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[AKH] Dual Cyclelands

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[AKH] Dual Cyclelands

Messaggioda alvoi » 31 mar '17, 16:48

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:lol:
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Re: [AKH] Cyclelands

Messaggioda Giangio » 31 mar '17, 16:50

Ok... molto interessante... sempre x i miei discorsi futuristici... 4x obbligatorio

Spoiler:


Modern: GW Hatebears → Kiki Pod → Melira Pod → Angel Pod → Pod-Podless → Ghostway → Abzan Collected & Kiki Chord
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Re: [AKH] Cyclelands

Messaggioda alvoi » 31 mar '17, 16:53

Giangio ha scritto:Non stanno nemmeno su http://www.mythicspoiler.com/newspoilers.html


Sono stato più veloce di MythicSpoiler... eheh so' soddisfazioni
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Re: [AKH] Cyclelands

Messaggioda Torta di Goblin » 31 mar '17, 17:10

Sono... Strane

Fetchabili ma entrano sempre tappate. Se si pescano nel momento sbagliato si possono ciclare. Ad aggro in generale piacciono. Ma agli altri?
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Re: [AKH] Cyclelands

Messaggioda Melves » 31 mar '17, 17:35

Torta di Goblin ha scritto:Sono... Strane

Fetchabili ma entrano sempre tappate. Se si pescano nel momento sbagliato si possono ciclare. Ad aggro in generale piacciono. Ma agli altri?


Ad aggro in generale NON piacciono. Se hai una buona mano ma come terre hai queste perdi come minimo un turno.
Le vedrei in una qualche misura in un contro che generalmente gioca 24/26 terre. In late game le trasformi in ciclini
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Re: [AKH] Dual Cyclelands

Messaggioda Fillo94 » 31 mar '17, 18:23

come disse un mio amico: ecco le "Bycicle lands" XD Beh hanno un'iterazione interessante con le bouncelands ed in late sono interessanti per la possibilità di non essere carta morta al topdeck. In modern la vedo dura (già sucano i control, figurati se poi ti arriva una di queste anziché terra stappata), per standard bisognerà vedere come si evolve il meta, però non mi attraggono molto. In commander direi utilissime dato che già si abusano le bounce e queste ci vanno a braccetto :D
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Re: [AKH] Dual Cyclelands

Messaggioda smax » 31 mar '17, 18:41

l'idea mi piace. soo difficili da inquadrare ma credo che il fatto che entrino tappate è un handicap pesante
facciamo risorgere il concorso "sto pensando ad una carta"
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Re: [AKH] Dual Cyclelands

Messaggioda alvoi » 31 mar '17, 19:20

smax ha scritto:l'idea mi piace. soo difficili da inquadrare ma credo che il fatto che entrino tappate è un handicap pesante


D'altronde, avere una Taiga che entra stappata, si può sfetchare e all'evenienza si cicla, sarebbe stato un po' troppo forte, non credi? È assolutamente ben bilanciata questa terra, non c'è dubbio ;)
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Re: [AKH] Cyclelands

Messaggioda Torta di Goblin » 31 mar '17, 19:37

Melves ha scritto:
Torta di Goblin ha scritto:Sono... Strane

Fetchabili ma entrano sempre tappate. Se si pescano nel momento sbagliato si possono ciclare. Ad aggro in generale piacciono. Ma agli altri?


Ad aggro in generale NON piacciono. Se hai una buona mano ma come terre hai queste perdi come minimo un turno.
Le vedrei in una qualche misura in un contro che generalmente gioca 24/26 terre. In late game le trasformi in ciclini


Prova a pescare terra a mano vuota in aggro e poi ne riparliamo :)
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Re: [AKH] Dual Cyclelands

Messaggioda Leviatano » 31 mar '17, 21:52

In realtà...mi sembrano belle. In standard non so, ma in modern potrebbe dire la sua in duplice copia (parlo al singolare perché mi riferisco alla tipologia).
Il fatto che entri sempre tappata non è un problema, visto che il 90% di utilizzatori di fetch, sfetcha a fine turno avversario (ed in ogni caso...non la prenderei vista la sua abilità ciclo).
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