rossi, incubo e zombone blu, per non parlare di jace, il nero ha demonone e zombino rianimino molto carino). Invece per il verde c'è quest'idea che deve rampare per forza e quindi fai il bestione stupidone manco evasivo o la stregonoriona che gira rigira fa sempre mega recursion dal cimitero.. Non lo so poi mi sembra la solita carta con le solite abilità, boh. Niente inventiva mai per il verde eh, mi raccomando. Ennesima occasione mancata, ma ormai ci sarà da abituarsi.
Pauper
BuG Tortured Existence, Azorius Blink, Bouncing Domain
Avatar utente
Bamdoo
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 90
Iscritto il: 29 nov '12, 22:16

Re: [SOI] Idra di Ulvenwald / Ulvenwald Hydra

Messaggioda Vexac » 24 mar '16, 19:43

steven180794 ha scritto:carta tipica del verde fatta mitica per il limited, peccato, chissa quando il verde tornerà ad avere una mitica con i controco***oni :_/


Dipende dalle tue aspettative :D

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Questo è il 2015. Tutte queste carte hanno visto gioco competitivo in qualche formato maggiore.
Fun Club del Cubo da 1000 carte.
Fiero sostenitore di Jason Chan e della mortadella.
Devoto all' Archive Trap.
Avatar utente
Vexac
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 3424
Iscritto il: 9 mar '13, 12:06
Località: Modena

Re: [SOI] Idra di Ulvenwald / Ulvenwald Hydra

Messaggioda Fantomius » 24 mar '16, 19:45

Bamdoo ha scritto:^this.
Le creature mitiche mono degli altri colori sono tutte quantomeno giocabili (Akroma per il bianco, l'angelo e il lupo rossi, incubo e zombone blu, per non parlare di jace, il nero ha demonone e zombino rianimino molto carino). Invece per il verde c'è quest'idea che deve rampare per forza e quindi fai il bestione stupidone manco evasivo o la stregonoriona che gira rigira fa sempre mega recursion dal cimitero.. Non lo so poi mi sembra la solita carta con le solite abilità, boh. Niente inventiva mai per il verde eh, mi raccomando. Ennesima occasione mancata, ma ormai ci sarà da abituarsi.


Ma sul serio?
- l'angelo rosso è orripilante, il lupo carino giusto per il prerelease
-il demone nero è osceno, lo zombie è quel che si definisce "tanto fumo e poco arrosto"(mi ricorda molto ritorno di kozilek,a proposito delle mirabolanti speculazioni da parte dei giocatori)
-il blu ha una stregoneria mitica fatta giusto per il limited, visto che fuori è inutile, e uno zombie ben poco veloce e versatile
- e il bianco? Avacyn, carina indubbiamente, e una wratta da due soldi che esisteva già da anni
E le definisci decenti ;) sulla stregoneria posso anche essere d"accordo (è scarsa, consiglio del pretore è molto più forte ), ma questa non puoi proprio definirla "palta", "schifezza"o quant'altro: in EDH è divina, negli altri formati non lo so, ma di certo è migliore della quasi totalità delle mitiche degli altri colori
Avatar utente
Fantomius
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1090
Iscritto il: 8 dic '12, 20:16

Re: [SOI] Idra di Ulvenwald / Ulvenwald Hydra

Messaggioda NonnoMagic » 24 mar '16, 21:16

Io la proverei in Trono sinceramente contando che prende terra e non terrà base come molti altri effetti, vero che il doppio specifico scassa, ma alla fine lo aggiri.
Il problema é che trono é quasi sparito da qualche tempo...purtroppo! :.)
Avatar utente
NonnoMagic
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 10 apr '14, 0:42

Re: [SOI] Idra di Ulvenwald / Ulvenwald Hydra

Messaggioda Bamdoo » 24 mar '16, 21:44

Fantomius ha scritto:
Bamdoo ha scritto:^this.
Le creature mitiche mono degli altri colori sono tutte quantomeno stravaganti (Akroma per il bianco, l'angelo e il lupo rossi, incubo e zombone blu, per non parlare di jace, il nero ha demonone e zombino rianimino molto carino). Invece per il verde c'è quest'idea che deve rampare per forza e quindi fai il bestione stupidone manco evasivo o la stregonoriona che gira rigira fa sempre mega recursion dal cimitero.. Non lo so poi mi sembra la solita carta con le solite abilità, boh. Niente inventiva mai per il verde eh, mi raccomando. Ennesima occasione mancata, ma ormai ci sarà da abituarsi.


Ma sul serio?
- l'angelo rosso è orripilante, il lupo carino giusto per il prerelease
-il demone nero è osceno, lo zombie è quel che si definisce "tanto fumo e poco arrosto"(mi ricorda molto ritorno di kozilek,a proposito delle mirabolanti speculazioni da parte dei giocatori)
-il blu ha una stregoneria mitica fatta giusto per il limited, visto che fuori è inutile, e uno zombie ben poco veloce e versatile
- e il bianco? Avacyn, carina indubbiamente, e una wratta da due soldi che esisteva già da anni
E le definisci decenti ;) sulla stregoneria posso anche essere d"accordo (è scarsa, consiglio del pretore è molto più forte ), ma questa non puoi proprio definirla "palta", "schifezza"o quant'altro: in EDH è divina, negli altri formati non lo so, ma di certo è migliore della quasi totalità delle mitiche degli altri colori

Ti chiedo scusa. Non è una questione di giocabilità, ma di particolarità e stravaganza. Il verde è il solito colore rampone col bestione stupidone: insomma, magari in edh e limited è forte ma non mi fa dire " wooow questa carta è proprio figa oltre che forte". Cioè non mi fa pensare ad una cosa che vorrei giocare perché è forte E ganza insieme.
Pauper
BuG Tortured Existence, Azorius Blink, Bouncing Domain
Avatar utente
Bamdoo
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 90
Iscritto il: 29 nov '12, 22:16

Re: [SOI] Idra di Ulvenwald / Ulvenwald Hydra

Messaggioda Nico3010 » 25 mar '16, 10:54

HAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHA e io che speravo in un tarmo fixato con delirio... Corro a spararmi :|
P.s. A sto punto, dopo tanta attesa, le mitiche verdi potevano anche tenersele.... TT_TT
Modern: Jeskai Delver/Grixis Shadow
Standard: Temur Energy
Commander: Roon of the Hidden Realm
Avatar utente
Nico3010
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 130
Iscritto il: 10 set '15, 13:14

Re: [SOI] Idra di Ulvenwald / Ulvenwald Hydra

Messaggioda Delirium » 25 mar '16, 11:20

secondo me, ha molto più potenziale in standard della maggior parte delle altre mitiche :D
Avatar utente
Delirium
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 81
Iscritto il: 15 mar '16, 12:44


Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti