spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[KLD] Esperimento da Testa Calda / Madcap Experiment

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[KLD] Esperimento da Testa Calda / Madcap Experiment

Messaggioda Air » 6 set '16, 16:52

Immagine

Non sono un esperto di combo, ma questa mi ispira...!!!


EDIT: oddio, ma se ci tutoriamo platinum angel non muoriamo, giusto?
EDIT 2: carina anche con Platinum Emperion XD
Ultima modifica di Air il 6 set '16, 17:17, modificato 5 volte in totale.
Avatar utente
Air
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 438
Iscritto il: 19 nov '14, 11:41

Re: [KLD] Esperimento da Testa Calda / Madcap Experiment

Messaggioda Vexac » 6 set '16, 17:02

Air ha scritto:EDIT: oddio, ma se ci tutoriamo platinum angel non muriamo, giusto?


Non finchè l'angelo è in campo, ma il danno non viene prevenuto. In pratica, possiamo rimanere vivi sotto le zero vite, ma la morte dell'angelo corrisponderà alla nostra XD
Fun Club del Cubo da 1000 carte.
Fiero sostenitore di Jason Chan e della mortadella.
Devoto all' Archive Trap.
Avatar utente
Vexac
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 3424
Iscritto il: 9 mar '13, 12:06
Località: Modena

Re: [KLD] Esperimento da Testa Calda / Madcap Experiment

Messaggioda Fillo94 » 6 set '16, 20:05

Col Platinum Emperion è notevole <3.<3
A parte il fantamagic comunque sinceramente non ho idea di dove inserirla e come usarla :o_0: Mi ricorda molto per certi versi Spoils of the vault. Comunque in commander sicuramente no a parte build particolari, dato che rischiamo letteralmente di ammazzarci da soli
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5039
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena

Re: [KLD] Esperimento da Testa Calda / Madcap Experiment

Messaggioda magicitek » 7 set '16, 11:37

Fillo94 ha scritto:Col Platinum Emperion è notevole <3.<3