spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[XLN] Primal Amulet | Primal Wellspring

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [XLN] Primal Amulet | Primal Wellspring

Messaggioda Junius Halsey » 5 ago '21, 19:45

Max_game ha scritto:Domanda se io gioco Entreat the angels per il suo costo di miracle mettendo in gioco x angeli, se uso un mana da Fonte primordiale copiando la stregoneria, posso mettere in gioco altri x angeli?

In pratica chiedi se una spell pagata X, se copiata, mantenga l'X dell'originale.

La risposta è sì. Se uso [Card]Reverberate[/Card] su una qualsiasi palla di fuoco a 10 sparo 10 danni a un target + 10 danni allo stesso o un altro target.
Chi è il tuo Planeswalker a 3 mana preferito, e perché è proprio Karn Liberato?

Il mio Fantaset -- Terra: Last Light viewtopic.php?f=17&t=27861
Avatar utente
Junius Halsey
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: 13 dic '18, 22:29
Località: Metru Nui

Re: [XLN] Primal Amulet | Primal Wellspring

Messaggioda Max_game » 5 ago '21, 21:33

Junius Halsey ha scritto:
Max_game ha scritto:Domanda se io gioco Entreat the angels per il suo costo di miracle mettendo in gioco x angeli, se uso un mana da Fonte primordiale copiando la stregoneria, posso mettere in gioco altri x angeli?

In pratica chiedi se una spell pagata X, se copiata, mantenga l'X dell'originale.

La risposta è sì. Se uso [Card]Reverberate[/Card] su una qualsiasi palla di fuoco a 10 sparo 10 danni a un target + 10 danni allo stesso o un altro target.


Il dubbio era solamente sull'utilizzo di miracle, essendo un utilizzo particolare della carta. Reverberate inoltre ha un costo di lancio, mentre qui si parla di una terra che quindi aggiunge un mana, non ne toglie.
Se è come dici e non ne dubito Primal wellspring è davvero forte.
"When everything hangs on a single moment, be sure you choose the right moment"
Avatar utente
Max_game
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1027
Iscritto il: 27 lug '21, 18:58
Località: Trento

Precedente

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti