spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[WAR] Storrev, Lich Devkarin

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[WAR] Storrev, Lich Devkarin

Messaggioda Vexac » 3 apr '19, 12:06

Immagine
Fun Club del Cubo da 1000 carte.
Fiero sostenitore di Jason Chan e della mortadella.
Devoto all' Archive Trap.
Avatar utente
Vexac
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 3424
Iscritto il: 9 mar '13, 12:06
Località: Modena

Re: [WAR] Storrev, Lich Devkarin

Messaggioda fabrimagic » 4 apr '19, 1:03

perché hanno aggiunto l'opzione "che non è andata al cimitero in questo turno"?
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 7067
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Re: [WAR] Storrev, Lich Devkarin

Messaggioda Rancore » 4 apr '19, 1:19

Se no se fosse morta avrebbe potuto auto-farsi tornare in mano...
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3442
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

Re: [WAR] Storrev, Lich Devkarin

Messaggioda steven180794 » 4 apr '19, 8:56

fabrimagic ha scritto:perché hanno aggiunto l'opzione "che non è andata al cimitero in questo turno"?


Più che in questo turno dice nella fase combattimento, se fosse morto nella main phase sarebbe recuperabile
Avatar utente
steven180794
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 624
Iscritto il: 13 set '14, 13:18

Re: [WAR] Storrev, Lich Devkarin

Messaggioda alvoi » 4 apr '19, 20:40

steven180794 ha scritto:
fabrimagic ha scritto:perché hanno aggiunto l'opzione "che non è andata al cimitero in questo turno"?


Più che in questo turno dice nella fase combattimento, se fosse morto nella main phase sarebbe recuperabile


Se fosse morto nella main phase difficilmente avrebbe fatto danno durante il combattimento :_o
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19181
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [WAR] Storrev, Lich Devkarin

Messaggioda minthras » 9 apr '19, 16:12

alvoi ha scritto:
steven180794 ha scritto:
fabrimagic ha scritto:perché hanno aggiunto l'opzione "che non è andata al cimitero in questo turno"?


Più che in questo turno dice nella fase combattimento, se fosse morto nella main phase sarebbe recuperabile


Se fosse morto nella main phase difficilmente avrebbe fatto danno durante il combattimento :_o


Esiste la main phase 2,che è dopo il combat...(questo sempre nel discorso se la carta fosse" in questo turno")
Avatar utente
minthras
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 30 ott '14, 14:46

Re: [WAR] Storrev, Lich Devkarin

Messaggioda alvoi » 9 apr '19, 19:24

minthras ha scritto:Esiste la main phase 2,che è dopo il combat...(questo sempre nel discorso se la carta fosse" in questo turno")


Eh okay ma l'abilità si attiva alla fine del combat, e quindi la creatura non ha tempo di morire nella main fase 2, no?
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19181
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [WAR] Storrev, Lich Devkarin

Messaggioda minthras » 9 apr '19, 20:14

alvoi ha scritto:
minthras ha scritto:Esiste la main phase 2,che è dopo il combat...(questo sempre nel discorso se la carta fosse" in questo turno")


Eh okay ma l'abilità si attiva alla fine del combat, e quindi la creatura non ha tempo di morire nella main fase 2, no?


Come ho già scritto sopra,visto che si parlava del " se fosse stata" nel turno e come turno si parla turno TOTALE non di combattimento ,combat phase:attacco,blocco con un per esempio confi (quindi 2/1)passano 4 quindi faccio danno e l'oppo poi me lo bolta nella main pahse 2,io non ho ancora usufruito della sua abilità lo faccio (perchè ho comunque inflitto danno nella combat phase) e mi ripiglio lui o un altra creatura/planswalker,quindi Si se l'abilità era diversa nel senso "TURNO" si poteva fare.
Ma stiamo parlando comunque di aria fritta perchè l'abilità della carta è totalmente differente e si limita alla combat e non può auto "prendersi" in questo caso
Avatar utente
minthras
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 30 ott '14, 14:46

Re: [WAR] Storrev, Lich Devkarin

Messaggioda Erzinston » 10 apr '19, 0:20

minthras ha scritto:
alvoi ha scritto:
minthras ha scritto:Esiste la main phase 2,che è dopo il combat...(questo sempre nel discorso se la carta fosse" in questo turno")


Eh okay ma l'abilità si attiva alla fine del combat, e quindi la creatura non ha tempo di morire nella main fase 2, no?


Come ho già scritto sopra,visto che si parlava del " se fosse stata" nel turno e come turno si parla turno TOTALE non di combattimento ,combat phase:attacco,blocco con un per esempio confi (quindi 2/1)passano 4 quindi faccio danno e l'oppo poi me lo bolta nella main pahse 2,io non ho ancora usufruito della sua abilità lo faccio (perchè ho comunque inflitto danno nella combat phase) e mi ripiglio lui o un altra creatura/planswalker,quindi Si se l'abilità era diversa nel senso "TURNO" si poteva fare.
Ma stiamo parlando comunque di aria fritta perchè l'abilità della carta è totalmente differente e si limita alla combat e non può auto "prendersi" in questo caso


Ma perché non ci state soffermando sull'immenso vantaggio carte che fa? (immenso poiché selezionato)
Avatar utente
Erzinston
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 853
Iscritto il: 15 mag '15, 18:24

Re: [WAR] Storrev, Lich Devkarin

Messaggioda NeuroNougami » 14 apr '19, 11:25

Come tutte le carte di questo tipo, quando entra non impatta nulla ma se riesce ad attaccare anche solo una volta ti cambia la partita
Formato: Standard->(Arena, Bo1)
Pauper e Commander? Dalle mie parti non si giocano
Modern: Ex giocatore
MTGO e Duels? Nope
Mazzi Giocati: Rogue
Colori Preferiti: Nero, Blu e infine Rosso/Verde
Gilde del Momento: Rakdos,Dimir e Golgari
Avatar utente
NeuroNougami
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 6 giu '14, 23:03


Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti