spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[EMA] Worldgorger Dragon

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[EMA] Worldgorger Dragon

Messaggioda Vexac » 24 mag '16, 9:38

Immagine
Fun Club del Cubo da 1000 carte.
Fiero sostenitore di Jason Chan e della mortadella.
Devoto all' Archive Trap.
Avatar utente
Vexac
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 3424
Iscritto il: 9 mar '13, 12:06
Località: Modena

Re: [EMA] Worldgorger Dragon

Messaggioda The King of Squid » 24 mag '16, 15:16

... mentre lo aprivo mi sono detto "sarà uncommon ora" ed invece mitico... mitico per tipo 1 o 2 combo che ci si fanno, ma che vergogna...
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
Avatar utente
The King of Squid
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1545
Iscritto il: 3 giu '13, 17:50

Re: [EMA] Worldgorger Dragon

Messaggioda Rancore » 24 mag '16, 15:26

The King of Squid ha scritto:... mentre lo aprivo mi sono detto "sarà uncommon ora" ed invece mitico... mitico per tipo 1 o 2 combo che ci si fanno, ma che vergogna...


La rarità viene scelta sulla base del limited e non della forza della carta in se bla bla bla.. Bisogna davvero sempre fare questo discorso a OGNI SINGOLO NUOVO SET?
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3442
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

Re: [EMA] Worldgorger Dragon

Messaggioda magicitek » 24 mag '16, 15:37

Rancore ha scritto:
The King of Squid ha scritto:... mentre lo aprivo mi sono detto "sarà uncommon ora" ed invece mitico... mitico per tipo 1 o 2 combo che ci si fanno, ma che vergogna...


La rarità viene scelta sulla base del limited e non della forza della carta in se bla bla bla.. Bisogna davvero sempre fare questo discorso a OGNI SINGOLO NUOVO SET?

Che tra parentesi in limited è proprio bomba, 7/7 volare a cc 6 è già assurdo così, senza il possibile anti-2x1 se incantato...
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: [EMA] Worldgorger Dragon

Messaggioda Ludos » 24 mag '16, 15:41

Io invece avrei apprezzato una nuova art... Vabbé :D
(Comunque dal punto di vista del flavour avere un Drago Divoramondo non comune sarebbe una tristezza. Se è raro mitico fa più effetto, se ci pensate XD )
Immagine
Avatar utente
Ludos
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 338
Iscritto il: 4 gen '15, 13:25

Re: [EMA] Worldgorger Dragon

Messaggioda il meglio emilio » 24 mag '16, 18:59

Rancore ha scritto:
La rarità viene scelta sulla base del limited e non della forza della carta in se bla bla bla.. Bisogna davvero sempre fare questo discorso a OGNI SINGOLO NUOVO SET?


Mettere il limited al primo posto in un set di ristampe il cui obiettivo principale è abbassare i prezzi delle carte mi sembra una pessima mossa. è il motivo per cui MM2 fece schifo
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7521
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [EMA] Worldgorger Dragon

Messaggioda The King of Squid » 24 mag '16, 19:08

Ma che cavolo state dicendo? in limited forte un 7/7 volare non rapido che quando entra mi esilia tutto quello che ho... il nemico lo sacca prima della fase di attacco "del nostro turno seguente" si è fatto timewalk e gg. Ma su, ma siate seri, il power level di questa carta era "rara" a suo tempo solo perchè usciva ancora il vizzedrix dai set base, ora è una rara solo perchè ha "degli effetti", ma mitica è ridicola. Se la sbusti bruci il pacchetto!
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
Avatar utente
The King of Squid
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1545
Iscritto il: 3 giu '13, 17:50

Re: [EMA] Worldgorger Dragon

Messaggioda BlackNecromancer » 24 mag '16, 19:26

il meglio emilio ha scritto:Mettere il limited al primo posto in un set di ristampe il cui obiettivo principale è abbassare i prezzi delle carte mi sembra una pessima mossa. è il motivo per cui MM2 fece schifo

E' un set da draft. Sicuramente puntano a stabilizzare i prezzi delle carte costose che lo compongono (non tanto ad abbassarli), ma è un set ideato e strutturato per giocare in limited.
Anche io voglio sbustare le rare e le mitiche di valore, e se sbusto questo drago rosico... però di certo non possono girare uncommon 7/7 volare-trample a sei mana.
Ultima modifica di BlackNecromancer il 24 mag '16, 19:44, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Spoiler:
Immagine

Il pimp è una brutta malattia.
Avatar utente
BlackNecromancer
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 12 lug '12, 21:50
Località: Roma

Re: [EMA] Worldgorger Dragon

Messaggioda magicitek » 24 mag '16, 19:34

The King of Squid ha scritto:Ma che cavolo state dicendo? in limited forte un 7/7 volare non rapido che quando entra mi esilia tutto quello che ho... il nemico lo sacca prima della fase di attacco "del nostro turno seguente" si è fatto timewalk e gg. Ma su, ma siate seri, il power level di questa carta era "rara" a suo tempo solo perchè usciva ancora il vizzedrix dai set base, ora è una rara solo perchè ha "degli effetti", ma mitica è ridicola. Se la sbusti bruci il pacchetto!

What, what? Il 7/7 volante cc6 sarebbe paltosa in limited?
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: [EMA] Worldgorger Dragon

Messaggioda il meglio emilio » 25 mag '16, 0:23

BlackNecromancer ha scritto:E' un set da draft. Sicuramente puntano a stabilizzare i prezzi delle carte costose che lo compongono (non tanto ad abbassarli), ma è un set ideato e strutturato per giocare in limited.
Anche io voglio sbustare le rare e le mitiche di valore, e se sbusto questo drago rosico... però di certo non possono girare uncommon 7/7 volare-trample a sei mana.


Idea stupida allora. Il draft dovrebbe essere un qualcosa di aggiunto, non lo scopo principale di questo set.
Non può girare come uncommon, poteva starci benissimo come rara. Quante mitiche si beccherà il rosso, due? Tre se va bene? Il blu si è beccato JTMS e FOW, il rosso Sneak Attack e questo drago
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7521
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Prossimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti