spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[XLN] Dorsospino Roboante / Thundering Spineback

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[XLN] Dorsospino Roboante / Thundering Spineback

Messaggioda Vexac » 8 set '17, 18:53

Immagine
Fun Club del Cubo da 1000 carte.
Fiero sostenitore di Jason Chan e della mortadella.
Devoto all' Archive Trap.
Avatar utente
Vexac
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 3424
Iscritto il: 9 mar '13, 12:06
Località: Modena

Re: [XLN] Dorsospino Roboante / Thundering Spineback

Messaggioda Fedrolas » 8 set '17, 18:57

Fatelo meno forte, purché possa avere un costo minore!!! 8O TT_TT
Avatar utente
Fedrolas
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 282
Iscritto il: 17 ago '16, 17:30

Re: [XLN] Dorsospino Roboante / Thundering Spineback

Messaggioda Gilgamesh » 8 set '17, 19:06

la tribe dinosauri era molto bella e si attendeva solo un giusto lord ..bastava un qualcosa di classico (2/2 a costo 3 che da +1/+1 e un abilità a caso) e invece esce sta morchia...dai è ingiocabile...
Avatar utente
Gilgamesh
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 498
Iscritto il: 15 ott '15, 17:25

Re: [XLN] Dorsospino Roboante / Thundering Spineback

Messaggioda il meglio emilio » 8 set '17, 19:20

Fedrolas ha scritto:Fatelo meno forte, purché possa avere un costo minore!!! 8O TT_TT


Fosse almeno forte eh...
Pagare :5: :G: per un'abilità del genere è qualcosa di osceno.
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7517
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [XLN] Dorsospino Roboante / Thundering Spineback

Messaggioda Fedrolas » 8 set '17, 21:24

Mi accontentavo del +1/+1 a costo minore. Tipo 4...
Avatar utente
Fedrolas
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 282
Iscritto il: 17 ago '16, 17:30

Re: [XLN] Dorsospino Roboante / Thundering Spineback

Messaggioda Torta di Goblin » 9 set '17, 12:05

Dinosauro is the new Bestia. Se volete fare qualcosa con queste lucertole piumate (che io personalmente trovo ridicole ma son gusti), il vostro mazzo dovrà rampare parecchio.
Mill is love, Mill is life, no matter how hard the meta gets.
Avatar utente
Torta di Goblin
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 2678
Iscritto il: 2 dic '15, 13:27

Re: [XLN] Dorsospino Roboante / Thundering Spineback

Messaggioda il meglio emilio » 9 set '17, 16:53

Torta di Goblin ha scritto:Dinosauro is the new Bestia. Se volete fare qualcosa con queste lucertole piumate (che io personalmente trovo ridicole ma son gusti), il vostro mazzo dovrà rampare parecchio.


Le piume, più che per una ragione scientifica, sono lì per richiamare il serpente piumato della mitologia Maya. Detto questo, se stampassero comunque qualche dinosauro più "rettiliano" sarei felice, dato che gli unici dinosauri di magic non possono essere tutti polli XD

Per questa carta qua e le bestie, io gioco soul of zendikar in un mazzo bestia tribale... e fa schifo. Immagino che questo non otterrà risultati troppo entusiasmanti in un mazzo dinosauro.
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7517
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [XLN] Dorsospino Roboante / Thundering Spineback

Messaggioda Gilgamesh » 11 set '17, 12:16

infatti avrebbero potuto benissimo dare a questi dinosauri il sottotipo bestia o comunque renderli più collegati perché al momento ci sono 2 tribe praticamente identiche per stili e meccaniche ma inutilizzabili in sincro.io gioco un Mono G bestia e mi diverte molto ma sento spesso la mancanza di sostegno per questa tribe.sarebbe stato molto bello se questa espansione avesse sostenuto in qualche modo questa tribù troppo abbandonata a se stessa ,e invece così abbiamo Dinosauri e Bestie divisi e parimenti poco performanti,mentre dall'altro lato escono gli ennesimi Tritoni e vampiri ....e allora ditelo che avete le tribù preferite e basta!
Avatar utente
Gilgamesh
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 498
Iscritto il: 15 ott '15, 17:25

Re: [XLN] Dorsospino Roboante / Thundering Spineback

Messaggioda il meglio emilio » 11 set '17, 13:36

Gilgamesh ha scritto:infatti avrebbero potuto benissimo dare a questi dinosauri il sottotipo bestia o comunque renderli più collegati perché al momento ci sono 2 tribe praticamente identiche per stili e meccaniche ma inutilizzabili in sincro.io gioco un Mono G bestia e mi diverte molto ma sento spesso la mancanza di sostegno per questa tribe.sarebbe stato molto bello se questa espansione avesse sostenuto in qualche modo questa tribù troppo abbandonata a se stessa ,e invece così abbiamo Dinosauri e Bestie divisi e parimenti poco performanti,mentre dall'altro lato escono gli ennesimi Tritoni e vampiri ....e allora ditelo che avete le tribù preferite e basta!

Concordo in pieno. Non si capisce cosa vogliano fare con questi dinosauri. All'inizio spoilerano Gishath, gli altri 3 avatar e il carnage tyrant e ti dici "bene, i dinosauri si basano su rampare e cheattare in gioco bestioni grossi con buon value o etb".
Poi ti salta fuori enrage e ti dici: perchè praticamente non ci sono dinosauri con enrage a rarità alte? Perchè invece del wakening sun's avatar non hanno fatto un dinosauro con "enrage: distruggi un permanente non terra" (stile karmic justice). Perchè invece del verdant sun's avatar non c'è un dinosauro che ti fa regrowth quando viene danneggiato?
E in tutto questo che senso hanno lo pterodattilo, il raptor che impedisce il guadagno di punti vita e il dinosauro con l'effetto di Doran?
Dove sono le mie sinergie con Gishath?

Mentre, come hai detto tu, le altre tribe le stanno facendo bene, soprattutto pirati e vampiri.
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7517
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [XLN] Dorsospino Roboante / Thundering Spineback

Messaggioda fabrimagic » 11 set '17, 16:54

il meglio emilio ha scritto:Le piume, più che per una ragione scientifica, sono lì per richiamare il serpente piumato della mitologia Maya.

ehm, veramente secondo le scoperte più recenti i dinosauri piumati erano parecchi. sicuramente lo erano parecchi teropodi (tra cui ci sono i dinosauri carnivori da cui discendono anche gli uccelli), probabilmente erano piumati anche alcune famiglie di dinosauri erbivori
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 7052
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Prossimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti