spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[AKH][HOU] Amonkhet & Hour of Devastation Invocations

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

[AKH][HOU] Amonkhet & Hour of Devastation Invocations

Messaggioda Giangio » 29 mar '17, 9:07

Immagine


Lista delle Carte

1 Austere Command
2 Aven Mindcensor
3 Containment Priest
4 Loyal Retainers
5 Oketra the True
6 Worship
7 Wrath of God
8 Consecrated Sphinx
9 Counterbalance
10 Counterspell
11 Cryptic Command
12 Daze
13 Divert
14 Force of Will
15 Kefnet the Mindful
16 Pact of Negation
17 Spell Pierce
18 Stifle
19 Attrition
20 Bontu the Glorified
21 Dark Ritual
22 Diabolic Intent
23 Entomb
24 Mind Twist
25 Aggravated Assault
26 Chain Lightning
27 Hazoret the Fervent
28 Rhonas the Undomitable
29 Maelstrom Pulse
30 Vindicate

31 Armageddon
32 Capsize
33 Forbid
34 Omniscience
35 Opposition
36 Sunder
37 Threads of Disloyalty
38 Avatar of Woe
39 Damnation
40 Desolation Angel
41 Diabolic Edict
42 Doomsday
43 No Mercy
44 Slaughter Pact
45 Thoughtseize
46 Blood Moon
47 Boil
48 Shatterstorm
49 Through the Breach
50 Choke
51 The Locust God
52 Lord of Extinction
53 The Scarab God
54 The Scorpion God


Visual Spoiler

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

*modificato da alvoi*


Modern: GW Hatebears → Kiki Pod → Melira Pod → Angel Pod → Pod-Podless → Ghostway → Abzan Collected & Kiki Chord
Avatar utente
Giangio
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 479
Iscritto il: 3 feb '16, 10:54

Re: [AKH][MPS] Masterpieces

Messaggioda smax » 29 mar '17, 9:14

una figata assurda per i collezionisti
facciamo risorgere il concorso "sto pensando ad una carta"
Avatar utente
smax
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1207
Iscritto il: 13 apr '15, 21:51

Re: [AKH][MPS] Masterpieces

Messaggioda ImTheInvisibleMan » 29 mar '17, 9:20

Sarò la classica voce fuori dal coro, ma tanto erano spettacolari le expeditions e i masterpieces di kaladesh e Aether revolt , tanto questi mi sembrano bruttini. Giustifico la mia affermazione:
Trovo che il layout sia esageratamente diverso dal solito, tanto che non mi sembrano neppure carte di magic, con il nome che non spicca per niente in mezzo ai geroglifici e il costo di mana che non si nota neppure... e in più l'immagine, digitale e dettagliatissima, mi sembra fare a pugni con la cornice così volutamente "retrò".
Sono sempre dietro di te. Non dimenticarlo mai.
Avatar utente
ImTheInvisibleMan
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 390
Iscritto il: 14 set '12, 20:37

Re: [AKH][MPS] Masterpieces

Messaggioda smax » 29 mar '17, 9:22

ImTheInvisibleMan ha scritto:Sarò la classica voce fuori dal coro, ma tanto erano spettacolari le expeditions e i masterpieces di kaladesh e Aether revolt , tanto questi mi sembrano bruttini. Giustifico la mia affermazione:
Trovo che il layout sia esageratamente diverso dal solito, tanto che non mi sembrano neppure carte di magic, con il nome che non spicca per niente in mezzo ai geroglifici e il costo di mana che non si nota neppure... e in più l'immagine, digitale e dettagliatissima, mi sembra fare a pugni con la cornice così volutamente "retrò".


pensa che invece a me è proprio la cornice che piace . sarà retro ma se uno fa collezionismo queste fanno gola. non so se sono anche "giocabili"
facciamo risorgere il concorso "sto pensando ad una carta"
Avatar utente
smax
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1207
Iscritto il: 13 apr '15, 21:51

Re: [AKH][MPS] Masterpieces

Messaggioda Torta di Goblin » 29 mar '17, 10:29

Nomi quasi illeggibili. Anche il costo di mana che si confonde con lo sfondo e il riquadro imboscato di forza e costituzione non mi vanno a genio. Per il resto invece tanta roba. Drafti amonkhet e sbusti force of will a caso. E che dire invece di daze e counterspell? Scommetto che in pauper saranno richiestissime, un po' come le foil giappo di editto di chainer.
Mill is love, Mill is life, no matter how hard the meta gets.
Avatar utente
Torta di Goblin
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 2678
Iscritto il: 2 dic '15, 13:27

Re: [AKH][MPS] Masterpieces

Messaggioda Wraith » 29 mar '17, 10:32

ImTheInvisibleMan ha scritto:Sarò la classica voce fuori dal coro, ma tanto erano spettacolari le expeditions e i masterpieces di kaladesh e Aether revolt , tanto questi mi sembrano bruttini. Giustifico la mia affermazione:
Trovo che il layout sia esageratamente diverso dal solito, tanto che non mi sembrano neppure carte di magic, con il nome che non spicca per niente in mezzo ai geroglifici e il costo di mana che non si nota neppure... e in più l'immagine, digitale e dettagliatissima, mi sembra fare a pugni con la cornice così volutamente "retrò".


Sono completamente d'accordo, non mi piacciono per niente, gli altri master pieces erano più "magicosi" invece questi...boh, non sanno di magic, il costo di mana sparisce e mi sono dovuto sforzare per leggere i nomi...non mi piacciono.
T2: RG eneRGy
Modern: U-tron, UW Titan, UR suicide
Pauper: UB trinket, 5 color zoo, mono B devotion, Murasa tron
Duel Commander: Daretti, Scrapyard Boss
Io amo il modern, ma lui non ama me.

Immagine
Avatar utente
Wraith
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 279
Iscritto il: 8 gen '12, 13:51
Località: Milano

Re: [AKH][MPS] Masterpieces

Messaggioda Leviatano » 29 mar '17, 10:41

Queste sono giocabili al pari delle altre masterpieces.
Io mi trovo parzialmente d'accordo con Invisible (scusa se non ti cito per intero) del fatto che hanno fatto una pessima scelta sulle scritte e costi di mana. Sarebbe bastato colorarli e non mettere i geroglifici prima e dopo delle parole. Per il fatto delle immagini, in generale funzionano, anche se alcune hanno il difetto che hai detto (d'altronde le immagini hanno una forte componente del gioco, non possono ridurla troppo) anche se non ci sarebbero state male delle immagini come se fossero dipinti.
Più che altro, di solito le master hanno un tema legato al piano (terre per zendi e artefatti per kaladesh), qui quale sarebbe? Le magie non creatura? E' ragionevole supporre che sarà un set basato anche su questa componente?
Immagine
Avatar utente
Leviatano
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 851
Iscritto il: 30 gen '15, 12:57

Re: [AKH][MPS] Masterpieces

Messaggioda Razril » 29 mar '17, 10:50

Beh, io colleziono magic, e sono contento che siano cosi! Xche mi risparmierò un bel po di soldi x nn prenderle!! XD
Non mi piaciono x nulla! X gli stessi motivi che avete citato voi!
Sono "troppo" diverse, sembrano più di yughioh che di magic!..
Sono moooolto più belle le kaladesh inventions!!
Avatar utente
Razril
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 315
Iscritto il: 30 set '13, 22:14

Re: [AKH][MPS] Masterpieces

Messaggioda smax » 29 mar '17, 12:19

insomma mi pare chiaro che sono l'unico che le gradisce :D
facciamo risorgere il concorso "sto pensando ad una carta"
Avatar utente
smax
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1207
Iscritto il: 13 apr '15, 21:51

Re: [AKH][AI] Amonkhet Invocations

Messaggioda Vexac » 29 mar '17, 12:33

Indubbiamente la cosa più brutta mai partorita dalla Wizards (e ricordo che ha partorito D&D versione 3.5).
Layout incomprensibile e davvero pesante da sostenere con lo sguardo, flavour totalmente assente e difficilmente giustificabile. Zendikar Expeditions, figo! Kaladesh Inventions, meno innovativo ma pur sempre figo.
Amonkhet Invocations ha raggiunto un po' il limite del fanservice becero, secondo me.
Fun Club del Cubo da 1000 carte.
Fiero sostenitore di Jason Chan e della mortadella.
Devoto all' Archive Trap.
Avatar utente
Vexac
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 3425
Iscritto il: 9 mar '13, 12:06
Località: Modena

Prossimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti