spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[2XM] Double Masters

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [2XM] Double Masters

Messaggioda alvoi » 22 mag '20, 15:30

Rancore ha scritto:La mia strategia per quest'anno è quella di evitare draft e prerelease fino a Commander Masters, set che credo sarà divertente da draftare. Per il resto credo comprerò le singole, che speriamo si manterranno almeno ai prezzi attuali con 2XM.


La mia strategia per quest'anno è un anno senza comprare carte XD okay, mi son preso un playset di snappini a Natale, ma era 2019

E le scelte di mercato della Wizards mi stanno aiutando molto, se non fanno espansioni in italiano mica le compro. Come jumpstart o altra roba, bella idea ma nulla da fare, se non c'è in italiano mica lo compro
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19156
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [2XM] Double Masters

Messaggioda Riot » 22 mag '20, 15:37

Rancore ha scritto:Il prezzo sarà alto vedrai. Mi aspetto i livelli di Ultimate Masters (e quello che sto leggendo in giro sembra confermarlo).

La mia strategia per quest'anno è quella di evitare draft e prerelease fino a Commander Masters, set che credo sarà divertente da draftare. Per il resto credo comprerò le singole, che speriamo si manterranno almeno ai prezzi attuali con 2XM.


Molto probabile,
la mia strategia invece probabilmente dovrà essere quella di non spendere un euro TT_TT , giocare su Arena e arrangiarmi in real con quanto ho già nel modern che per fortuna non è poco.
pLaY, NoThInG mOrE tO bE fInE
Avatar utente
Riot
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1262
Iscritto il: 11 gen '13, 18:28

Re: [2XM] Double Masters

Messaggioda il meglio emilio » 22 mag '20, 17:12

alvoi ha scritto:E le scelte di mercato della Wizards mi stanno aiutando molto, se non fanno espansioni in italiano mica le compro. Come jumpstart o altra roba, bella idea ma nulla da fare, se non c'è in italiano mica lo compro


Beato te che puoi balzarti Ikoria e C20 così a piè pari XD
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7517
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [2XM] Double Masters

Messaggioda alvoi » 23 mag '20, 9:17

il meglio emilio ha scritto:Beato te che puoi balzarti Ikoria e C20 così a piè pari XD


Non mi hanno ispirato dal primo momento :_o la cosa difficile sarà il ritorno a Zendikar TT_TT
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19156
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [2XM] Double Masters

Messaggioda il meglio emilio » 23 mag '20, 15:01

alvoi ha scritto:Non mi hanno ispirato dal primo momento :_o la cosa difficile sarà il ritorno a Zendikar TT_TT


Anche se non ti ispirano, se giochi alcuni carte le devi raccattare
Poi vedi che fierce guardianship sta a 30€ e smadonni XD
Speriamo che per jump start non sia così
Double Masters già insidia il giocatore commander con le art alternative superpromo dei comandanti (e se al draft apri Kaalia come mitica pace, tanto c'è anche un'altra rara). Vediamo quanti ne fanno.
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7517
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [2XM] Double Masters

Messaggioda Mr.B » 23 mag '20, 15:17

il meglio emilio ha scritto:Poi vedi che fierce guardianship sta a 30€ e smadonni XD

A quel punto tanto vale prendere il mazzo completo spendi qualcosa in più ma hai altre 99 carte più o meno giocabili.

Comunque leggevo sempre su facebook che da una immagine presa da amazon i booster di double master saranno a 16,30$ il singolo, a 35$ 3 booster e 299,99$ il box
"Gnshhagghkkapphribbit" [cit. Yargle]
MTGA: MrB#00645
Avatar utente
Mr.B
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3477
Iscritto il: 3 ott '17, 18:31

Re: [2XM] Double Masters

Messaggioda fabrimagic » 24 mag '20, 17:43

Rancore ha scritto:Ho ancora un presentimento maligno su Zendikar in realtà: l'ultima volta si sono lamentati tutti che le fetch non c'erano

piccolo OT su questo punto

in effetti la meccanica landfall senza le fetch è molto depotenziata, sarebbe bello se per Zendikar III proponessero delle fetch minori, giusto per il limited
un esempio sono le fetch di Mirage (Grasslands per intenderci) oppure qualcosa che non entra tappata ma ti fa cercare solo per 2 terre base di 2 tipi diversi
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 7058
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Re: [2XM] Double Masters

Messaggioda alvoi » 24 mag '20, 18:49

Loro continuano a dire che le fetchland saranno ristampate quest'anno. Le shockland ruotano esattamente quando Zendikar Rising torna. Mh...
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19156
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [2XM] Double Masters

Messaggioda Deugemo » 24 mag '20, 18:55

alvoi ha scritto:Loro continuano a dire che le fetchland saranno ristampate quest'anno. Le shockland ruotano esattamente quando Zendikar Rising torna. Mh...

E si Zendikar sembrerebbe il posto più adatto dove metterle ma hanno detto che non saranno standard legal (o almeno io mi ricordo così)...
Quindi o commander legends o boh se fanno un altro prodotto ancora significa che non hanno molto chiara la situazione attuale :_o
La notte quando il lago è uno specchio
e la luna si appoggia su di lui
Un' anima inizia a cantare
contenta della malinconia
Avatar utente
Deugemo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 4176
Iscritto il: 28 lug '18, 11:39

Re: [2XM] Double Masters

Messaggioda alvoi » 24 mag '20, 19:40

Deugemo ha scritto:
alvoi ha scritto:Loro continuano a dire che le fetchland saranno ristampate quest'anno. Le shockland ruotano esattamente quando Zendikar Rising torna. Mh...

E si Zendikar sembrerebbe il posto più adatto dove metterle ma hanno detto che non saranno standard legal (o almeno io mi ricordo così)...
Quindi o commander legends o boh se fanno un altro prodotto ancora significa che non hanno molto chiara la situazione attuale :_o


Magari le bannano subito XD
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19156
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti