spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[M21] Wurm del Massacro / Massacre Wurm

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[M21] Wurm del Massacro / Massacre Wurm

Messaggioda Vexac » 8 giu '20, 19:38

Immagine Immagine
Fun Club del Cubo da 1000 carte.
Fiero sostenitore di Jason Chan e della mortadella.
Devoto all' Archive Trap.
Avatar utente
Vexac
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 3424
Iscritto il: 9 mar '13, 12:06
Località: Modena

Re: [M21] Wurm del Massacro / Massacre Wurm

Messaggioda il meglio emilio » 8 giu '20, 22:06

Da usare per uccidere tutti i cani e i gatti propinati in questo set.
Non sentitevi in colpa, è la wizard che lo vuole.
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7531
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [M21] Wurm del Massacro / Massacre Wurm

Messaggioda Junius Halsey » 8 giu '20, 22:35

Scusate ma Black Devotion è sempre più forte. Tymaret, Vito, Gary, questo mostro, Underworld Dreams e Peer Through nonmiricordoilnome, Tutore e i migliori removal dello standard. Mi pare non male...
Chi è il tuo Planeswalker a 3 mana preferito, e perché è proprio Karn Liberato?

Il mio Fantaset -- Terra: Last Light viewtopic.php?f=17&t=27861
Avatar utente
Junius Halsey
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2114
Iscritto il: 13 dic '18, 22:29
Località: Metru Nui

Re: [M21] Wurm del Massacro / Massacre Wurm

Messaggioda VanBersi99 » 8 giu '20, 23:47

Junius Halsey ha scritto:Scusate ma Black Devotion è sempre più forte. Tymaret, Vito, Gary, questo mostro, Underworld Dreams e Peer Through nonmiricordoilnome, Tutore e i migliori removal dello standard. Mi pare non male...


Il problema di nero è che è sempre tanto interessante quanto incompiuto. Fa tante cose bene, ma c'è sempre una strategia migliore negli altri colori, o delle carte di altri colori che rendono di più.
Per dire, perchè giocare Tymaret quando c'è Soul-guide lantern, con m21 Tormod's Crypt, che fanno la stessa cosa ma meglio, e costano di meno? Perchè spendere T3 per castare i dreams quando gli altri castano T3f, Narset, Uro, Oath of Kaya,... ? Perchè giocare single targwet removal in un meta dove o non si giocano creature (Temur Rec) oppure quelle che si giocano O hanno già fatto value con effetti etb, O sono protette da Forno e altri effetti di sacrificio che danno value all'oppo, O hanno effetti che anche in caso di una loro morte permettono all'oppo di vare almeno un minimo di value (Anax su tutti)? Poi sarò felice di sorprendermi se monoB diventerà Tier 1, ma mi sembra un colore che vuole fare tante cose, le fa, ma nessuna bene come gli altri
Avatar utente
VanBersi99
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 11 dic '19, 11:44

Re: [M21] Wurm del Massacro / Massacre Wurm

Messaggioda fabrimagic » 9 giu '20, 9:32

VanBersi99 ha scritto:Il problema di nero è che è sempre tanto interessante quanto incompiuto. Fa tante cose bene, ma c'è sempre una strategia migliore negli altri colori, o delle carte di altri colori che rendono di più.
Per dire, perchè giocare Tymaret quando c'è Soul-guide lantern, con m21 Tormod's Crypt, che fanno la stessa cosa ma meglio, e costano di meno? Perchè spendere T3 per castare i dreams quando gli altri castano T3f, Narset, Uro, Oath of Kaya,... ? Perchè giocare single targwet removal in un meta dove o non si giocano creature (Temur Rec) oppure quelle che si giocano O hanno già fatto value con effetti etb, O sono protette da Forno e altri effetti di sacrificio che danno value all'oppo, O hanno effetti che anche in caso di una loro morte permettono all'oppo di vare almeno un minimo di value (Anax su tutti)? Poi sarò felice di sorprendermi se monoB diventerà Tier 1, ma mi sembra un colore che vuole fare tante cose, le fa, ma nessuna bene come gli altri

concordo, ho provato più volte a giocare mono nero in standard ma rimanevo sempre indietro sia sul campo di battaglia che in mano
non a caso nelle liste standard dell'ultimo anno a parte gatto forno e aggro cavalieri non si è visto molto
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 7070
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Re: [M21] Wurm del Massacro / Massacre Wurm

Messaggioda Alex » 9 giu '20, 11:34



Art superlativa.
Avatar utente
Alex
Elder
Elder
 
Messaggi: 4726
Iscritto il: 27 set '11, 12:47


Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti