spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[KLD][MPS] Masterpiece Series

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

[KLD][MPS] Masterpiece Series

Messaggioda Vexac » 12 set '16, 16:47

Date il benvenuto ai prodigi dell'eterurgia di Kaladesh!


Le Masterpiece Series, un po' come le Zendikar Expeditions, sono una serie di rari capolavori che potrete (con notevole fortuna) trovare nelle buste di Kaladesh, e rappresentano i migliori artefatti della storia di Magic a mo' di opera d'arte!
Per altre info: http://magic.wizards.com/en/articles/archive/making-magic/masterpiece-series-2016-09-12

ImmagineImmagineImmagineImmagine
Fun Club del Cubo da 1000 carte.
Fiero sostenitore di Jason Chan e della mortadella.
Devoto all' Archive Trap.
Avatar utente
Vexac
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 3424
Iscritto il: 9 mar '13, 12:06
Località: Modena

Re: [KLD][MPS] Masterpiece Series

Messaggioda cartoonman » 12 set '16, 16:51

quanto costano ?
perché li voglio tutti e quattro :=.
ma sono solo io che avrei preferito vedere come carta il colosso di darksteel piuttosto che vedere il mechatitano verde
Avatar utente
cartoonman
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 265
Iscritto il: 27 lug '15, 14:29

Re: [KLD][MPS] Masterpiece Series

Messaggioda steven180794 » 12 set '16, 16:55

No vabbè questa non se l aspettava neanche il mago Silvan, idea stupenda che, sono sicura verrà riproposto più volte in futuro, tuttavia anch io non capisco l inserimento del meccatitano appena stampato tra queste mini leggende
Avatar utente
steven180794
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 624
Iscritto il: 13 set '14, 13:18

Re: [KLD][MPS] Masterpiece Series

Messaggioda Vexac » 12 set '16, 16:55

cartoonman ha scritto:quanto costano ?
perché li voglio tutti e quattro :=.
ma sono solo io che avrei preferito vedere come carta il colosso di darksteel piuttosto che vedere il mechatitano verde


Tutti e Cinquantaquattro? :lol:

No vabbè questa non se l aspettava neanche il mago Silvan, idea stupenda che, sono sicura verrà riproposto più volte in futuro, tuttavia anch io non capisco l inserimento del meccatitano appena stampato tra queste mini leggende


Lo hanno mostrato subito per far capire al pubblico che non saranno solo vecchie ristampe, ma anche carte del nuovo set (sicuramente tutti i meccatitani)
Fun Club del Cubo da 1000 carte.
Fiero sostenitore di Jason Chan e della mortadella.
Devoto all' Archive Trap.
Avatar utente
Vexac
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 3424
Iscritto il: 9 mar '13, 12:06
Località: Modena

Re: [KLD][MPS] Masterpiece Series

Messaggioda Asterion » 12 set '16, 17:19

Bhe ragazzi, diamo il benvenuto ad un nuovo livello di rarità pemanente (dato che per i successivi blocchi faranno sempre così):"Ultra raro mitico".Con la media di un capolavoro ogni 4 box questa è roba per speculatori o collezionisti accaniti, e quindi io me la sogno. Spero solo che porti a sbustare molto di più i nuovi set e quindi a far diminuire i prezzi.
Avatar utente
Asterion
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 23 mar '16, 13:11

Re: [KLD][MPS] Masterpiece Series

Messaggioda alvoi » 12 set '16, 17:34

Tristezza TT_TT

Autocommiserazione TT_TT

Povertà TT_TT

Però sono bellissimi <3.<3
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19169
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [KLD][MPS] Masterpiece Series

Messaggioda magicitek » 12 set '16, 17:38

Asterion ha scritto:Bhe ragazzi, diamo il benvenuto ad un nuovo livello di rarità pemanente (dato che per i successivi blocchi faranno sempre così):"Ultra raro mitico".Con la media di un capolavoro ogni 4 box questa è roba per speculatori o collezionisti accaniti, e quindi io me la sogno. Spero solo che porti a sbustare molto di più i nuovi set e quindi a far diminuire i prezzi.

Finchè non stamperanno carte super-forti a solo questa rarità, a me sta benissimo!
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: [KLD][MPS] Masterpiece Series

Messaggioda Torta di Goblin » 12 set '16, 17:38

Che l'acquisto compulsivo di bustine abbia inizio!



Per lo meno il set di kaladesh mi sembra abbia carte carine, mica come BFZ che a momenti sembrava l'avessero fatto solo per le expeditions...
Mill is love, Mill is life, no matter how hard the meta gets.
Avatar utente
Torta di Goblin
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 2678
Iscritto il: 2 dic '15, 13:27

Re: [KLD][MPS] Masterpiece Series

Messaggioda kyogre » 12 set '16, 19:22

@Asterion: nell'articolo di presentazione viene detto proprio come le Expedition di Zendikar abbiano contribuito a far aumentare il numero di box di BFZ e OGW aperti (e quindi i soldi della Wizards, ma questo non lo dicono), il che ha avuto come conseguenza un prezzo relativamente minore per le carte dello standard, quindi replicano l'esperienza anche per mantenere lo standard un formato accessibile.

@Magicitek: sempre nell'articolo di presentazione hanno promesso di non mettere carte nuove in questo tipo di rarità... e meno male sennò era da rivolta popolare.

Comunque layout e art bellissime per ora, spero ci sia anche qualche carta decente e dall'utilizzo un po' più ampio (non solo "Commander"); mi vengono in mente Chalice of the Void, Vedalken Shackles (su Kaladesh ci sono i Vedalken!), Cranial Plating, Etched Champion, Arcbound Ravager, Wurmcoil Engine, PLATINUM ANGEL <3.<3
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: [KLD][MPS] Masterpiece Series

Messaggioda Alessandro, Adepto Terra » 12 set '16, 19:38

Sempre nell'articolo si sostiene come con questo metodo i giocatori di formati quali Modern, Legacy, eccetera, dovrebbero avere con queste carte maggiori possibilità di entrare in possesso di queste. Ne dubito alquanto.

Comunque io sono curioso di vedere i Capolavori di Amonkhet 8O

Ottima idea però per abbassare il prezzo delle carte T2 e per vendere di più.
Avatar utente
Alessandro, Adepto Terra
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1269
Iscritto il: 12 set '13, 14:15

Prossimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite