spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[EMA] Rorix Bladewing

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[EMA] Rorix Bladewing

Messaggioda Vexac » 25 mag '16, 16:43

Immagine
Fun Club del Cubo da 1000 carte.
Fiero sostenitore di Jason Chan e della mortadella.
Devoto all' Archive Trap.
Avatar utente
Vexac
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 3424
Iscritto il: 9 mar '13, 12:06
Località: Modena

Re: [EMA] Rorix Bladewing

Messaggioda magicitek » 25 mag '16, 17:20

Qualcuno voleva a cc6 un volante con haste? Tac, accontentato. La rara che vorrei nei miei limited nel primo pacchetto per dire "ok, monto colore X" signori... peccato io becchi la fuffa ;^^
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: [EMA] Rorix Bladewing

Messaggioda BlackNecromancer » 25 mag '16, 18:26

Se ce ne fosse stato ancora bisogno, questa è la carta che dimostra che MM e EMA non sono fatti per sbustamenti random ma per giocare il limited: si, è vero, puoi sbustare Wasteland, ma non mi sembra il caso di andare a fortuna rischiando di aprire rare da 0.50euri avendone spesi 10.
Se lo apri in draft invece lo picki e ti puoi fare il tuo bel torneo divertendoti e cercando di vincere.
Immagine
Spoiler:
Immagine

Il pimp è una brutta malattia.
Avatar utente
BlackNecromancer
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 12 lug '12, 21:50
Località: Roma

Re: [EMA] Rorix Bladewing

Messaggioda Ludos » 25 mag '16, 19:08

BlackNecromancer ha scritto:Se ce ne fosse stato ancora bisogno, questa è la carta che dimostra che MM e EMA non sono fatti per sbustamenti random ma per giocare il limited: si, è vero, puoi sbustare Wasteland, ma non mi sembra il caso di andare a fortuna rischiando di aprire rare da 0.50euri avendone spesi 10.
Se lo apri in draft invece lo picki e ti puoi fare il tuo bel torneo divertendoti e cercando di vincere.


Però io penso ancora che EMA sarà migliore, in quanto ogni sbustata, anche se la rara potrebbe essere questa, sarà un'immersione nella storia di Magic, e, se ti va bene, nel Legacy. Ma se ti va molto bene.
Insomma, io sono contento che ci sia questo drago. Nonostante non abbia idea di chi sia, è molto bello :D
Immagine
Avatar utente
Ludos
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 338
Iscritto il: 4 gen '15, 13:25

Re: [EMA] Rorix Bladewing

Messaggioda Thorgils » 25 mag '16, 19:12

È pure leggendario! Così lo puoi proteggere di karakas XD
LEGACY
merfolk
death & taxes
Avatar utente
Thorgils
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 20 mar '14, 16:23

Re: [EMA] Rorix Bladewing

Messaggioda magicitek » 25 mag '16, 20:40

Ludos ha scritto:
BlackNecromancer ha scritto:Se ce ne fosse stato ancora bisogno, questa è la carta che dimostra che MM e EMA non sono fatti per sbustamenti random ma per giocare il limited: si, è vero, puoi sbustare Wasteland, ma non mi sembra il caso di andare a fortuna rischiando di aprire rare da 0.50euri avendone spesi 10.
Se lo apri in draft invece lo picki e ti puoi fare il tuo bel torneo divertendoti e cercando di vincere.


Però io penso ancora che EMA sarà migliore, in quanto ogni sbustata, anche se la rara potrebbe essere questa, sarà un'immersione nella storia di Magic, e, se ti va bene, nel Legacy. Ma se ti va molto bene.
Insomma, io sono contento che ci sia questo drago. Nonostante non abbia idea di chi sia, è molto bello :D

Pensa che Rorix Bladewing è pure in vintage master!
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: [EMA] Rorix Bladewing

Messaggioda Ludos » 25 mag '16, 21:05

magicitek ha scritto:
Ludos ha scritto:
BlackNecromancer ha scritto:Se ce ne fosse stato ancora bisogno, questa è la carta che dimostra che MM e EMA non sono fatti per sbustamenti random ma per giocare il limited: si, è vero, puoi sbustare Wasteland, ma non mi sembra il caso di andare a fortuna rischiando di aprire rare da 0.50euri avendone spesi 10.
Se lo apri in draft invece lo picki e ti puoi fare il tuo bel torneo divertendoti e cercando di vincere.


Però io penso ancora che EMA sarà migliore, in quanto ogni sbustata, anche se la rara potrebbe essere questa, sarà un'immersione nella storia di Magic, e, se ti va bene, nel Legacy. Ma se ti va molto bene.
Insomma, io sono contento che ci sia questo drago. Nonostante non abbia idea di chi sia, è molto bello :D

Pensa che Rorix Bladewing è pure in vintage master!


Davvero? =B
Cavolo! Ora ho notato che è Alaspada! (Alaspada, il Risorto). Direi che è molto flavorful la cosa :D
Inoltre direi che questa art gli serviva, quella testa sproporzionata era orrenda XD
Immagine
Avatar utente
Ludos
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 338
Iscritto il: 4 gen '15, 13:25

Re: [EMA] Rorix Bladewing

Messaggioda il meglio emilio » 26 mag '16, 0:34

Ludos ha scritto:Davvero? =B
Cavolo! Ora ho notato che è Alaspada! (Alaspada, il Risorto). Direi che è molto flavorful la cosa :D
Inoltre direi che questa art gli serviva, quella testa sproporzionata era orrenda XD


Però non capisco perchè stravolgergli così il look :/ ora sembra uscito da Tarkir, non Dominaria
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7517
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [EMA] Rorix Bladewing

Messaggioda The King of Squid » 26 mag '16, 12:07

Vero, il vecchio aveva il suo grande fascino!
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
Avatar utente
The King of Squid
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1545
Iscritto il: 3 giu '13, 17:50

Re: [EMA] Rorix Bladewing

Messaggioda fabrimagic » 26 mag '16, 18:21

anche io trovato l'art originale decisamente brutta!
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 7052
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli


Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti