spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[HOU] Campionessa d'Ingegno / Champion of Wits

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[HOU] Campionessa d'Ingegno / Champion of Wits

Messaggioda Torta di Goblin » 26 giu '17, 20:35

Immagine
Mill is love, Mill is life, no matter how hard the meta gets.
Avatar utente
Torta di Goblin
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 2678
Iscritto il: 2 dic '15, 13:27

Re: [HOU] Campionessa d'Ingegno / Champion of Wits

Messaggioda steven180794 » 26 giu '17, 20:56

fino a scarta 2 carte era una bomba.
Avatar utente
steven180794
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 624
Iscritto il: 13 set '14, 13:18

Re: [HOU] Campionessa d'Ingegno / Champion of Wits

Messaggioda Novi44 » 26 giu '17, 21:47

Fino a "scarta due carte" era una divinazione con le gambe e eternare, allo stesso costo, nella stessa espansione in cui fulmine costa 3... XD
PS: "eternare" mi suona strano, a metà strada tra il fantastico e il nun se pò sentì
Avatar utente
Novi44
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 115
Iscritto il: 6 ago '15, 19:41

Re: [HOU] Campionessa d'Ingegno / Champion of Wits

Messaggioda steven180794 » 26 giu '17, 23:52

Novi44 ha scritto:Fino a "scarta due carte" era una divinazione con le gambe e eternare, allo stesso costo, nella stessa espansione in cui fulmine costa 3... XD
PS: "eternare" mi suona strano, a metà strada tra il fantastico e il nun se pò sentì


pescare 2 carte con creatura in campo é leggermente più forte di fare 3 danni con 3 mana e aver utilizzato una carta, giusto un po
Avatar utente
steven180794
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 624
Iscritto il: 13 set '14, 13:18

Re: [HOU] Campionessa d'Ingegno / Champion of Wits

Messaggioda Lostanco » 27 giu '17, 0:33

Eeeeh niente mi fanno questa rara qui con cinquecento drawback e due espansioni fa mi facevano Rogue Refiner uncommon con 0 drawback e solo value; trovatemi voi il senso... evidentemente hanno deciso che le carte verdi debbano essere rotte(vedasi anche tireless tracker che per inciso ha lo stesso costo di mana di questa carta), mentre quelle di tutti gli altri colori debbano avere mille drawback diversi.
Ad ogni modo credo sia giocabile, in limited la voglio sempre tra le mie 40 se gioco blu.
Segni particolari: Abile trasformista (prometto che non cambio più l'immagine profilo, un Tibalt è per sempre XD)
Avatar utente
Lostanco
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 402
Iscritto il: 19 apr '16, 1:32

Re: [HOU] Campionessa d'Ingegno / Champion of Wits

Messaggioda Novi44 » 27 giu '17, 8:04

steven180794 ha scritto:
Novi44 ha scritto:Fino a "scarta due carte" era una divinazione con le gambe e eternare, allo stesso costo, nella stessa espansione in cui fulmine costa 3... XD
PS: "eternare" mi suona strano, a metà strada tra il fantastico e il nun se pò sentì


pescare 2 carte con creatura in campo é leggermente più forte di fare 3 danni con 3 mana e aver utilizzato una carta, giusto un po
steven180794 ha scritto:
Novi44 ha scritto:Fino a "scarta due carte" era una divinazione con le gambe e eternare, allo stesso costo, nella stessa espansione in cui fulmine costa 3... XD
PS: "eternare" mi suona strano, a metà strada tra il fantastico e il nun se pò sentì


pescare 2 carte con creatura in campo é leggermente più forte di fare 3 danni con 3 mana e aver utilizzato una carta, giusto un po

Non mi pare di aver detto che le due carte siano forti uguali, anzi, dicevo proprio che una sarebbe stata un (grosso) upgrade di divinazione (e quindi necessita di un qualche drawback) mentre l'altra sarebbe stata un (secondo) downgrade di fulmine
Avatar utente
Novi44
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 115
Iscritto il: 6 ago '15, 19:41


Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti