spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[RIX] Journey to Eternity - Atzal, Cave of Eternity

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[RIX] Journey to Eternity - Atzal, Cave of Eternity

Messaggioda Alex » 2 gen '18, 13:08

Immagine Immagine

Immagine Immagine
Avatar utente
Alex
Elder
Elder
 
Messaggi: 4726
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [RIX] Journey to Eternity - Atzal, Cave of Eternity

Messaggioda Leviatano » 2 gen '18, 16:22

Se entra e incanti la creatura giusta, questa potrebbe essere una bomba. Prendiamo a tutte le creature con EtB...
Non ho capito bene però la storia delle immagini....(cioè quello che racconta le due art)
Immagine
Avatar utente
Leviatano
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 851
Iscritto il: 30 gen '15, 12:57

Re: [RIX] Journey to Eternity - Atzal, Cave of Eternity

Messaggioda Fillo94 » 2 gen '18, 19:47

Leviatano ha scritto:Non ho capito bene però la storia delle immagini....(cioè quello che racconta le due art)

Semplice: il tipo entra vecchio ed esce giovane ;)

Comunque in EDH è una bomba assurda! 8O Per Meren of clan nel toth e Karador, ghost chieftain è una autoinclude e moltissimi mazzi coi quei colori la vorranno! Se l'altro non fa remouval sul pezzo in risposta, il vantaggio sposta parecchio!
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5023
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena

Re: [RIX] Journey to Eternity - Atzal, Cave of Eternity

Messaggioda fabrimagic » 5 gen '18, 12:54

Fillo94 ha scritto:
Leviatano ha scritto:Non ho capito bene però la storia delle immagini....(cioè quello che racconta le due art)

Semplice: il tipo entra vecchio ed esce giovane ;)

è tipo la fonte dell'eterna giovinezza!
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 7054
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Re: [RIX] Journey to Eternity - Atzal, Cave of Eternity

Messaggioda il meglio emilio » 5 gen '18, 15:16

No no ragazzi, il tipo entra vecchio, muore e dal suo cadavere risorge giovane
è una fonte della giovinezza 100 volte più creepy XD
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7517
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [RIX] Journey to Eternity - Atzal, Cave of Eternity

Messaggioda Fillo94 » 5 gen '18, 19:06

il meglio emilio ha scritto:No no ragazzi, il tipo entra vecchio, muore e dal suo cadavere risorge giovane
è una fonte della giovinezza 100 volte più creepy XD

Zut, il fine giustifica i mezzi 8)
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5023
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena

Re: [RIX] Journey to Eternity - Atzal, Cave of Eternity

Messaggioda Windauga » 9 gen '18, 0:29

Turno 2 Sakura Tribe Elder, turno 3 incantato con questa, sacchi, torna, risacchi, nel mentre flip!
Turno 4 hai 3 terre in più, di cui una ha una abilità invidiabile....molto bella in ottica commander.
- Modern:
BW token; Living End.

- EDH:
Daxos, the Returned; Edgar Markov tribalVampires; Geist of Saint Traft control; Grand Arbiter Augustin IV aggro/tax.

- Duel Commander:
Geist of Saint Traft.

-Pauper:
UB delve(R)
Avatar utente
Windauga
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 1 lug '14, 16:55
Località: Perugia

Re: [RIX] Journey to Eternity - Atzal, Cave of Eternity

Messaggioda anticamel » 9 gen '18, 20:21

Forse ho preso un abbaglio, ma solo io la vedo maledettamente forte??? Protegge una creatura da removal e torna flippata rimettendo in gioco un creatura dal cimitero...ok, avrai pure bisogno di 6 mana, ma [Censurato] giuda che deve fare anche il caffèèèè????
Avatar utente
anticamel
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 567
Iscritto il: 29 feb '12, 1:16
Località: Pescara, Boros head quarter

Re: [RIX] Journey to Eternity - Atzal, Cave of Eternity

Messaggioda Sting » 10 gen '18, 10:49

anticamel ha scritto:Forse ho preso un abbaglio, ma solo io la vedo maledettamente forte??? Protegge una creatura da removal e torna flippata rimettendo in gioco un creatura dal cimitero...ok, avrai pure bisogno di 6 mana, ma [Censurato] giuda che deve fare anche il caffèèèè????


Personalmente la carta non mi dice molto... potrei sbagliarmi ma ci sono alcune cose che non riesco a inquadrare bene...
In passato Dono dell'Immortalità (la più simile che mi viene in mente per il lato "A" ma potrebbero essercene altre che non conosco) non ha avuto molto seguito e rispetto a quella ci sono alcune difficoltà aggiuntive (doppio colore, leggendaria, etc.).
Sicuramente il lato terra è interessante ed permette un effetto ripetibile molto "succoso" ma non è semplicissimo da raggiungere per il fatto che ci esponiamo a 2x1 ed la creatura deve necessariamente morire (quindi non esiliata, rimbalzata, etc.).
M3T4Stinger#21532 Su MTG Arena

Seguimi su https://hubpages.com/@christianallasia
Avatar utente
Sting
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2801
Iscritto il: 4 apr '13, 18:52

Re: [RIX] Journey to Eternity - Atzal, Cave of Eternity

Messaggioda Rancore » 10 gen '18, 11:49

Sting ha scritto:
anticamel ha scritto:Forse ho preso un abbaglio, ma solo io la vedo maledettamente forte??? Protegge una creatura da removal e torna flippata rimettendo in gioco un creatura dal cimitero...ok, avrai pure bisogno di 6 mana, ma [Censurato] giuda che deve fare anche il caffèèèè????


Personalmente la carta non mi dice molto... potrei sbagliarmi ma ci sono alcune cose che non riesco a inquadrare bene...
In passato Dono dell'Immortalità (la più simile che mi viene in mente per il lato "A" ma potrebbero essercene altre che non conosco) non ha avuto molto seguito e rispetto a quella ci sono alcune difficoltà aggiuntive (doppio colore, leggendaria, etc.).
Sicuramente il lato terra è interessante ed permette un effetto ripetibile molto "succoso" ma non è semplicissimo da raggiungere per il fatto che ci esponiamo a 2x1 ed la creatura deve necessariamente morire (quindi non esiliata, rimbalzata, etc.).


Sì, come si era detto prima bisogna riuscire ad attaccarla a una creatura come Sakura Tribe Elder per utilizzarla a pieno ed evitare il 2x1 avversario non sembra impossibile giocando nero, visto che possiamo fare scarto prima. Nel meta di oggi tra l'altro è molto difficile che la creatura venga rimbalzata o esiliata (Push viene ormai preferito a PtE in molti casi, visto che giocare nero dà più vantaggi che giocare bianco).
Sarà che sono amante dei toolbox, ma io ce la vedrei in una specie di Nic Fit modern, magari con Eldricht Evolution che fa una discreta combo questa carta, oppure Evolutionary Leap.
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3442
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

Prossimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti