spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[C21] Witherbloom Witchcraft (decklist completa)

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [C21] Witherbloom Witchcraft (decklist completa)

Messaggioda Rancore » 14 apr '21, 0:13

Mr.B ha scritto:A meno che non sia già successo e la wizzy abbia "cacciato" Jason Felix per aver copiato un'illustrazione di DeviantArt e l'illustrazione originale di Ugin per la sua illustrazione di Crux of Fate del Mystical Archive


Yep, that was the joke.
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3442
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

Re: [C21] Witherbloom Witchcraft (decklist completa)

Messaggioda Mr.B » 14 apr '21, 9:12

Faccio schifo a capire le battute sull'internet XD

Tornando al mazzo, adoro Gyome e il flavour che ha dietro, poi posso finalmente fare un mazzo food tribal che ha delle sinergie col comandante!
"Gnshhagghkkapphribbit" [cit. Yargle]
MTGA: MrB#00645
Avatar utente
Mr.B
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3482
Iscritto il: 3 ott '17, 18:31

Re: [C21] Witherbloom Witchcraft (decklist completa)

Messaggioda Rancore » 14 apr '21, 9:49

Mr.B ha scritto:Faccio schifo a capire le battute sull'internet XD

Tornando al mazzo, adoro Gyome e il flavour che ha dietro, poi posso finalmente fare un mazzo food tribal che ha delle sinergie col comandante!


Ahahah figurati. Comunque sì, bellissimo Gyome! Io spero davvero che stampino altre carte sinergiche (magari in MH2?), perchè mi piaceva come meccanica. E poi finalmente un comandante per Food che non sia Korvold :_o
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3442
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

Re: [C21] Witherbloom Witchcraft (decklist completa)

Messaggioda fabrimagic » 14 apr '21, 15:12

secondo me per i mazzi commander vengono scelti disegnatori meno bravi oppure c'è meno pressione sulla qualità rispetto ai set standard
se ci fate caso ad esempio anche le split card di ravnica, avendo art più piccole, avevano in generale delle art meno curate rispetto alle art delle carte con frame normale
e questo vale anche per le carte esistenti solo su Arena nei mazzi base: hanno un'art di livello inferiore rispetto alle altre art
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 7058
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Re: [C21] Witherbloom Witchcraft (decklist completa)

Messaggioda Mr.B » 14 apr '21, 18:31

fabrimagic ha scritto:secondo me per i mazzi commander vengono scelti disegnatori meno bravi oppure c'è meno pressione sulla qualità rispetto ai set standard
se ci fate caso ad esempio anche le split card di ravnica, avendo art più piccole, avevano in generale delle art meno curate rispetto alle art delle carte con frame normale
e questo vale anche per le carte esistenti solo su Arena nei mazzi base: hanno un'art di livello inferiore rispetto alle altre art

Beh in generale se l'immagine finale è molto piccola il disegnatore può/deve inserire meno dettagli che verranno persi nella stampa finale. In quel caso ci si concentra di più sulla composizione e sulla leggibilità.

Comunque, guardando i nomi degli illustratori, mi sembrano gli stessi dei set base, ad esempio il comandante di questo mazzo l'ha disegnato Jesper Ejsing, che è uno degli artisti più quotati dell'ultimo periodo.
"Gnshhagghkkapphribbit" [cit. Yargle]
MTGA: MrB#00645
Avatar utente
Mr.B
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3482
Iscritto il: 3 ott '17, 18:31

Precedente

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti