Sting ha scritto:Un possibile punto forte della carta sarà ( e del ciclo di cui farà parte) se riprenderanno la vecchia meccanica dei lunantropi. (esempio [Card]Floodbringer[/Card])
Ovvero, se mi serve in early game o per restare in curva la gioco come "pianura".
Se non mi serve la posso lanciare come rimozione.
Se riprenderanno la meccanica posso ottenere entrambi gli effetti da questa carta ed al contempo ottenere una possibile abilità del lunantropo stesso.
Secondo me la meccanica era carina ma all'epoca era stata abbinata ad effetti poco interessanti e con un costo troppo alto, cautelativo per via della ripetibilità dell'effetto nei vari turni.
Il mio portafoglio sta già piangendo pensando a quante carte dovrò comprare per il mio [Card]Patron of the Moon[/Card] commander
Comunque non è per ripetermi, ma Channel su una terra è davvero forte. Non sono solo i lunantropi a riprendere terre in mano, ma anche le LEGGERMENTE più competitive [Card]Wrenn and Six[/Card] e [Card]Life from the Loam[/Card]. In Standard c'è anche la melma 3/3...