alvoi ha scritto:Probabilmente terranno tali carte per Commander Legends tuttavia
Si, hanno confermato che è per questo motivo.
Io sinceramente sono contento della scelta, anche se sto vedendo un po' di pecche.
Sto apprezzando il flavor legato a ikoria e il riproporre le sue meccaniche perchè a mio avviso è un piano che meritava due set e non uno solo.
Non sto apprezzando troppo i comandanti, quelli secondari per ora sono davvero delle delusioni
Zaxara è bello ma è davvero nei colori sbagliati. Che ci fa il lord delle idre e delle fireball in sultai? O jund o al massimo temur. Hanno dovuto farlo sultai per il flavor del piano, ma dal punto di vista del gameplay a mio avviso è una cosa penalizzante.
Kelsien è... bello noiosetto. Capisco anche qui la necessità di legarlo al flavor da cacciatori che hanno gli umani, ma dal punto di vista del gameplay si traduce in qualcosa di molto triste.
Tayam non ne capisco il senso. Sembra un'accozzaglia di roba messa a caso. Prendiamo un po' di Ghave, un po' di Alesha, un po' del nuovo Vadrok... il risultato è qualcosa di (a mio avviso) davvero già visto... e dire questo di un generale che dovrebbe rappresentare la nuovissima meccanica dei segnalini abilità è davvero sconfortante.
I partner paiono davvero scarsi, ma meglio quelli che l'accozzaglia goodstuff e OP di C16, suppongo.
In sintesi, se con i comandanti principali hanno centrato il punto, con quelli secondari si sono fatti troppo limitare dal flavor. Dovevano slegarsi un po' e pensare più creare mazzi e stili di gioco non visti.