spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[ONE] Elesh Norn, Mother of Machines

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [ONE] Elesh Norn, Mother of Machines

Messaggioda Riot » 5 feb '23, 20:33

Andrò contro corrente, a me piacciono tanto perché fanno "race".
Io turno 1 gioco questa ( intesa come qualsiasi staple ), obbligo oppo ad avere removal o ad fare una race più forte! Giocare così mi piace, molto meglio che giocare contro control, molto meglio che ritrovarsi in due ad apparecchiare e vedere chi ha il bordo più bello.
pLaY, NoThInG mOrE tO bE fInE
Avatar utente
Riot
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1257
Iscritto il: 11 gen '13, 18:28

Re: [ONE] Elesh Norn, Mother of Machines

Messaggioda fabrimagic » 6 feb '23, 12:58

Riot ha scritto:Andrò contro corrente, a me piacciono tanto perché fanno "race".
Io turno 1 gioco questa ( intesa come qualsiasi staple ), obbligo oppo ad avere removal o ad fare una race più forte! Giocare così mi piace, molto meglio che giocare contro control, molto meglio che ritrovarsi in due ad apparecchiare e vedere chi ha il bordo più bello.

a me invece le partite così non piacciono, mi sembra una gara a chi tira fuori il pisello prima e non hai il tempo di impostare niente
praticamente la partita è un tiro di dado, se va bene ok se va male ciao, ma mi rendo conto che sono gusti
dall'altro lato non sono neanche io un amante di control iper-apparecchiati
in definitiva quelle che preferisco sono le partite grindy, quindi viva i midrange forever <3.<3
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 6920
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Re: [ONE] Elesh Norn, Mother of Machines

Messaggioda Fillo94 » 6 feb '23, 16:29

sì anche io sono della stessa opinione di Fabri. fosse solo un pezzo di lock capirei anche, ma così blocchi totalmente dei mazzi mentre tu non solo continui a fare le tue cose, ma le fai pure molto più forti!
Sono favorevole a pezzi di lock simmetrici, perché di solito se giochi stax è perché buildi attorno all'effetto di modo da renderlo asimmetrico, ma così che hai da buildare? cacci dentro tutti gli EtB che hai e chi si è visto si è visto...
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 4957
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena

Precedente

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Sting e 7 ospiti