spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[KLD] Serbatoio di Eterflusso / Aetherflux Reservoir

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[KLD] Serbatoio di Eterflusso / Aetherflux Reservoir

Messaggioda Torta di Goblin » 7 set '16, 16:50

Immagine

La sua presentazione ufficiale.
Ultima modifica di Torta di Goblin il 7 set '16, 17:03, modificato 6 volte in totale.
Mill is love, Mill is life, no matter how hard the meta gets.
Avatar utente
Torta di Goblin
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 2678
Iscritto il: 2 dic '15, 13:27

Re: [KLD] <Nome Italiano> / Aetherflux Reservoir

Messaggioda Air » 7 set '16, 16:54

Oh mio dio, ma questa è perfetta per il mio commander succhia-vita karlov of the ghost council. Molto spesso arrivo a 70+ vite, con questo ed exquisite blood si fanno giocate assurde :=. :=. :=.

Volete mettere pagare 50 punti vita, fare 50 danni, e riavere indietro i 50 punti vita? Cose da fare solo per far sbroccare gli altri XD
Avatar utente
Air
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 438
Iscritto il: 19 nov '14, 11:41

Re: [KLD] <Nome Italiano> / Aetherflux Reservoir

Messaggioda Windauga » 7 set '16, 16:59

Nel mio EDH con Oloro sarà una wincon sicura, ma dai, è sbagliata!
Rhox Faithmender, Visioni del Sero e compagnia, tutori...facile giocare molte spell e guadagnare quella dozzina di punti vita...è gg al terzo turno xD Fortuna che in Duel Oloro è andato con Derevi a farsi un giro...
Carta nonSense che però da info sull'ambientazione del set. Credo che la mia campagna di M&D ( Magic & Dragons) avrà un bel da fare su Kaladesh :D
- Modern:
BW token; Living End.

- EDH:
Daxos, the Returned; Edgar Markov tribalVampires; Geist of Saint Traft control; Grand Arbiter Augustin IV aggro/tax.

- Duel Commander:
Geist of Saint Traft.

-Pauper:
UB delve(R)
Avatar utente
Windauga
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 1 lug '14, 16:55
Località: Perugia

Re: [KLD] <Nome Italiano> / Aetherflux Reservoir

Messaggioda Torta di Goblin » 7 set '16, 17:09

Storm può farci qualcosa con questa carta? Le repliche tecnicamente non vengono castate (correggetemi se sbaglio), ma anche con un past in flames ben piazzato posso guadagnare tantissime vite. E più magie lancio, più vite guadagno (quindi la prima magia che lancio guadagno 1, la seconda guadagno 2, poi 3 e così via, a patto di lanciarle tutte nello stesso turno).
Mill is love, Mill is life, no matter how hard the meta gets.
Avatar utente
Torta di Goblin
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 2678
Iscritto il: 2 dic '15, 13:27

Re: [KLD] <Nome Italiano> / Aetherflux Reservoir

Messaggioda Vexac » 7 set '16, 18:28

Torta di Goblin ha scritto:Storm può farci qualcosa con questa carta? Le repliche tecnicamente non vengono castate (correggetemi se sbaglio), ma anche con un past in flames ben piazzato posso guadagnare tantissime vite. E più magie lancio, più vite guadagno (quindi la prima magia che lancio guadagno 1, la seconda guadagno 2, poi 3 e così via, a patto di lanciarle tutte nello stesso turno).


1+2+3+4+5+6+7+8+9+10 fa 55 vite per 10 magie.

Sopra i 15 punti vita possiamo anche permetterci solo 8 magie per chiudere (o morire di botto in risposta XD ), ma ne basteranno 9 nella maggior parte dei casi e 10 nei casi più disperati :)

Purtroppo quella orrenda dicitura "Target creature or player" la rende moooolto vulnerabile a spellskite e altri effetti (soprattutto istantanei tipo Swerve), e quindi penso che se siamo capaci di lanciare 10 magie in un turno, siamo benissimo capaci di chiudere di Grapeshot, che da quel punto di vista è più sicura
Fun Club del Cubo da 1000 carte.
Fiero sostenitore di Jason Chan e della mortadella.
Devoto all' Archive Trap.
Avatar utente
Vexac
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 3424
Iscritto il: 9 mar '13, 12:06
Località: Modena

Re: [KLD] <Nome Italiano> / Aetherflux Reservoir

Messaggioda Torta di Goblin » 7 set '16, 18:34

Vexac ha scritto:
Torta di Goblin ha scritto:Storm può farci qualcosa con questa carta? Le repliche tecnicamente non vengono castate (correggetemi se sbaglio), ma anche con un past in flames ben piazzato posso guadagnare tantissime vite. E più magie lancio, più vite guadagno (quindi la prima magia che lancio guadagno 1, la seconda guadagno 2, poi 3 e così via, a patto di lanciarle tutte nello stesso turno).


1+2+3+4+5+6+7+8+9+10 fa 55 vite per 10 magie.

Sopra i 15 punti vita possiamo anche permetterci solo 8 magie per chiudere (o morire di botto in risposta XD ), ma ne basteranno 9 nella maggior parte dei casi e 10 nei casi più disperati :)

Purtroppo quella orrenda dicitura "Target creature or player" la rende moooolto vulnerabile a spellskite e altri effetti (soprattutto istantanei tipo Swerve), e quindi penso che se siamo capaci di lanciare 10 magie in un turno, siamo benissimo capaci di chiudere di Grapeshot, che da quel punto di vista è più sicura


In effetti in Storm questo artefatto è solo un altro modo per fare qualcosa che il mazzo già fa: taaanti danni.
Mill is love, Mill is life, no matter how hard the meta gets.
Avatar utente
Torta di Goblin
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 2678
Iscritto il: 2 dic '15, 13:27

Re: [KLD] Serbatoio di Eterflusso / Aetherflux Reservoir

Messaggioda alvoi » 7 set '16, 23:36

Boh a me sembra tanto winmore o comunque carta da giocare con gli amici... un qualunque mazzo competitivo credo trovi qualcosa di meglio da fare dopo aver giocato trenta e passa magie... e boh, non la vedo messa tanto meglio di Felidar Sovereign se non che costa due mana in meno e non muore da removal, ma non mi convince come carta
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19165
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [KLD] Serbatoio di Eterflusso / Aetherflux Reservoir

Messaggioda fabrimagic » 8 set '16, 9:59

50 pv non ci devi arrivare per forza lanciando 30 magie. in un controllo ci possono essere molteplici soluzioni
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 7058
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Re: [KLD] Serbatoio di Eterflusso / Aetherflux Reservoir

Messaggioda smax » 27 set '16, 19:38

io questa voglio giocarla solo per sparare 50 danni in faccia ad emrakul. così per simpatia
facciamo risorgere il concorso "sto pensando ad una carta"
Avatar utente
smax
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1207
Iscritto il: 13 apr '15, 21:51


Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti