spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[KLD] Pia Nalaar

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[KLD] Pia Nalaar

Messaggioda Torta di Goblin » 5 set '16, 16:46

Immagine
Mill is love, Mill is life, no matter how hard the meta gets.
Avatar utente
Torta di Goblin
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 2678
Iscritto il: 2 dic '15, 13:27

Re: [KLD] Pia Nalaar

Messaggioda Fillo94 » 5 set '16, 18:06

Oh mamma cosa non è questa carta a livello di Flavour? >):. La figura è centrata lasciando spazio vuoto apposta per far notare la mancanza di Kiran; Produce un tottero solo anziché due come in PIa and Kiran nalaar; lo sguardo che ha negli occhi che lascia trasparire la sua determinazione a vivere ora che il marito è morto (perlomeno così pare 8)); Il paesaggio in sottofondo che volutamente ricorda quello di PIa and Kiran nalaar ma è molto più tetro e cupo ed infine gli occhialoni del marito che stringe nella mano sinistra come per dire "ti vendicherò!".... aaaargh quanto amo questa carta!!!!!! :=. :=. :=.

Se dovessi commentarla come carta in se è una versione più aggro di PIa and Kiran nalaar, invece di sparare danni ha combat trick sfruttando gli artefatti. Potrebbe essere interessante per un RDW se dovessero creare altre carte rosse che sfruttano gli artefatti
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 4922
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena

Re: [KLD] Pia Nalaar

Messaggioda The King of Squid » 5 set '16, 18:31

Credo che vedremo anche lui invero, se Tezzeret non è cattivo e Pia è viva credo che l'arco temporale sia "quando chandra è diventata PW", ovvero tanto tempo assai fa.
La carta in se... mette un 1/1, lo pompa a caro prezzo ma il :1: può effettivamente far passare brutti "veicoli" senza colpo ferire.
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
Avatar utente
The King of Squid
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1545
Iscritto il: 3 giu '13, 17:50

Re: [KLD] Pia Nalaar

Messaggioda Asterion » 5 set '16, 21:23

The King of Squid ha scritto:Credo che vedremo anche lui invero, se Tezzeret non è cattivo e Pia è viva credo che l'arco temporale sia "quando chandra è diventata PW", ovvero tanto tempo assai fa.
La carta in se... mette un 1/1, lo pompa a caro prezzo ma il :1: può effettivamente far passare brutti "veicoli" senza colpo ferire.


Io credo invece che lei sia sopravvissuta, nella storia di Chandra non si vede mai la morte della madre, ma se non ricordo male rimaneva in una casa in fiamme, quindi il fatto che sia viva è plausibile. Inoltre tezzeret non aveva ancora la scintilla quando chandra era piccola, quindi è più probabile che tezzeret sia su Kaladesh da cattivo per vari scopi malvagi.
Avatar utente
Asterion
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 23 mar '16, 13:11

Re: [KLD] Pia Nalaar

Messaggioda The King of Squid » 5 set '16, 21:57

Ehm... no?
La madre di chandra mi sembra ancora "giovane", quindi direi che ancora non ci sono stati drammi. Tezzeret che torna per motivi cattivi... abbiamo visto sarkhan fare il time twist ed ora non ci possiamo godere un po' di passato?
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
Avatar utente
The King of Squid
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1545
Iscritto il: 3 giu '13, 17:50

Re: [KLD] Pia Nalaar

Messaggioda il meglio emilio » 6 set '16, 0:23

The King of Squid ha scritto:abbiamo visto sarkhan fare il time twist ed ora non ci possiamo godere un po' di passato?


A Zendikar eravamo nel presente
Su Innistrad eravamo nel presente
Su Khaladesh vediamo Chandra e Liliana che fanno le amicone. Potrebbe pure esserci Nissa.
Persino in questa carta vediamo chiaramente la madre di Chandra viva mentre il padre è morto (gli occhialoni nella mano).
Non c'è nulla che faccia presupporre che siamo nel passato.
Solo Tezzeret in effetti, è un po' strano che si sia spostato da Phyrexia e abbia acquisito una carica importante così velocemente. Ma le vie di Bolas sono infinite.
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7298
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [KLD] Pia Nalaar

Messaggioda Lino79 » 6 set '16, 7:25

Negli Uncharted il ministro Dovin Baan si riferisce all'episodio dei Nalaar come ad un fatto risalente a 12 anni prima. Quindi la soluzione é una sola... la mamma di Chandra é una supermilf! :=. :=.

Tornando seri e parlando in ottica Standard, la carta in sé offre comunque sempre un 2x1 che é già un'ottima cosa. Il problema sono gli effetti che offre...vero che levarsi di mezzo bloccanti fastidiosi e pompaggio possono strappare via quegli ultimi danni che magari servono ad aggiudicarsi il game, ma serve anche un contorno di artefatti ad hoc per valorizzare una strategia che credo comunque debba essere aggro per sfruttare al meglio questa carta... Per ora é un "ni", bisogna vedere a fine spoiler se e quanti artefatti adatti escono perché senza quelli sarebbe peggio di un Ingegnere dei Totteri...
Ho una figlia bellissima... ho anche una pistola, una pala & un alibi!
Avatar utente
Lino79
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 179
Iscritto il: 26 mar '15, 12:10
Località: Cuneo


Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti