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[MID] Arlinn, the Pack's Hope

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[MID] Arlinn, the Pack's Hope

Messaggioda alvoi » 1 set '21, 22:58

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Re: [MID] Arlinn, the Pack's Hope

Messaggioda Mr.B » 2 set '21, 8:46

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Ecco il ciclo giorno/notte che dicevo nel topic del set. Secondo me è migliore rispetto alla vecchia meccanica, c'è solo da vedere se Daybound/Nightbound sarà aggiunto retroattivamente anche ai vecchi lupi/carte trasformabili di Innistrad, personalmente ci spero ma non credo.

Comunque non mi dispiace Arlinn, ricorda un po' Capocaccia, giocata "di notte" è una signora beater
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Re: [MID] Arlinn, the Pack's Hope

Messaggioda Rancore » 2 set '21, 9:55

Sono combattuto. Da una parte, un'errata di tutti i vecchi lupi mannari servirebbe per dare consistenza alla tribe e alle due abilità. Dall'altra mi dà fastidio pensare che un sacco di carte che di punto in bianco non funzionerebbero più come scritte (perchè ricordiamo che Daybound/Nightbound guarda solo alle magie giocate nel proprio turno, a differenza dell'abilità classica).

Come carta Arlinn è un po' meh. Carina sicuramente per lo standard (specialmente con Bard Class), ma non particolarmente eccitante in altri formati.
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Re: [MID] Arlinn, the Pack's Hope

Messaggioda Tarox_97 » 2 set '21, 10:31

Secondo me un'errata non ha senso perché giocare le vecchie carte di notte sarebbe sgravo, avrebbero un boost assurdo. Magari vogliono proprio potenziare il mazzo e costringere l'avversario a giocare doppia spell e andare tapped out
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Re: [MID] Arlinn, the Pack's Hope

Messaggioda alvoi » 2 set '21, 14:43

Rancore ha scritto:Sono combattuto. Da una parte, un'errata di tutti i vecchi lupi mannari servirebbe per dare consistenza alla tribe e alle due abilità. Dall'altra mi dà fastidio pensare che un sacco di carte che di punto in bianco non funzionerebbero più come scritte (perchè ricordiamo che Daybound/Nightbound guarda solo alle magie giocate nel proprio turno, a differenza dell'abilità classica).


La penso esattamente come te

Tarox_97 ha scritto:Secondo me un'errata non ha senso perché giocare le vecchie carte di notte sarebbe sgravo, avrebbero un boost assurdo. Magari vogliono proprio potenziare il mazzo e costringere l'avversario a giocare doppia spell e andare tapped out


Be' no, quali carte sarebbero sgrave con il boost dell'errata?
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