spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[RTR] Ranghi in Crescita / Growing Ranks

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[RTR] Ranghi in Crescita / Growing Ranks

Messaggioda Diablo » 11 set '12, 6:26

Immagine Immagine
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6037
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: [RTR] (Nome in italiano) / Growing Ranks

Messaggioda PQ » 11 set '12, 8:38

Forse pedine grazie a questa carta potrà puntare di più sulla quantità che sulla effettiva qualità delle creature! con la terra nuova che fa 8/8 l'altro si trova con un 8/8 attaccante e uno fermo se non ha spot removal che post side di solito si levano per puntare su i mass removal e con molte altre pedine in giro per il board!
Avatar utente
PQ
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 113
Iscritto il: 31 dic '11, 16:14

Re: [RTR] (Nome in italiano) / Growing Ranks

Messaggioda mich » 11 set '12, 8:41

mi sembra parecchio costosa pero per essere giocata a costo 4 non vedo più di un 2x, non so quanto sarà utilizzata una carta del genere.
e poi le pedine che mi popola non devono essere semplici 1/1 se no stiamo sotto a troppe carte che possono devastarci seve qualcosa di più grosso per reggere la partita
Avatar utente
mich
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 838
Iscritto il: 14 apr '12, 10:31

Re: [RTR] (Nome in italiano) / Growing Ranks

Messaggioda FUS-RO-DAH » 11 set '12, 8:44

Finalmente la carta che mette pedine :_o mi aspettavo di meglio,ma va bene mette una qualsiasi copia di una creatura mica male,ma non ho visto un gran che per Selesnya terra a parte,e copiare Trostani non mi sembra un'idea geniale XD aspetto fiducioso
P.S. è ibrida quindi per un W/B un U/B va bene XD XD XD
ImmagineAnd when the truth finally dawns:
It dawns in fire.
But,
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
Dragon Born!
Avatar utente
FUS-RO-DAH
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 196
Iscritto il: 7 mar '12, 23:59

Re: [RTR] (Nome in italiano) / Growing Ranks

Messaggioda mich » 11 set '12, 9:00

puoi copiare solo pedine per prima cosa....
la terra seconda cosa costa 5 mana + il tap della terra e il suo sacrificio... non è il massimo nemmeno quella come terra.
piuttosto mi metterei dentro Gavony Township che potenzia tutte le nostre pedine, le rendi piu difficili da seccare e quel +1 +1 su creature con volare è ottimo se ne abbiamo giu 4 o 5 cosa non troppo difficile ci da un vantaggio enorme.
popolare è da vedere pero, trostani fa la stessa cosa per 3 mana è vero che paghiamo 3 tutte le volte ma non so quanto sia piu conveniente questo incantesimo...
Avatar utente
mich
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 838
Iscritto il: 14 apr '12, 10:31

Re: [RTR] (Nome in italiano) / Growing Ranks

Messaggioda GoToSleep » 11 set '12, 9:03

Populate ti fa copiare SOLO pedine... questa carta non vedrà mai gioco esattamente come non ne ha mai visto l'incantesimo spammazombie a costo 4 di innistrad.. a 4 in un ipotetico selesnya giochi trostani (il boss che mi è piaciuto di meno, eppure quello della gilda che voglio giocare ç_ç) oppure (meeeeglio) un restoration angel, senza contare che ruotando fuori la blade splicer, per ora l'unica pedina decente da popolare è il 2/2 cautela del monile...spero nella pedina risolutiva! magari una nuova blade splicer ç_ç
Avatar utente
GoToSleep
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 28 dic '11, 1:14

Re: [RTR] (Nome in italiano) / Growing Ranks

Messaggioda mich » 11 set '12, 9:35

per popolare mi accontento di mettere anche pedine 1/1 volanti se potenziate con vari incantesi... sono persino meglio di quelle a terra, evasive e abbastanza grosse.
ma come hai detto te a costo 4 non credo vedra molto gioco.
trostani è meglio a parere mio di questa e ammettiamolo fra tutti i capi gilda forse è il peggiore per ora, almeno a me è quello che piace meno di tutti
Avatar utente
mich
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 838
Iscritto il: 14 apr '12, 10:31

Re: [RTR] (Nome in italiano) / Growing Ranks

Messaggioda Diego89 » 11 set '12, 10:00

La carta non è affatto male, è incantesimo quindi più difficile da eliminare di una creatura, fa popolare senza consumare altro mana; certo costa 4 cosa abbastanza proibitiva ma in un mazzo pedine considerando il mana ibrido e le terre nascondino secondo me un 2x ci potrebbe stare.
Easy Life
Immagine
Avatar utente
Diego89
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 268
Iscritto il: 29 dic '11, 19:13

Re: [RTR] (Nome in italiano) / Growing Ranks

Messaggioda mich » 11 set '12, 10:09

un pedine monta gia 24 terre ha almeno una dozzina di carte che fanno perdine, 7 o 8 creature e qualche spell per proteggersi... non credo ci sia posto per un incantesimo a costo 4 che non è ottimale e strettamente necessario...
2 slot occupati con qualcosa che non è piu che perfetto e rschiamo di avere 2 carte inutili...
Avatar utente
mich
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 838
Iscritto il: 14 apr '12, 10:31

Re: [RTR] (Nome in italiano) / Growing Ranks

Messaggioda Diego89 » 11 set '12, 10:19

dipende... sono d'accordo con te se le uniche pedine che possiamo generare sono degli 1/1 volanti e cosi via ma se le carte di RTR permettessero di mettere un 3/3 pedina allora populate diventerebbe molto molto forte.
Easy Life
Immagine
Avatar utente
Diego89
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 268
Iscritto il: 29 dic '11, 19:13

Prossimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti