spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[KLD] Esperimento da Testa Calda / Madcap Experiment

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[KLD] Esperimento da Testa Calda / Madcap Experiment

Messaggioda Air » 6 set '16, 16:52

Immagine

Non sono un esperto di combo, ma questa mi ispira...!!!


EDIT: oddio, ma se ci tutoriamo platinum angel non muoriamo, giusto?
EDIT 2: carina anche con Platinum Emperion XD
Ultima modifica di Air il 6 set '16, 17:17, modificato 5 volte in totale.
Avatar utente
Air
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 438
Iscritto il: 19 nov '14, 11:41

Re: [KLD] Esperimento da Testa Calda / Madcap Experiment

Messaggioda Vexac » 6 set '16, 17:02

Air ha scritto:EDIT: oddio, ma se ci tutoriamo platinum angel non muriamo, giusto?


Non finchè l'angelo è in campo, ma il danno non viene prevenuto. In pratica, possiamo rimanere vivi sotto le zero vite, ma la morte dell'angelo corrisponderà alla nostra XD
Fun Club del Cubo da 1000 carte.
Fiero sostenitore di Jason Chan e della mortadella.
Devoto all' Archive Trap.
Avatar utente
Vexac
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 3424
Iscritto il: 9 mar '13, 12:06
Località: Modena

Re: [KLD] Esperimento da Testa Calda / Madcap Experiment

Messaggioda Fillo94 » 6 set '16, 20:05

Col Platinum Emperion è notevole <3.<3
A parte il fantamagic comunque sinceramente non ho idea di dove inserirla e come usarla :o_0: Mi ricorda molto per certi versi Spoils of the vault. Comunque in commander sicuramente no a parte build particolari, dato che rischiamo letteralmente di ammazzarci da soli
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5039
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena

Re: [KLD] Esperimento da Testa Calda / Madcap Experiment

Messaggioda magicitek » 7 set '16, 11:37

Fillo94 ha scritto:Col Platinum Emperion è notevole <3.<3
A parte il fantamagic comunque sinceramente non ho idea di dove inserirla e come usarla :o_0: Mi ricorda molto per certi versi Spoils of the vault. Comunque in commander sicuramente no a parte build particolari, dato che rischiamo letteralmente di ammazzarci da soli

Mha, io direi ovunque non si giochino artefatti... bastano 2-3 slot per fare la combo coll'emperion senza appesantire per niente. Non è manco "rispondibile" in un modo che ti ammazzi, puoi al massimo counterarlo.
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: [KLD] Esperimento da Testa Calda / Madcap Experiment

Messaggioda Fillo94 » 7 set '16, 15:27

magicitek ha scritto:
Fillo94 ha scritto:Col Platinum Emperion è notevole <3.<3
A parte il fantamagic comunque sinceramente non ho idea di dove inserirla e come usarla :o_0: Mi ricorda molto per certi versi Spoils of the vault. Comunque in commander sicuramente no a parte build particolari, dato che rischiamo letteralmente di ammazzarci da soli

Mha, io direi ovunque non si giochino artefatti... bastano 2-3 slot per fare la combo coll'emperion senza appesantire per niente. Non è manco "rispondibile" in un modo che ti ammazzi, puoi al massimo counterarlo.

Sì in sostanza ci va costruito un nuovo mazzo attorno :?
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5039
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena

Re: [KLD] Esperimento da Testa Calda / Madcap Experiment

Messaggioda Torta di Goblin » 7 set '16, 16:33

Posto che Platinum Emperion è già una brillante interazione (una mini combo da 1 pezzo solo), si potrebbe pensare invece di mettere di main un secondo pezzo (Angel's Grace, Circolo di protezione: rosso, Adorare) per poter così mettere nel mazzo un artefatto qualsiasi, più adatto ai nostri scopi. Pensavo al Blightsteel colossus.
Mill is love, Mill is life, no matter how hard the meta gets.
Avatar utente
Torta di Goblin
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 2678
Iscritto il: 2 dic '15, 13:27

Re: [KLD] Esperimento da Testa Calda / Madcap Experiment

Messaggioda Air » 7 set '16, 17:03

Torta di Goblin ha scritto:Posto che Platinum Emperion è già una brillante interazione (una mini combo da 1 pezzo solo), si potrebbe pensare invece di mettere di main un secondo pezzo (Angel's Grace, Circolo di protezione: rosso, Adorare) per poter così mettere nel mazzo un artefatto qualsiasi, più adatto ai nostri scopi. Pensavo al Blightsteel colossus.


Bella idea! Anche perché alla fine il platinum emperion è "solo" un vanillone 8/8 che non ci fa perdere la partita, ma forse non la fa nemmeno vincere dato che viene chumpbloccato e rimosso non così difficilmente... mentre il colosso invece ci fa vincere ed è indistruttibile.

Tra quelle citate sicuramente il circolo è il trick migliore, non si subisce alcun danno, mentre con le altre vai ad 1 e sei in pericolo.

Che figata sono curioso!
Avatar utente
Air
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 438
Iscritto il: 19 nov '14, 11:41

Re: [KLD] Esperimento da Testa Calda / Madcap Experiment

Messaggioda Andrea666 » 7 set '16, 17:19

E se invece lo si accoppiasse a carte come Patto di Intervento o Consacrare?

Se io non avessi artefatti nel mazzo e lanciassi Esperimento da Testa Calda seguito da Patto di Intervento, dovrei guadagnare una cinquantina di PV?

Già un Blightsteel colossus a :3: :R: più qualche vita non è male...
Avatar utente
Andrea666
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 4 gen '13, 1:22

Re: [KLD] Esperimento da Testa Calda / Madcap Experiment

Messaggioda LEONHARD » 7 set '16, 17:43

Ok, fantamagic: hanno appena spoilerato aetherflux reservoir, carta artefatto che fa roba e soprattutto possiede un attivata che pagando 50 pv ingligge 50 danni a creatura o giocatore. Quindi: patto di intervento a 0, esperimento da testa matta che prende la singola copia di aerherflux reservoir, la mettiamo in campo guadagniamo x punti vita sperando di arrivare almeno a 51 e il resto lo lascio all'immaginazione. Unico problema se non riusciamo ad arrivare ad almeno 51 pv, ma una combo da die carte attuabile a turno 4 o meno mi lascia speranze. Pareri?
Il formato si regge su tre carte: Force of Will, Brainstorm e Wasteland.
Bannatene una e non vedrete la luce del giorno.
Cit.- Vecchia Talpa

"I commenti tipo i tuoi valgono il tempo che uno ci mette a leggerli. ...poco!"
- ubik
Avatar utente
LEONHARD
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 607
Iscritto il: 27 ago '14, 9:19

Re: [KLD] Esperimento da Testa Calda / Madcap Experiment

Messaggioda magicitek » 7 set '16, 17:50

LEONHARD ha scritto:Ok, fantamagic: hanno appena spoilerato aetherflux reservoir, carta artefatto che fa roba e soprattutto possiede un attivata che pagando 50 pv ingligge 50 danni a creatura o giocatore. Quindi: patto di intervento a 0, esperimento da testa matta che prende la singola copia di aerherflux reservoir, la mettiamo in campo guadagniamo x punti vita sperando di arrivare almeno a 51 e il resto lo lascio all'immaginazione. Unico problema se non riusciamo ad arrivare ad almeno 51 pv, ma una combo da die carte attuabile a turno 4 o meno mi lascia speranze. Pareri?

Bhe, è fantamagic perchè non avrai mai 50 carte nel deck. Però una trentina/quarantina di pv così li guadagni.
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Prossimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti