spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[AKH] Esempio di Forza / Exemplar of Strength

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[AKH] Esempio di Forza / Exemplar of Strength

Messaggioda Giangio » 4 apr '17, 17:00

Immagine Immagine

Tirate fuori Melira dai raccoglitori...


Modern: GW Hatebears → Kiki Pod → Melira Pod → Angel Pod → Pod-Podless → Ghostway → Abzan Collected & Kiki Chord
Avatar utente
Giangio
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 479
Iscritto il: 3 feb '16, 10:54

Re: [AKH] <Nome Italiano> / Exemplar of Strength

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 4 apr '17, 17:08

Ditemi se sbaglio, ma questa é quel genere di creatura che o la fermi subito o non la fermi più?
Avatar utente
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2202
Iscritto il: 12 ago '12, 2:40

Re: [AKH] <Nome Italiano> / Exemplar of Strength

Messaggioda Melves » 4 apr '17, 17:36

E visto che ci state, tirate fuori anche torpor orb :)
"Melves salverà gli elfi, ma solo quelli che se ne sono dimostrati degni."
Avatar utente
Melves
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 477
Iscritto il: 31 gen '13, 9:34
Località: Zagabria

Re: [AKH] <Nome Italiano> / Exemplar of Strength

Messaggioda Leviatano » 4 apr '17, 17:58

Tarma_Insidiosa ha scritto:Ditemi se sbaglio, ma questa é quel genere di creatura che o la fermi subito o non la fermi più?

Forse non la fermi e basta. turno 1 metti il gatto da imbalsamare, turno due questo e metti i segnalini sul gatto che muore e ti ritrovi un 4/4. turno 3 rimetti il gatto imbalsamato e attacchi x quattro pizze. Non guadagni 3 punti vita ma è molto più efficiente nel combattimento.
Immagine
Avatar utente
Leviatano
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 851
Iscritto il: 30 gen '15, 12:57

Re: [AKH] <Nome Italiano> / Exemplar of Strength

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 4 apr '17, 18:09

Leviatano ha scritto:
Tarma_Insidiosa ha scritto:Ditemi se sbaglio, ma questa é quel genere di creatura che o la fermi subito o non la fermi più?

Forse non la fermi e basta. turno 1 metti il gatto da imbalsamare, turno due questo e metti i segnalini sul gatto che muore e ti ritrovi un 4/4. turno 3 rimetti il gatto imbalsamato e attacchi x quattro pizze. Non guadagni 3 punti vita ma è molto più efficiente nel combattimento.


Ah, ok. Allora non sono spaventato solo io.
Avatar utente
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2202
Iscritto il: 12 ago '12, 2:40

Re: [AKH] Esempio di Forza / Exemplar of Strength

Messaggioda NeuroNougami » 4 apr '17, 18:15

In modern non credo vedrà gioco, tempo un attacco o un blocco qualsiasi e sta sotto bolt e ha intanto pure azzoppato una delle nostre creature...umh...melira?
Formato: Standard->(Arena, Bo1)
Pauper e Commander? Dalle mie parti non si giocano
Modern: Ex giocatore
MTGO e Duels? Nope
Mazzi Giocati: Rogue
Colori Preferiti: Nero, Blu e infine Rosso/Verde
Gilde del Momento: Rakdos,Dimir e Golgari
Avatar utente
NeuroNougami
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 6 giu '14, 23:03

Re: [AKH] Esempio di Forza / Exemplar of Strength

Messaggioda Milziade » 5 apr '17, 2:35

NeuroNougami ha scritto:In modern non credo vedrà gioco, tempo un attacco o un blocco qualsiasi e sta sotto bolt e ha intanto pure azzoppato una delle nostre creature...umh...melira?

Mi sa che non hai capito, con Melira, Sylvok Outcast già in campo sotto il tuo controllo, questa entra come un 4/4 a cc2, un piccolo Tarmogoyf che non cresce e non si sgonfia. 8O

Domanda: i segnalini -1/-1 vengono messi tutti insieme o uno alla volta? Nel secondo caso, se do un -1/-1 alla creatura calata a turno 1, questa muore e mi restano due -1/-1 da distribuire? Se non è così questa è davvero forte!!! Pensate cosa farebbe con Servant of the Scale e simili! <3.<3

In Modern con Young Wolf fa paura!! 8O
Immagine
Avatar utente
Milziade
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 404
Iscritto il: 26 ago '15, 21:52

Re: [AKH] Esempio di Forza / Exemplar of Strength

Messaggioda Lostanco » 5 apr '17, 3:08

Milziade ha scritto:
NeuroNougami ha scritto:In modern non credo vedrà gioco, tempo un attacco o un blocco qualsiasi e sta sotto bolt e ha intanto pure azzoppato una delle nostre creature...umh...melira?

Mi sa che non hai capito, con Melira, Sylvok Outcast già in campo sotto il tuo controllo, questa entra come un 4/4 a cc2, un piccolo Tarmogoyf che non cresce e non si sgonfia. 8O

Domanda: i segnalini -1/-1 vengono messi tutti insieme o uno alla volta? Nel secondo caso, se do un -1/-1 alla creatura calata a turno 1, questa muore e mi restano due -1/-1 da distribuire? Se non è così questa è davvero forte!!! Pensate cosa farebbe con Servant of the Scale e simili! <3.<3

In Modern con Young Wolf fa paura!! 8O


Da come è scritto il testo si evince che i segnalini li metti tutti insieme su un unica creatura.
Non comprendo invece perchè dovrebbe essere smodata con servant of the scale, se ci metti sopra segnalini -1/-1, si elidono con i +1/+1 che aveva e una volta morta non metterai nessun segnalino +1/+1 sulle tue creature, giusto? è invece Interessante l'interazione con le creature "immortali".
Segni particolari: Abile trasformista (prometto che non cambio più l'immagine profilo, un Tibalt è per sempre XD)
Avatar utente
Lostanco
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 402
Iscritto il: 19 apr '16, 1:32

Re: [AKH] Esempio di Forza / Exemplar of Strength

Messaggioda Milziade » 5 apr '17, 3:16

Lostanco ha scritto:
Milziade ha scritto:
NeuroNougami ha scritto:In modern non credo vedrà gioco, tempo un attacco o un blocco qualsiasi e sta sotto bolt e ha intanto pure azzoppato una delle nostre creature...umh...melira?

Mi sa che non hai capito, con Melira, Sylvok Outcast già in campo sotto il tuo controllo, questa entra come un 4/4 a cc2, un piccolo Tarmogoyf che non cresce e non si sgonfia. 8O

Domanda: i segnalini -1/-1 vengono messi tutti insieme o uno alla volta? Nel secondo caso, se do un -1/-1 alla creatura calata a turno 1, questa muore e mi restano due -1/-1 da distribuire? Se non è così questa è davvero forte!!! Pensate cosa farebbe con Servant of the Scale e simili! <3.<3

In Modern con Young Wolf fa paura!! 8O


Da come è scritto il testo si evince che i segnalini li metti tutti insieme su un unica creatura.
Non comprendo invece perchè dovrebbe essere smodata con servant of the scale, se ci metti sopra segnalini -1/-1, si elidono con i +1/+1 che aveva e una volta morta non metterai nessun segnalino +1/+1 sulle tue creature, giusto? è invece Interessante l'interazione con le creature "immortali".


Non sono sicuro di come funziona con i Graft e simili, aspettiamo qualcuno più esperto... ;^^

Con creature Immortali la sinergia è forte, sostanzialmente l'avversario può decidere se:
-ucciderti l'immortale in risposta e vederlo tornare potenziato ma avere questa depotenziata;
-lasciarla entrare, far tornare l'immortale potenziato e poi rimuovere una delle due creature "full power"!

In ogni caso è un bel problema per l'avversario... XD
Ultima modifica di Milziade il 5 apr '17, 12:38, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
Milziade
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 404
Iscritto il: 26 ago '15, 21:52

Re: [AKH] Esempio di Forza / Exemplar of Strength

Messaggioda Inquisitore » 5 apr '17, 5:59

Nel G/R che vorrei,
Con te in mano partirei....
...Armato di te, e fervore divorante,
Mi sentirei un ottimo duellante,
Secco il bop, al turno due ci sei tu...
...Al turno 3 attacco e scagliare...
...Che potenza che ancor più...
La partita è presto dire,
Son già pronto a finire.
Modern: [color=#004000]MGA STOMPY[/color]: il mazzo più ignorante di qualsiasi meta, passato, presente e futuro.
Standard: [color=#000000]Alleati WB[/color]: Strategia: SUCCHIAMI IL PUNTO VITA!
WoK'n progress: D&T palizzata globale. Perché nella vita puoi sfuggire a tutto, tranne alla morte, alle tasse ed ai mazzi assurdi.
Avatar utente
Inquisitore
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 145
Iscritto il: 21 dic '13, 23:06

Prossimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti