spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[XLN] Campione di Fondalinfa

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[XLN] Campione di Fondalinfa

Messaggioda alvoi » 15 giu '17, 22:08

Immagine

TONNI CONFIRMED. Mi sento profeta.
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 18576
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [XLN] Campione di Fondalinfa

Messaggioda alvoi » 28 ago '17, 17:45

Spoilerato il tonno!
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 18576
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [XLN] Campione di Fondalinfa

Messaggioda Milziade » 30 ago '17, 1:33

Non me ne intendo ma un mazzo insieme alla Driade Quirion e la Lanciarapida del Monastero lo proverei a fare, chissà che non funzioni davvero... XD
Immagine
Avatar utente
Milziade
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 404
Iscritto il: 26 ago '15, 21:52

Re: [XLN] Campione di Fondalinfa

Messaggioda Torta di Goblin » 9 set '17, 9:46

Temur energy si gioca ancora in standard? Questo simpatico sirenetto potrebbe aiutare dynavolt a portare a casa la partita...
Mill is love, Mill is life, no matter how hard the meta gets.
Avatar utente
Torta di Goblin
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 2678
Iscritto il: 2 dic '15, 13:27

Re: [XLN] Campione di Fondalinfa

Messaggioda Fillo94 » 9 set '17, 13:14

Torta di Goblin ha scritto:Temur energy si gioca ancora in standard? Questo simpatico sirenetto potrebbe aiutare dynavolt a portare a casa la partita...

Sì ma energy e dynavolt sono due mazzi diversi :) Temur Tower è un control che sfrutta Dynavolt Tower e Torrential Gearhulk per chiudere, mentre Energy è un midrange-aggro che punta a scendere minacce ingestibili e fare vantaggio board. Tower ora non si gioca più molto (perlomeno io non ne vedo uno dal ban di felidar) e comunque essendo un control non ci vedo benissimo questo tonno. In Energy invece potrebbe essere interessante dato che si ingrossa e può facilmente guidare una Skysovereign, Consul Flagship!

Io invece da persona malata quale sono lo proverei in Frontier in un Temur Prowess! Mi sembra piuttosto ottimo 8O Oltretutto è una aggiunta per Naya prowess che direi lo accoglie volentieri!
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 4922
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena

Re: [XLN] Campione di Fondalinfa

Messaggioda Torta di Goblin » 9 set '17, 15:04

Fillo94 ha scritto:
Torta di Goblin ha scritto:Temur energy si gioca ancora in standard? Questo simpatico sirenetto potrebbe aiutare dynavolt a portare a casa la partita...

Sì ma energy e dynavolt sono due mazzi diversi :) Temur Tower è un control che sfrutta Dynavolt Tower e Torrential Gearhulk per chiudere, mentre Energy è un midrange-aggro che punta a scendere minacce ingestibili e fare vantaggio board. Tower ora non si gioca più molto (perlomeno io non ne vedo uno dal ban di felidar) e comunque essendo un control non ci vedo benissimo questo tonno. In Energy invece potrebbe essere interessante dato che si ingrossa e può facilmente guidare una Skysovereign, Consul Flagship!

Io invece da persona malata quale sono lo proverei in Frontier in un Temur Prowess! Mi sembra piuttosto ottimo 8O Oltretutto è una aggiunta per Naya prowess che direi lo accoglie volentieri!


Chiedo venia, ho tentato di valutare questo coso per lo standard e ho accidentalmente dimostrato (ancora una volta) la mia ignoranza. Ero rimasto indietro a quando di mazzi che sfruttavano le energie erano a base creature ( :R: :G: ) o a base spells (temur).
Mill is love, Mill is life, no matter how hard the meta gets.
Avatar utente
Torta di Goblin
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 2678
Iscritto il: 2 dic '15, 13:27


Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti