spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[C16] Ludevic, Necro-Alchimista / Ludevic, Necro-Alchemist

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[C16] Ludevic, Necro-Alchimista / Ludevic, Necro-Alchemist

Messaggioda Vexac » 26 ott '16, 17:33

Immagine
Fun Club del Cubo da 1000 carte.
Fiero sostenitore di Jason Chan e della mortadella.
Devoto all' Archive Trap.
Avatar utente
Vexac
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 3424
Iscritto il: 9 mar '13, 12:06
Località: Modena

Re: [C16] Ludevic, Necro-Alchimista / Ludevic, Necro-Alchemi

Messaggioda NeuroNougami » 26 ott '16, 17:52

Già il solo fatto che possa dare vantaggi all'oppo mi fa subito sparare "bocciata", non mi piacciono proprio questo genere di carte, indipendentemente dalla build che gli si costruisce in torno...anche se, mmm se l'ho capita bene nel turno dell'oppo lui può pescare solo se lui (1vs1) ha perso pv? Perché se è cosi allora è forte ma se no...
Formato: Standard->(Arena, Bo1)
Pauper e Commander? Dalle mie parti non si giocano
Modern: Ex giocatore
MTGO e Duels? Nope
Mazzi Giocati: Rogue
Colori Preferiti: Nero, Blu e infine Rosso/Verde
Gilde del Momento: Rakdos,Dimir e Golgari
Avatar utente
NeuroNougami
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 6 giu '14, 23:03

Re: [C16] Ludevic, Necro-Alchimista / Ludevic, Necro-Alchemi

Messaggioda Ral Zarek » 27 ott '16, 12:04

è come dici tu, ma va considerato che serve partite con molti giocatori per distogliere da te l'attenzione (scannatevi tra voi e pescate, io intanto mi preparo a fare secco quello che ne esce meglio). Carina ma rischia di dare troppo vantaggio agli oppo
"La sola azione degna di essere intrapresa é quella di cui non si conosce l'esito" -Nivix Guildmage
Avatar utente
Ral Zarek
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 558
Iscritto il: 28 giu '15, 17:29

Re: [C16] Ludevic, Necro-Alchimista / Ludevic, Necro-Alchemi

Messaggioda Trama » 27 ott '16, 12:36

Molto simpatico il fatto che tu possa mettere come Partner la sua creazione prediletta (Kraum, Ludevic's Opus) e il fatto che siano molto sinergetici tra di loro. Kraum riesce a farci pescare facilmente con l'effetto di Ludevic, mentre Ludevic permettendo agli avversari di pescare fa in modo che l'abilità di Kraum possa innescarsi più frequentemente e quindi più carte per noi.

Ottima la sinergia con Visioni Febbrili e soprattutto se gli diamo un partner con il nero tra i suoi colori Notion Thief. E poi io aspettavo l'avvento di Ludevic da quando era uscito il suo primo flavor text in Innistrad.
Avatar utente
Trama
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 187
Iscritto il: 27 giu '14, 9:08

Re: [C16] Ludevic, Necro-Alchimista / Ludevic, Necro-Alchemi

Messaggioda NeuroNougami » 27 ott '16, 14:13

Io analizzo le carte principalmente per 1vs1, non mi piace molto il multi XD e sicuramente una carta simile splende di più in multi, in 1vs1 non ci monterei mai un mazzo con lui
Formato: Standard->(Arena, Bo1)
Pauper e Commander? Dalle mie parti non si giocano
Modern: Ex giocatore
MTGO e Duels? Nope
Mazzi Giocati: Rogue
Colori Preferiti: Nero, Blu e infine Rosso/Verde
Gilde del Momento: Rakdos,Dimir e Golgari
Avatar utente
NeuroNougami
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 6 giu '14, 23:03

Re: [C16] Ludevic, Necro-Alchimista / Ludevic, Necro-Alchemi

Messaggioda Fillo94 » 27 ott '16, 14:31

In 1v1 è utile in Nekusar, the mindrazer :D Con entrambi in campo hai pescate assicurate per entrambi :=.
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5044
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena


Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti