spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[M21] Grim Tutor

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[M21] Grim Tutor

Messaggioda alvoi » 5 giu '20, 18:40

Immagine

WHAT???
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 18665
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [M21] Grim Tutor

Messaggioda Rancore » 5 giu '20, 18:52

Beh si sapeva già da tempo (nessuno sembra aver letto gli spoiler che avevo messo nel thread principale :D ). La rarità come al solito l'ha scelta il portafogli (come fu per Scapeshift, che di mitico non ha niente), ma almeno adesso il prezzo diventerà accessibile. La carta comunque è forte, ma la differenza di costo tra 2 e 3 mana è altissima, quindi non penso vedrà molto gioco in Modern o Pioneer. Forse in standard se un control a base nera diventerà un mazzo giocabile.

Sicuramente carina per il commander! Provo a non giocare tutori iperefficienti come Demonic Tutor o Worldly Tutor, ma è un buon upgrade a Diabolic Tutor che non ti fa stare in colpa a giocarla.
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3436
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

Re: [M21] Grim Tutor

Messaggioda alvoi » 5 giu '20, 18:55

Gli spoiler li avevo letti, ma non ci credevo, grim tutor è tipo a 200€ ahaha. Speranze per imperial seal prima o poi?

Questa un tempo si giocava in legacy, poi il power creep ha fatto il suo lavoro, continuo a preferire dark petition
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 18665
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [M21] Grim Tutor

Messaggioda Rancore » 5 giu '20, 19:03

alvoi ha scritto:Gli spoiler li avevo letti, ma non ci credevo, grim tutor è tipo a 200€ ahaha. Speranze per imperial seal prima o poi?

Questa un tempo si giocava in legacy, poi il power creep ha fatto il suo lavoro, continuo a preferire dark petition


Imperial Seal verrà ristampata. E' inevitabile. Se non è in Double Masters sarà nel prossimo Masters, ma è una carta fuori reserved list super richiesta per il Commander (almeno per quello competitivo).

Comunque sì, Grim Tutor ormai ha fatto il suo tempo. Una volta si giocava in ANT in monocopia, ma adesso non vedo molti utilizzi fuori dal Commander.
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3436
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

Re: [M21] Grim Tutor

Messaggioda alvoi » 5 giu '20, 19:22

Dopo queste due e Mana Crypt, quali sono le carte più costose fuori RL? Ravages of War e Capture of Jingzhou? Entrambe per motivi fuori dalla giocabilità insomma
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 18665
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [M21] Grim Tutor

Messaggioda Rancore » 5 giu '20, 20:34

Immagine

Queste sono le 12 carte fuori dalla RL più costose (prezzi americani però). Giusto per avere un'idea di quanto sia assurdo il prezzo delle fetch al momento :_o Comunque sì, Ravages e Capture sono tra le più costose.
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3436
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

Re: [M21] Grim Tutor

Messaggioda il meglio emilio » 5 giu '20, 21:54

Io sliver legion ce l'avevo quando ero pischello... l'ho scambiata per una cartaccia. Quando la vedo mi vien voglia di autopunirmi.
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7314
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [M21] Grim Tutor

Messaggioda Tarox_97 » 7 giu '20, 14:56

il meglio emilio ha scritto:Io sliver legion ce l'avevo quando ero pischello... l'ho scambiata per una cartaccia. Quando la vedo mi vien voglia di autopunirmi.

I feel the same bro
Avatar utente
Tarox_97
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: 11 mag '13, 12:18


Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: alvoi, Bru e 9 ospiti