spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[JUM] Jumpstart

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [JUM] Jumpstart

Messaggioda Mr.B » 18 giu '20, 20:56

Deugemo ha scritto:eeeeeeee niente
vedo adesso negli spoiler Rise of the Dark Realms, Phyrexian Tower, Rhystic Study e Craterhoof Behemoth....
Quest'anno con le ristampe mi sa che ci stanno beccando

Infatti c'è un sacco di bella roba, quasi troppa roba, non riesco a stare al passo con gli spoiler :@_@:

Edit: tutte le carte tranne 20 saranno su arena, Lightning bolt, Chain Lightning, reanimate, exhume non saranno su arena TT_TT
"Gnshhagghkkapphribbit" [cit. Yargle]
MTGA: MrB#00645
Avatar utente
Mr.B
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3371
Iscritto il: 3 ott '17, 18:31

Re: [JUM] Jumpstart

Messaggioda Sorin Markov » 19 giu '20, 10:28

Ho guardato un po' di liste e ho notato che contengono tutte 7-8 terre. Questo significa giocare mazzi da 40 carte con minimo 14 e massimo 16 terre. Non stati un po' stretti? In draft di solito si giocano 15-17 terre.
Avatar utente
Sorin Markov
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1408
Iscritto il: 11 mar '18, 15:38

Re: [JUM] Jumpstart

Messaggioda il meglio emilio » 19 giu '20, 11:47

Sorin Markov ha scritto:Ho guardato un po' di liste e ho notato che contengono tutte 7-8 terre. Questo significa giocare mazzi da 40 carte con minimo 14 e massimo 16 terre. Non stati un po' stretti? In draft di solito si giocano 15-17 terre.


Se tutti giocano meno terre sono tutti nerfati e quindi è tutto perfettamente bilanciato *insert Thanos*
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7303
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [JUM] Jumpstart

Messaggioda Mr.B » 19 giu '20, 12:18

Sorin Markov ha scritto:Ho guardato un po' di liste e ho notato che contengono tutte 7-8 terre. Questo significa giocare mazzi da 40 carte con minimo 14 e massimo 16 terre. Non stati un po' stretti? In draft di solito si giocano 15-17 terre.

Hai contato anche la Thriving lands e la basica speciale?
"Gnshhagghkkapphribbit" [cit. Yargle]
MTGA: MrB#00645
Avatar utente
Mr.B
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3371
Iscritto il: 3 ott '17, 18:31

Re: [JUM] Jumpstart

Messaggioda Deugemo » 19 giu '20, 12:27

Mr.B ha scritto:
Sorin Markov ha scritto:Ho guardato un po' di liste e ho notato che contengono tutte 7-8 terre. Questo significa giocare mazzi da 40 carte con minimo 14 e massimo 16 terre. Non stati un po' stretti? In draft di solito si giocano 15-17 terre.

Hai contato anche la Thriving lands e la basica speciale?

A proposito di basica speciale, quanto è bella qualla in Phyrexiano <3.<3 <3.<3
Immagine
e quanto sto rosicando che se ne trovi solo una busta....
La notte quando il lago è uno specchio
e la luna si appoggia su di lui
Un' anima inizia a cantare
contenta della malinconia
Avatar utente
Deugemo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 4012
Iscritto il: 28 lug '18, 11:39

Re: [JUM] Jumpstart

Messaggioda Mr.B » 19 giu '20, 12:35

Deugemo ha scritto:
Mr.B ha scritto:
Sorin Markov ha scritto:Ho guardato un po' di liste e ho notato che contengono tutte 7-8 terre. Questo significa giocare mazzi da 40 carte con minimo 14 e massimo 16 terre. Non stati un po' stretti? In draft di solito si giocano 15-17 terre.

Hai contato anche la Thriving lands e la basica speciale?

A proposito di basica speciale, quanto è bella qualla in Phyrexiano <3.<3 <3.<3
Immagine
e quanto sto rosicando che se ne trovi solo una busta....

Ma non ho capito una cosa, il tema della busta è noto o randomico? cioè tipo le buste speciali di Eldraine associate ai colori o quelle di Ravnica associate alle gilde che potevo scegliere io se prendere la busta golgari o quella izzet per dire.

Comunque è uno spettacolo la palude phyrexiana scritta in phyrexiano. Ho visto che ci sarà anche PtE, finirà su Arena anche lui o farà la fine dei vari Bolt e Reanimate?
"Gnshhagghkkapphribbit" [cit. Yargle]
MTGA: MrB#00645
Avatar utente
Mr.B
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3371
Iscritto il: 3 ott '17, 18:31

Re: [JUM] Jumpstart

Messaggioda TheGreatBallofFire » 19 giu '20, 12:55

Mr.B ha scritto:Comunque è uno spettacolo la palude phyrexiana scritta in phyrexiano. Ho visto che ci sarà anche PtE, finirà su Arena anche lui o farà la fine dei vari Bolt e Reanimate?


Qui l'elenco sostituite: https://magic.wizards.com/en/articles/archive/news/jumpstart-cards-being-replaced-mtg-arena-2020-06-17 :) :) :)

P.S. perché su Arena ho giocato con oko e uro e non posso avere bolt???? TT_TT TT_TT TT_TT
…giacché la casa brucia, voglio scaldarmi anch’io.
[cit. Brighella - La Famiglia dell’Antiquario – Atto Primo – Scena XVI]
MTGA: TheGreatBallofFire#72795
Avatar utente
TheGreatBallofFire
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2251
Iscritto il: 8 gen '17, 21:49
Località: Vorrei saperlo...

Re: [JUM] Jumpstart

Messaggioda ExLo05 » 19 giu '20, 14:12

Ma non ho capito una cosa, il tema della busta è noto o randomico? cioè tipo le buste speciali di Eldraine associate ai colori o quelle di Ravnica associate alle gilde che potevo scegliere io se prendere la busta golgari o quella izzet per dire.

il tema delle buste è random tra 46 possibilità diverse, quindi ti può capitare di trovare due paccchi con lo stesso tema( le carte dentro possono essere diverse in quanto qualche tama presenta variazioni nel pool di carte)
ign su arena: ExLo05#39505
"Alcuni dicono che il tempo è ciclico e che inesorabilmente la storia si ripete. Ma io sono padrone della mia volontà. E non mi inchinerò al fato."
Avatar utente
ExLo05
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 665
Iscritto il: 20 feb '14, 15:40

Re: [JUM] Jumpstart

Messaggioda Mr.B » 19 giu '20, 15:37

ExLo05 ha scritto:
Ma non ho capito una cosa, il tema della busta è noto o randomico? cioè tipo le buste speciali di Eldraine associate ai colori o quelle di Ravnica associate alle gilde che potevo scegliere io se prendere la busta golgari o quella izzet per dire.

il tema delle buste è random tra 46 possibilità diverse, quindi ti può capitare di trovare due paccchi con lo stesso tema( le carte dentro possono essere diverse in quanto qualche tama presenta variazioni nel pool di carte)

Ok, grazie dell'info.

Purtroppo ho letto che Jumpstart avrà un ritardo di consegne in europa causa pandemia. Peccato, sembra un formato divertente da provare con carte estremamente potenti
"Gnshhagghkkapphribbit" [cit. Yargle]
MTGA: MrB#00645
Avatar utente
Mr.B
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3371
Iscritto il: 3 ott '17, 18:31

Re: [JUM] Jumpstart

Messaggioda Tarox_97 » 19 giu '20, 15:52

Sorin Markov ha scritto:Ho guardato un po' di liste e ho notato che contengono tutte 7-8 terre. Questo significa giocare mazzi da 40 carte con minimo 14 e massimo 16 terre. Non stati un po' stretti? In draft di solito si giocano 15-17 terre.

Leggendo l'articolo di Beyer e le liste che mostra si vede che sono 6 terre normali , una base con l'art del tema e la thriving. Quindi sono 16 con due che fixano, bisogna sperare di non trovare troppe carte a 6+ mana ma per il resto mi sembra accettabile
Avatar utente
Tarox_97
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: 11 mag '13, 12:18

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti